Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto:Sei come Tony Parker che era sposato con la Longoria e si chiavava la moglie di Brent Barry.. :lol:
:lol: :lol: :lol:

Comunque è caduto in piedi :lol:

Immagine
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:
Patavino ha scritto:Sei come Tony Parker che era sposato con la Longoria e si chiavava la moglie di Brent Barry.. :lol:
:lol: :lol: :lol:

Comunque è caduto in piedi :lol:

Immagine
Sì però comunque, nonostante tutto, non c'è confronto :oops:

Comunque sta Lazie del cazie non muore mai. Maledetti. E di tre gol neanche uno di Miro, che nervi :lol:

Aggiungi l'autogol del cazzo di Pesoli al novantesimo

E la serata infame è completa :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Kozak :oops:

Lui e il Faraone coppia del Milan, e fuori tutta la gentaglia, cazzo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Kozak :oops:

Ah ma allora te gusta El Faraone? :oops:

Però confesso che ieri dalla mia bocca un "Faraone zingaro di merda" è partito :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si ma un'eventuale finale di Coppa Italia Juve-Siena non si potrebbe vedere...Si rischia di fare uno 0 a 0 come in campionato e poi di perdere al primo contropiede.
Molto meglio una finale col Napoli...Partita sicuro spettacolare...Magari si perde ma pazienza,avremmo piu spazi per giocarcela a viso aperto.

Il bello di Redden è che prima accusa noi di coglionarlo dopo la Coppa Italia e poi si fa il bulletto dopo aver vinto contro i morti...E vabbè...

Ah ma la faccia di cazzo di Amelia e Galliani?Cioè,tutto è partito da Ibra che piangeva con Storari su un calcio d'angolo non dato,un calcio d'angolo e questi qua accusano Chiellini di fare il bambino...Che faccia come il culo madonna...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:Kozak :oops:

Ah ma allora te gusta El Faraone? :oops:

Però confesso che ieri dalla mia bocca un "Faraone zingaro di merda" è partito :lol:
E comunque, da tifoso del Padova e dopo essermi goduto il Faraone per un anno intero, vorrei dire che il vero Faraone non è questo.. Secondo me si sta esprimendo ad un decimo del suo potenziale. E' ancora troppo soldatino al momento.
E se già adesso gioca così :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Si ma un'eventuale finale di Coppa Italia Juve-Siena non si potrebbe vedere...Si rischia di fare uno 0 a 0 come in campionato e poi di perdere al primo contropiede.
Molto meglio una finale col Napoli...Partita sicuro spettacolare...Magari si perde ma pazienza,avremmo piu spazi per giocarcela a viso aperto.

Il bello di Redden è che prima accusa noi di coglionarlo dopo la Coppa Italia e poi si fa il bulletto dopo aver vinto contro i morti...E vabbè...

Ah ma la faccia di cazzo di Amelia e Galliani?Cioè,tutto è partito da Ibra che piangeva con Storari su un calcio d'angolo non dato,un calcio d'angolo e questi qua accusano Chiellini di fare il bambino...Che faccia come il culo madonna...

Ecco il soliti genio! se una volta collegassi il cervello ti saresti accorto di cosa ha scritto monty dopo Juve-Roma e la mia è stata solo una risposta ..ma so che ti chiedo troppo se pretendo che il tuo neurone funzioni bene! Prima leggi tutto così eviti ste uscite alla ...vanz!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,ti era semplicemente stato fatto notare che non ti coglionava nessuno riguardo la partita,quanto riguardo la tua affermazione che la Roma giocava il miglior calcio d'Italia.
Se dopo aver accusato gli juventini di questo,tu fai lo stesso contro Monty,ti taccio puntualmente e spudoratamente di ipocrisia...

Che bella parola...IPOCRISIA...Mi piace... :lol:

Ah,tranquillo,il mio neurone funziona bene...Controlla nelle mutande se anche il tuo è a posto :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,ti era semplicemente stato fatto notare che non ti coglionava nessuno riguardo la partita,quanto riguardo la tua affermazione che la Roma giocava il miglior calcio d'Italia.
Se dopo aver accusato gli juventini di questo,tu fai lo stesso contro Monty,ti taccio puntualmente e spudoratamente di ipocrisia...

Che bella parola...IPOCRISIA...Mi piace... :lol:

Ah,tranquillo,il mio neurone funziona bene...Controlla nelle mutande se anche il tuo è a posto :lol:

X il mio neurone nelle mutande chiedi conferma a tua sorella
X il resto continui a inventare nn ho detto che la Roma gioca il miglior calcio d'Italia..patavino si riferiva all'ultimo periodo e tra dicembre e gennaio credo che la Roma abbia giocato meglio delle altre il che nn significa che sia più forte ..non ho mai detto questo
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

REDDEN ha scritto: X il mio neurone nelle mutande chiedi conferma a tua sorella
Beh,che altro aggiungere a cotanta eleganza...Complimenti :approved:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:
Cazzo sei torinese, hai la fortuna di essere torinese
:lol: :lol:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:
Cazzo sei torinese, hai la fortuna di essere torinese
:lol: :lol:
Io sono torinese tipo nelle unghie. Detto ciò, vivere a Torino è uno spettacolo. Non capisco l'ilarità :D
RESISTENZA BELINELLI N.7
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Charles ha scritto: E comunque, da tifoso del Padova e dopo essermi goduto il Faraone per un anno intero, vorrei dire che il vero Faraone non è questo.. Secondo me si sta esprimendo ad un decimo del suo potenziale. E' ancora troppo soldatino al momento.
E se già adesso gioca così :oops:
Quoto tantissimo, soprattutto la parte in grassetto :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto:
REDDEN ha scritto: X il mio neurone nelle mutande chiedi conferma a tua sorella
Beh,che altro aggiungere a cotanta eleganza...Complimenti :approved:
Per favore dai, per tutti e due ...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Huge,non mi pare proprio di aver esagerato,nè di aver risposto come avrebbe meritato una simile frase...Cioè,pure il tuo richiamo è troppo,e che cazzo :lol:

Beh,comunque il Faraone sta facendo vedere qualche numero...Ritengo comunque che un anno a Genoa a crescere non avrebbe certo fatto male.

Bloccato