Io non è che sia un ultras dei Raptors, l'unico motivo per cui li tifo è che c'è Bargnani.svev ha scritto:A meno che non scambino Bosh questa estate prendendo qualche cosa di serio..speriamo che i Bulls si facciano finalmente sotto
Vorrei porre una questione: è veramente Toronto il futuro di Bargnani? Nel senso, anche lui diventa free agent il prossimo anno e siamo qui a parlare solo di un Bosh che se ne va e di un Bargnani re del Canada cestistico.
Ma siamo veramente sicuri che si debba sperare questo per lui?
Perchè se fosse un altro diremmo che i Raptors sono la franchigia gemellata coi Clippers e che far la star nel deserto innevato non è proprio il massimo.
Francamente io spererei che l'offerta arrivasse per Andrea, e soprattutto un'offerta dai Bulls, il cui gioco di quest'anno mi sembra molto più vicino al gioco ideale di Bargnani che a quello di Bosh (alla fine mi è sembrato che se non si gioca a Bosh-ball, il ragazzo dei difetti li mostri. Si, può crescere moltissimo, però prima bisogna spiegargli il basket, come si gioca in squara, come si difende, come si controlla la partita mentalmente. Bargnani non deve diventare una super-all-star come lui, e a Chicago la super-all-star c'è già, quindi vedrei meglio il nostro).