Clinic di tiro dalla media.Il gioco a due con Prigioni funziona veramente bene. Va cavalcato a dovere d'ora in avanti.
L'azione che ha chiuso la partita con stoppone umiliante e tripla sul'attacco successivo
Daje

Lo ha messo nel deretano a chi?IlCrucco ha scritto: Faccio cortesemente notare come dopo due partite cannate anche qui si parlava di fallimento, busto e bla bla vari. Anche stavolta il Mago ve lo ha messo nel deretano.![]()
Coda di paglia?The Huge ha scritto:Lo ha messo nel deretano a chi?IlCrucco ha scritto: Faccio cortesemente notare come dopo due partite cannate anche qui si parlava di fallimento, busto e bla bla vari. Anche stavolta il Mago ve lo ha messo nel deretano.![]()
Perchè a parte un paio di post di issidingo con l'intento della trollata, non ho letto nessuno che parlava di fallimento. Ho letto solo analisi più o meno equilibrate di un giocatore che con un contratto da 10M $ tirasse per 5 partite col 34% (13% da 3 punti) in una squadra col secondo peggior record ad Est.
O forse ci stiamo allenando per i campionati mondiale di retorica e io non lo sapevo ...