Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Kanzelord »

Per me non si può separare la squadra dal singolo.
Il fatto che tutti gli starters abbiano fatto schifo non credo dipenda da una congiunzione astrale sfavorevole.
E comunque se si tifa il mago si tifano anche i Knicks adesso, se doveva stare in una squadra con 20 di media ma ciao ciao playoff tanto vale rimanesse a Toronto o andasse a Charlotte.
Hanamichi
Preseason

Messaggio da Hanamichi »

A me è sembrata una partita per giocare contro l'allenatore... il primo quarto è imbarazzante ... lo capisce anche un pirla che se attacchi da fermo non generi nulla.. le prime 5/6 azioni 1vs1 di antony da fermo contro bass ...ma se vuoi sfruttare il vantaggio ( e ci sta ) fallo ricevere in movimento no ?
bargnani male come tutti del resto
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

partita incommentabile, per me, che sono ormai 5 anni che vedo ogni singolo minuto dei nostri italiani in campo, è davvero rarissimo staccare league pass a metà partita, ma era troppo deprimente guardare quel non-gioco.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Partita fotocopia di quella mattutina contro gli Spurs, con l'aggravante che almeno quella volta Bargnani aveva salvato la faccia con una discreta prestazione offensiva.
Stavolta, che dire, io fossi in lui mi vergognerei. Non è concepibile scendere in campo con quell'atteggiamento. E non ha alcuna importanza se è stato tutto il quintetto titolare a fare schifo. Non può essere una scusante. Assolutamente.
Ha fatto pena anche nel garbage. Imbarazzante davvero.
A dirla tutta, l'allenatore ha denotato la sua pochezza. Avrebbe dovuto prenderli (metaforicamente) a calci in culo, uno per uno. Sin dal primo time out.
Partita da vincere per scalare la division e che fai? Sonnecchi neanche fosse l'incontro domenicale scapoli-ammogliati?
In difesa è stato un colabrodo, pessimo anche sull'uomo. Si è fatto "scherzare" da giochetti elementari, perdendosi l'uomo per strada.
Ma com'è che le uniche volte che posso vederlo in diretta (la notte non me lo posso più permettere) escono fuori set robe?
M.v.f.
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

a me la cosa che fa DAVVERO incazzare è che con un po di voglia, anche se la partita la si perdeva uguale, lui poteva fare la sua onesta prestazione sottotono. invece in questo modo ha di nuovo fomentato le folle di hater a dargli contro. E' chiaro, è un milionario e degli hater se ne sbatte il cazzo, ma io non ci riesco.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ElBargo ha scritto:Se la squadra gioca da schifo non fa i playoff, io voglio che il giocatore per cui tifo giochi i playoff... ergo tifo anche per la squadra in cui gioca.
Anche io spero che NY faccia i po, e quindi di conseguenza tifo la squadra. Ma nel momento in cui gioca male, e lo ripeto per la terza e ultima volta, mi interessa nulla di cosa han fatto i suoi compagni.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

The Huge ha scritto:
Dankun ha scritto:
The Huge ha scritto:Sarà andato a troie ieri sera, d'altronde NY offre molto per un atleta che guadagna 10M di dollari l'anno.

Prestazione imbarazzante. E che gli altri abbiano giocato male poco mi frega.
Giusto, infatti gioca a tennis. Ah no?
No, ma che JR o Felton giochino di merda, se vedo Andrea impegnarsi, mi freg nulla. Io tifo lui e seguo lui, con quello che ne consegue. Mi piacerebbe che mettesse 15+5 in una squadra tipo gli Spurs, ma se deve stare in una squadra con record perdente, mi auguro che almeno faccia il suo, non come lo schifo visto stasera.

Questo non è il forum dei Knicks, ma di un singolo atleta. Io da quando il Gallo se ne è andato da NY, ho visto i Knicks solo quando giocavano contro i nostri e poco altro.

Per cui si, sticazzi di come giocano gli altri, perché non è per colpa loro se Andrea oggi ha giocato male.
Pienamente d'accordo, anche se giocare bene quando tutti gli zozzoni giocano da schifo facile non è, però manco essere zozzone come loro eh
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Magra consolazione..andrea nella top10 delle schiacciate della settimana :(
RESISTENZA BELINELLI N°1
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

carrarmat ha scritto:nel rooster dei celtic non c'è un centro in grado di impensierire Bargnani,penso che li possa fare a polpettine nella speranza che riceva palloni giocabili!
Dacci altre chicche ti prego, ce me giochiamo alla SNAI. :azz:
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

no,ma fajelo fa un isolamento a qualcuno,daje......
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Marki ha scritto:no,ma fajelo fa un isolamento a qualcuno,daje......
Di seguito il playbook offensivo dei Knicks 2013-2014:

Pagina 1
ISOLATION

Fine.

:azz:
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

Ieri il Mago e tutti i Knicks hanno fatto veramente ma veramente cacare. Ieri non gli sarebbe entrato manco un sottomano da solo lui e il canestro, ma poi in difesa si è fatto stuprare da Sullinger :azz: , cioè Sullinger è forte, ma cazzo se hai marcato Hibbert,Howard,Drummond e Lopez come minimo a Sullinger lo devi far andare a casa piangendo. Comunque abbiamo sempre detto che Andrea soffriva i non-sistemi di gioco stile Jay Triano e ieri ne abbiamo avuto un'altra prova (in più ieri era pure in modalità Mozzarella di Bufala Campana DOP). Rispetto alle altre L non c'è stato nemmeno un minimo di giro palla, almeno nelle altre un'pò Prigioni e un pochino pochino Felton la facevano girare, ma ieri è stata un'oscenità di partita, solo ISO e tiri alla cazzo e nemmeno un fottutissimo PicknRoll o PicknPop e sinceramente non capisco perchè, nelle ultime 2 partite c'è stato un giro palla della Madonna e hanno fatto 2 W meritatissime, quindi perchè tornare a fare solo ISO?
Se non cacciano Woodson insieme ai suoi fedelissimi (JR,Felton e Amar'e) questi non arrivano manco col .300 a fine anno. Ah c'è ancora quella voce della trade ai Clippers con Melo? :azz:

P.S.: Dopo st'oscenità, per quello che può importare ha fatto scendere il PER a 17.61 e Ortg e Drtg uguali a 109 :azz: . Contro i Cavaliers di nuovo mentalità propositiva e cazzimma. Avanti MAGO!
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

crazycry10 ha scritto:
squeezy ha scritto:questo succede xke non sapete fare un po di scaramanzia..altro che ban..siete voi che vi esaltate..
invece dei toni bassi..mancava poco x parlare di all stars..
finti bagnanisti..
Chi frequenta questo forum da tempo sa che questa "scaramanzia" non ha mai portato nulla di buono
Folle blasfemia: noi scaramanti abbiamo limitato i danni; è solo grazie a noi che Bargnani non è già tornato in Europa a vivere sotto un ponte
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Grande verità . Senza di noi, Beli ora starebbe provando il record di canestri consecutivi nei vari mcdonalds americani.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

fagiu ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
squeezy ha scritto:questo succede xke non sapete fare un po di scaramanzia..altro che ban..siete voi che vi esaltate..
invece dei toni bassi..mancava poco x parlare di all stars..
finti bagnanisti..
Chi frequenta questo forum da tempo sa che questa "scaramanzia" non ha mai portato nulla di buono
Folle blasfemia: noi scaramanti abbiamo limitato i danni; è solo grazie a noi che Bargnani non è già tornato in Europa a vivere sotto un ponte
Blasfemia la mia? Ma
X cortesia da anni anni e anni ogni qualvolta si fa un pronostico sul mago puntualmente lui gioca di merda io mi chiedo se sono io solo che accuso oppure no bho
Bloccato