Patavino ha scritto:Sei come Tony Parker che era sposato con la Longoria e si chiavava la moglie di Brent Barry..
Comunque è caduto in piedi

Patavino ha scritto:Sei come Tony Parker che era sposato con la Longoria e si chiavava la moglie di Brent Barry..

Sì però comunque, nonostante tutto, non c'è confrontoserpico ha scritto:Patavino ha scritto:Sei come Tony Parker che era sposato con la Longoria e si chiavava la moglie di Brent Barry..![]()
![]()
Comunque è caduto in piedi![]()
Ah ma allora te gusta El Faraone?Fausto ha scritto:Kozak![]()
Lui e il Faraone coppia del Milan, e fuori tutta la gentaglia, cazzo.
E comunque, da tifoso del Padova e dopo essermi goduto il Faraone per un anno intero, vorrei dire che il vero Faraone non è questo.. Secondo me si sta esprimendo ad un decimo del suo potenziale. E' ancora troppo soldatino al momento.Patavino ha scritto:Ah ma allora te gusta El Faraone?Fausto ha scritto:Kozak![]()
Lui e il Faraone coppia del Milan, e fuori tutta la gentaglia, cazzo.![]()
Però confesso che ieri dalla mia bocca un "Faraone zingaro di merda" è partito
vanz ha scritto:Si ma un'eventuale finale di Coppa Italia Juve-Siena non si potrebbe vedere...Si rischia di fare uno 0 a 0 come in campionato e poi di perdere al primo contropiede.
Molto meglio una finale col Napoli...Partita sicuro spettacolare...Magari si perde ma pazienza,avremmo piu spazi per giocarcela a viso aperto.
Il bello di Redden è che prima accusa noi di coglionarlo dopo la Coppa Italia e poi si fa il bulletto dopo aver vinto contro i morti...E vabbè...
Ah ma la faccia di cazzo di Amelia e Galliani?Cioè,tutto è partito da Ibra che piangeva con Storari su un calcio d'angolo non dato,un calcio d'angolo e questi qua accusano Chiellini di fare il bambino...Che faccia come il culo madonna...
vanz ha scritto:Redden,ti era semplicemente stato fatto notare che non ti coglionava nessuno riguardo la partita,quanto riguardo la tua affermazione che la Roma giocava il miglior calcio d'Italia.
Se dopo aver accusato gli juventini di questo,tu fai lo stesso contro Monty,ti taccio puntualmente e spudoratamente di ipocrisia...
Che bella parola...IPOCRISIA...Mi piace...![]()
Ah,tranquillo,il mio neurone funziona bene...Controlla nelle mutande se anche il tuo è a posto
Beh,che altro aggiungere a cotanta eleganza...ComplimentiREDDEN ha scritto: X il mio neurone nelle mutande chiedi conferma a tua sorella
Patavino ha scritto:
Cazzo sei torinese, hai la fortuna di essere torinese
Io sono torinese tipo nelle unghie. Detto ciò, vivere a Torino è uno spettacolo. Non capisco l'ilaritàfagiu ha scritto:Patavino ha scritto:
Cazzo sei torinese, hai la fortuna di essere torinese![]()
Quoto tantissimo, soprattutto la parte in grassettoCharles ha scritto: E comunque, da tifoso del Padova e dopo essermi goduto il Faraone per un anno intero, vorrei dire che il vero Faraone non è questo.. Secondo me si sta esprimendo ad un decimo del suo potenziale. E' ancora troppo soldatino al momento.
E se già adesso gioca così
Per favore dai, per tutti e due ...vanz ha scritto:Beh,che altro aggiungere a cotanta eleganza...ComplimentiREDDEN ha scritto: X il mio neurone nelle mutande chiedi conferma a tua sorella