Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Gabbo »

Pata, anche quelle su Doni erano solo voci fino a qualche mese fa.
Tutti a difenderlo.
Criscitiello e la sua schiera di avvocati con il mantra "calcioscommesse si sgonfia, il PM cerca gloria, non vedo fumus" :lol:
Boh, vedremo con il tempo

Che Buffon sia uno scommettitore credo lo pensino tutti :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

credo che un conto sia scommettere come si può fare alle SNAI a tempo perso, un conto è farlo x fare tanti soldi modificando partite che tu stesso giochi.
ma se un buffon -per dire- non si buttasse volutamente per esempio su un rigore contro e la juve perdesse proprio x questo, mi verrebbero seri dubbi sul perchè fare una cosa simile. in fondo parliamo di tutte persone che di certo arrivano comodamente a fine mese e di soldi in più ne avrebbero ma non sarebbero determinanti x il futuro della famiglia.
io mi chiedo perchè farlo, non ne vedo davvero il senso, visto poi tutto quello che si ha da perdere se esce fuori, come è successo stavolta.
che poi l'atalanta non aveva bisogno de ste cose, la serie B la stravinceva anche solamente sul campo e senza dover comprare i 3 punti col piacenza...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì ma signori quelle su Doni non erano voci, c'erano tre partite incriminate, di cui una - ahimè - contro il Calcio Padova.. Una di queste partite è stata pilotata con tanto di ammissione da parte sia di Doni sia di Gervasoni.

Mi dite quali partite della Juve ci sono di mezzo?

Mi dite quando mai Buffon ha fatto cappelle alla Juve? Ne ricordo tre in carriera e in tutte e tre le occasioni la Juve vinse (Chievo '02, Atalanta '05, Genoa '08 col famoso triplo bestemmione carpiato)..

Sul fatto che Gigi sia uno che ama il gioco non ci sono dubbi: lo dice lui nell'autobiografia, tuttora gioca (come lui stesso ammette) su tennis e altri sport calcio escluso, infine è pure testimonial del poker online. Gli piace.

A me capita al telefono di dire "Han combinato la partita" ma non è che per questo vuol dire che l'han fatto. E il rapporto di conoscenza tra Santoni e Gigi è lo stesso che c'è tra me e Gigi, sia chiaro (l'ha detto Santoni, l'ha detto il legale di Santoni).

Il signor Doni, oltre che recidivo, ha AMMESSO di aver combinato la partita col Piacenza e se gli va male verrà fuori che è di mezzo anche con Ascoli e Padova (e allora noi si fa il derby in C1 col Treviso :lol: ), quindi il paragone non sussiste.

Poi è chiaro che Fausto si è sentito toccato nel profondo quando io dissi, mesi fa, "Doni uomo di merda", perchè gli toccavo l'idolo, il Dio, la Dea, a testa alta. E quindi ora attacca senza uno straccio di motivazione a botte di "Piazzale Loreto, Piazzale Loreto"..

Oh, se poi vien fuori che Gigi si è venduto la Giuve, lo odierò a morte per il resto dei miei giorni e noi ci faremo un altro sano annetto di B, che tanto male, in fin dei conti, non fa :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto: Sul fatto che Gigi sia uno che ama il gioco non ci sono dubbi: lo dice lui nell'autobiografia, tuttora gioca (come lui stesso ammette) su tennis e altri sport calcio escluso, infine è pure testimonial del poker online. Gli piace.
Peccato che sia stato già beccato a scommettere su Atalanta - Juve di Coppa Italia :lol:
Patavino ha scritto:Poi è chiaro che Fausto si è sentito toccato nel profondo quando io dissi, mesi fa, "Doni uomo di merda", perchè gli toccavo l'idolo, il Dio, la Dea, a testa alta. E quindi ora attacca senza uno straccio di motivazione a botte di "Piazzale Loreto, Piazzale Loreto"..

Oh, se poi vien fuori che Gigi si è venduto la Giuve, lo odierò a morte per il resto dei miei giorni e noi ci faremo un altro sano annetto di B, che tanto male, in fin dei conti, non fa
Non ti ci rovinare lo stomaco, serve a niente.
Dovresti smetterla con l'abaco e con le gigantografie in cameretta.
Prima o poi capirai,
evidentemente il fascismo non è ancora abbastanza :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mi dite quando mai Buffon ha fatto cappelle alla Juve? Ne ricordo tre in carriera e in tutte e tre le occasioni la Juve vinse (Chievo '02, Atalanta '05, Genoa '08 col famoso triplo bestemmione carpiato)..
:? :?: :?
Ma scusa Gervasoni ha giocato qualche partita di quelle di serie A sospette?
Signori è stato messo in mezzo per partite che non ha di certo giocato.

A Farina si dice abbiano offerto 200milae€...quando ne guadagni la metà in un anno è una offerta importante.
Quando guadagni 3+Mln/anno è una cifra che non vale la candela.
Diverso però quando magari ad uno scommettitore incallito offrono di "vincere facile" (bonzibonzipopopò)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto: Non ti ci rovinare lo stomaco, serve a niente.
Dovresti smetterla con l'abaco e con le gigantografie in cameretta.
Prima o poi capirai,
evidentemente il fascismo non è ancora abbastanza :wink:
Guarda che a fare la retorica del saccente in dieci posto di fila non è che mi convinci eh :wink:

@ Gabbo, non ho capito il tuo ragionamento.. cosa c'entrano Farina e Gervasoni?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto: cosa c'entrano Farina e Gervasoni?
Lascia perdere,
già vi vedo a te e sygno a fare come in Slevin contro i poveri Santoni e Gervasoni :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

MAURI S'E GIOCATO ANCHE SU MADRE... STA CHECCA INUTILE...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ThePirate ha scritto:MAURI S'E GIOCATO ANCHE SU MADRE... STA CHECCA INUTILE...
Mauri cuore Fortitudo Feudo tra l'altro :lol:

(Va beh che io devo stare zitto visto che il Pelli... :lol: )
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Mamma che schifo...

Albino Leffe - Ancona 3-4 ancora me la ricordo, con il Pisa retrocesso...

Questione di motivazioni, si diceva :lol:

Pata, che mi dici di Milanetto e Italiano? :mrgreen:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:

Pata, che mi dici di Milanetto e Italiano? :mrgreen:
se è vero ciò che dice gervasoni sono due infami e lo è pure in caso la nostra dirigenza se ha pagato due partite.. comunque il calcio padova si ama a prescindere dalla categoria :oops:

cioè per dire se rimanessi a padova mi abbonerei anche in c2 :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io in tutti questi anni ho capito che tutto quello che tifa patavino è corrotto
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Danno Boriello alla juve entro domani, mah..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

REDDEN ha scritto:io in tutti questi anni ho capito che tutto quello che tifa patavino è corrotto
:lol:

Democristiano mica per niente :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
REDDEN ha scritto:io in tutti questi anni ho capito che tutto quello che tifa patavino è corrotto
:lol:

Democristiano mica per niente :lol:
:lol: :lol: :lol:

Gradirei che come "qualifica" di utente al posto di MVP sia messo "esperto di retrocessioni a tavolino" :lol:

Ormai ci ho fatto il callo..

Juve, Effe, manca solo il Padova. Ci siamo quasi :lol2:

Comunque è qui che si vede la vera fede del tifoso.

E io di fede, da buon democristiano, ne ho molta :lol:

Ps Borriello prima di liquidare il trio Amauri-Iaquinta-Toni è un rischio mica da ridere. Già siamo in una situazione di sovradimensionamento, se non piazziamo quei tre e firmiamo Borriello son cavoli amari in termini di costi..

Io bilanci alla mano con Toni e Iaquinta rescinderei..
Bloccato