Tutti a difenderlo.
Criscitiello e la sua schiera di avvocati con il mantra "calcioscommesse si sgonfia, il PM cerca gloria, non vedo fumus"
Boh, vedremo con il tempo
Che Buffon sia uno scommettitore credo lo pensino tutti
Peccato che sia stato già beccato a scommettere su Atalanta - Juve di Coppa ItaliaPatavino ha scritto: Sul fatto che Gigi sia uno che ama il gioco non ci sono dubbi: lo dice lui nell'autobiografia, tuttora gioca (come lui stesso ammette) su tennis e altri sport calcio escluso, infine è pure testimonial del poker online. Gli piace.
Non ti ci rovinare lo stomaco, serve a niente.Patavino ha scritto:Poi è chiaro che Fausto si è sentito toccato nel profondo quando io dissi, mesi fa, "Doni uomo di merda", perchè gli toccavo l'idolo, il Dio, la Dea, a testa alta. E quindi ora attacca senza uno straccio di motivazione a botte di "Piazzale Loreto, Piazzale Loreto"..
Oh, se poi vien fuori che Gigi si è venduto la Giuve, lo odierò a morte per il resto dei miei giorni e noi ci faremo un altro sano annetto di B, che tanto male, in fin dei conti, non fa
Mi dite quando mai Buffon ha fatto cappelle alla Juve? Ne ricordo tre in carriera e in tutte e tre le occasioni la Juve vinse (Chievo '02, Atalanta '05, Genoa '08 col famoso triplo bestemmione carpiato)..
Guarda che a fare la retorica del saccente in dieci posto di fila non è che mi convinci ehFausto ha scritto: Non ti ci rovinare lo stomaco, serve a niente.
Dovresti smetterla con l'abaco e con le gigantografie in cameretta.
Prima o poi capirai,
evidentemente il fascismo non è ancora abbastanza
Lascia perdere,Patavino ha scritto: cosa c'entrano Farina e Gervasoni?
Mauri cuore Fortitudo Feudo tra l'altroThePirate ha scritto:MAURI S'E GIOCATO ANCHE SU MADRE... STA CHECCA INUTILE...
se è vero ciò che dice gervasoni sono due infami e lo è pure in caso la nostra dirigenza se ha pagato due partite.. comunque il calcio padova si ama a prescindere dalla categoriaserpico ha scritto:
Pata, che mi dici di Milanetto e Italiano?
REDDEN ha scritto:io in tutti questi anni ho capito che tutto quello che tifa patavino è corrotto
Fausto ha scritto:REDDEN ha scritto:io in tutti questi anni ho capito che tutto quello che tifa patavino è corrotto![]()
Democristiano mica per niente