[quote="FANTIB2":2iwmyc8x][quote="issidingo":2iwmyc8x][color=#FF0000:2iwmyc8x]Bisognerebbe guardarle le partite[/color:2iwmyc8x]...avendole viste tutte e' da inizio anno che ginobili va di heroe's ball nei clutch time e sistematicamente tira mattonate o colleziona turn over nelle palle decisive. e siamo solo in regular season, credo che per forza di cose nei po la palla dovra' essere data in mano a parker o leonard.
[color=#0040FF:2iwmyc8x]purtroppo nella testa pensa sempre di essere il fenomeno di un tempo ma le gambe in clutch time non ci sono piu'.[/color:2iwmyc8x] Io mi accontenterei di un ultimo anno di elite e poi il meritato riposo, non credo che abbia ancora molte cartuccie da sparare purtroppo. Forse una ultimissima stagione da 15- 20 minuti a partita, chissa'.
Arrivare a rio 2016 e finire la carriera dopo un anno vacanziero in europa? possibile, alla fine anche una argentina cosi' cosi' dovrebbe arrivare in finale nel torneo delle americhe visto che brasile e usa sono gia' qualificati. interessante vedere cosa fa il canada che sulla carta puo metter su una squadra discreta.
cmq a pieno ritmo e con tutti recuperati gli spurs sono ancora la squadra da battere, solo okc credo sia a quell'altezza. alla fine a memphis manca panchina e gli splash brothers sono fermabili da green e leonard. solo durant e westbrook tra gli spurs e l'anello. a est onestamente c'e' la fiera della mediocrita'.[/quote:2iwmyc8x]
Sapevo che mi sarei infilato in un tunnel ginepraioso di merda e sangue

me la sono cercata.
Allora.
"Bisognerebbe" capirle oltre che guardarle le partite, ma soprattutto capire quello che gli utenti del forum scrivono.
"Bisognerebbe" capire che nessuno nega o ha negato i pessimi finali di Manu dell'ultimo periodo, un dato inconfutabile (compreso stanotte madonna santa le bestemmie come volavano, era una Schettinata dietro l'altra), io contesto le sciocchezze scritte da te successivamente alle partite in questione.
Detto col massimo rispetto, come diceva Borghezio ai comizi di 10-12 anni fa.
"Bisognerebbe" aver seguito tutta la carriera di Ginobili o almeno una buona parte per sapere che ha sempre e sottolineo sempre avuto periodi (fortunatamente relativamente brevi) come questo, in cui sbaglia scelta, penetrazione, tiro...intervallati da periodi molto più lunghi di puro paradiso, ma lui è questo ed è sempre stato questo. Per fortuna.
A 22 - 28 - 32 - 37 anni.
"Bisognerebbe" sapere che non gioca come a 25 anni e nemmeno come a 29 anni da un pezzettino, perchè giocatore intelligente che sa fare tutto su un campo da basket, per cui la frase in blu è una sciocchezza. Come un pò tutto il resto del discorso su Ginobili, comica quella che nei PO la palla sarà in mano a Parker o Leonard nei momenti decisivi. Sarà in mano loro come in quella di Gino esattamente come negli ultimi PO, vinti con Ginobili determinante in tutte le serie, in particolare nelle Finals.
Anche qui detto con il massimo rispetto.
"Bisognerebbe" capire la differenza tra Po e Regular Season, in particolare per giocatori ultra trentenni e per giocatori soggetti da sempre ad alternanza di prestazioni come appunto Gino.
Bisognerebbe tante cose, bisognerebbe.
Appunto.
Comunque tornando in topic per la gioia dei moderatori, Belinelli così così. Il problema è sempre quello.
Solo che la marmellata è la nutella sono li a un passo, e con il Gallo e il Mago in queste condizioni dobbiamo chiedere a Belinelli la luna, è inevitabile.
Stiamo aspettando tutti quel salto di qualità difensivo che gli farebbe guadagnare minuti importanti, in particolare nei finali punto a punto, nella partite importanti della RS ma soprattutto nei PO prossimi venturi.
Oramai da lui mi aspetto l'impossibile, vista la sua carriera e i miglioramenti continui in tutti gli aspetti del gioco.
Infatti le critiche di Mikelele sulla difesa non fanno una piega, nonostante "qualche volta"

esageri nel criticarlo, perchè Marco è migliorato anche li negli anni.
Ma non basta, in particolare nel suo ruolo.
Cazzo Blake sembrava Cafu, aveva il Ciao sotto il culo e Marco dietro a ciucciarsi i gas di scarico.
Però io ci credo, i prossimi PO deve giocarli da protagonista dietro ai soli noti.[/quote:2iwmyc8x]
[img:2iwmyc8x]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSphaMgqtFO0QLsUCuDkJ2SZTamOukseG-JgmD1NuA_LQOLjzn1[/img:2iwmyc8x]