idolo assoluto ed indiscusso.

Magari thib avrà i suoi motivi, ma io sono tifoso di marco e ciò che sta facendo thibodeau è un bel vaffanculo a lui e a tutto il sacrificio che ha fatto quest'anno! È e rimarrà un grandissimo allenatore ma sinceramente con la perla di oggi ho perso molta stima di thib,l'assenza di riconoscenza nei confronti di un giocatore come marco è veramente allucinante! L'entrata di amrco mi sa tanto di mossa disperata,comunque ha prodotto 7 punti in un amen ma senza noah prevedo un cappotto contro questi netsmaverick988 ha scritto:Capisco perdere minuti a favore di Butler ma non giocare per "colpa" di quella cariatide di Hamilton lo trovo offensivo. Thibs è un genio e avra i suoi motivi ma io non ne trovo. Marco mi sembra molto incazzato, non applaude manco i compagni.
Concordo. thibs è bravissimo a chiedere intensità ifensiva e a motivare i giocatori. Ma, porca zozzona, Marco si merita sul campo di giocare 10 volte più di Hamilton e anche Butler, grandissimo atleta, non è certo un giocatore fatto e rifinito nel ruolo di guardia. All'intervallo Marco in 7 minuti ha fatto 7 punti, Robinson 6 nello stesso tempo, Boozer 14 in 20. Il resto della squadra in 85 minuti circa in campo complessivamente ne ha fatti OTTO! Thibs fai giocare Marco!crazycry10 ha scritto:Magari thib avrà i suoi motivi, ma io sono tifoso di marco e ciò che sta facendo thibodeau è un bel vaffanculo a lui e a tutto il sacrificio che ha fatto quest'anno! È e rimarrà un grandissimo allenatore ma sinceramente con la perla di oggi ho perso molta stima di thib,l'assenza di riconoscenza nei confronti di un giocatore come marco è veramente allucinante! L'entrata di amrco mi sa tanto di mossa disperata,comunque ha prodotto 7 punti in un amen ma senza noah prevedo un cappotto contro questi netsmaverick988 ha scritto:Capisco perdere minuti a favore di Butler ma non giocare per "colpa" di quella cariatide di Hamilton lo trovo offensivo. Thibs è un genio e avra i suoi motivi ma io non ne trovo. Marco mi sembra molto incazzato, non applaude manco i compagni.
Vacanza o lavoro? Da quello che scrivi vai spesso in USA, bravo Redden!REDDEN ha scritto:appena tornato dal mio tour californiano
The Huge ha scritto:Vacanza o lavoro? Da quello che scrivi vai spesso in USA, bravo Redden!REDDEN ha scritto:appena tornato dal mio tour californiano