addirittura entra prima hamilton...a questo punto 2 sono le cose o marco non è per niente in forma o thibodeau ha qualcosa che non va, marco non può mai essere il 10 della rotazione di questi bulls per carità di dio amo thib ma mi sembra un pò fuori fase con questa rotazione alquanto sconsiderata(ovviamente essendo tifoso di marco)
Capisco perdere minuti a favore di Butler ma non giocare per "colpa" di quella cariatide di Hamilton lo trovo offensivo. Thibs è un genio e avra i suoi motivi ma io non ne trovo. Marco mi sembra molto incazzato, non applaude manco i compagni.
maverick988 ha scritto:Capisco perdere minuti a favore di Butler ma non giocare per "colpa" di quella cariatide di Hamilton lo trovo offensivo. Thibs è un genio e avra i suoi motivi ma io non ne trovo. Marco mi sembra molto incazzato, non applaude manco i compagni.
Magari thib avrà i suoi motivi, ma io sono tifoso di marco e ciò che sta facendo thibodeau è un bel vaffanculo a lui e a tutto il sacrificio che ha fatto quest'anno! È e rimarrà un grandissimo allenatore ma sinceramente con la perla di oggi ho perso molta stima di thib,l'assenza di riconoscenza nei confronti di un giocatore come marco è veramente allucinante! L'entrata di amrco mi sa tanto di mossa disperata,comunque ha prodotto 7 punti in un amen ma senza noah prevedo un cappotto contro questi nets
maverick988 ha scritto:Capisco perdere minuti a favore di Butler ma non giocare per "colpa" di quella cariatide di Hamilton lo trovo offensivo. Thibs è un genio e avra i suoi motivi ma io non ne trovo. Marco mi sembra molto incazzato, non applaude manco i compagni.
Magari thib avrà i suoi motivi, ma io sono tifoso di marco e ciò che sta facendo thibodeau è un bel vaffanculo a lui e a tutto il sacrificio che ha fatto quest'anno! È e rimarrà un grandissimo allenatore ma sinceramente con la perla di oggi ho perso molta stima di thib,l'assenza di riconoscenza nei confronti di un giocatore come marco è veramente allucinante! L'entrata di amrco mi sa tanto di mossa disperata,comunque ha prodotto 7 punti in un amen ma senza noah prevedo un cappotto contro questi nets
Concordo. thibs è bravissimo a chiedere intensità ifensiva e a motivare i giocatori. Ma, porca zozzona, Marco si merita sul campo di giocare 10 volte più di Hamilton e anche Butler, grandissimo atleta, non è certo un giocatore fatto e rifinito nel ruolo di guardia. All'intervallo Marco in 7 minuti ha fatto 7 punti, Robinson 6 nello stesso tempo, Boozer 14 in 20. Il resto della squadra in 85 minuti circa in campo complessivamente ne ha fatti OTTO! Thibs fai giocare Marco!
Ultima modifica di mago romano il 21/04/2013, 3:42, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Alla fine Marco in metà tempo segna quanto Butler, prende gli stessi rimbalzi e ha lo stesso numero di assist. Luol penosetto, difesa inesistente, Noah praticamente non sembra stare in piedi, Hinrich li ha fatti giocare in 4.
Boozer il migliore, più che sufficiente Marco che si è pure conquistato 7 tiri liberi. Benino (quasi) Robinson che ha quanto meno segnato 17 punti. Butler e Gibson nel marasma generale non li buttiamo giù dalla torre. Gli altri inesistenti. Thibs stasera male quanto Hinrich e molto cervellotico nell'uso degli uomini a disposizione.
Io continuo a pensare che dovrebbero giocare con:
- Marco in quintetto giacché da starter ha statistiche nettamente migliori rispetto a sé stesso dalla panchina
- Butler praticamente unico cambio di Deng e Marco
- Gibson primo cambio per i lunghi
- Robinson dalla panchina per Hinrich e se in una delle sue serate follemente positive gioca minuti anche insieme ad Hinrich.
- se Noah non può giocare per la fascite, pochi minuti di Mohammed e molti di Deng in posizione di 4, Booz 5 con Butler ala piccola.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Tra infortuni, scarsa forma e poco feeling... un macello!
Speriamo in un sussulto d'orgoglio dei Bulls e in una gestione e percentuali migliori, per non finire molto presto questa post season.
Marco grintoso e auspico più impiegato nelle prossime partite, dove bisognerà inventare qualcosa.
Tra l'altro, seppur panchinaro, chiamato a gestire una marea di possessi in maniera, se mi passate il termine, molto "lebronesca", con continuo pick e roll...e oltre tutto gestito abbastanza bene, con qualche palla persa di troppo ma rispetto alla mole di palloni gestiti; è l'unico che crea qualcosa dal palleggio in maniera costruttiva, non certo distruttiva come ad esempio robinson; in difesa come sempre molto aggressivo, segue l'uomo fin quasi a metà campo, che cosa si può volere di più?Thib comunque è rapido nel cambiare le gerarchie, penso che Beli le abbia già scalate questa notte (considerando anche che hamilton non ha più rimesso piede in campo)...
Peccato che Noah sia praticamente attaccato insieme con lo sputo sennò questa serie la si portava a casa, non dico in carrozza ma quasi. Io farei partire il Beli titolare per non accoppiarlo nella 2nd unit con Robinson, a livello difensivo paghi troppo. Hamilton all'ospizio.
appena tornato dal mio tour californiano (a san francisco non potevo non andare al ristorante italiano che frequentava belinelli e mangiare le lasagne alla belinelli appunto )..ho visto ora la partita...beh squadra fuori forma e Thib ha steccato il primo tempo..
rotazzioni troppo lunghe..ora come ora non c'è spazio per hamilton e noah serve come il pane..
beli a parte i primi 2 tiri mi è sembrato concentrato,ha attaccato il ferro e creato per i suoi compagni..il suo l'ha fatto..
REDDEN ha scritto:appena tornato dal mio tour californiano
Vacanza o lavoro? Da quello che scrivi vai spesso in USA, bravo Redden!
vacanze...è il mio secondo viaggio li l'anno passato ero a NY...comunque Paese stupendo nulla da dire..
appena ho tempo posto la foto del menu belinelliano