Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da vanz »

Mighty,è vero che quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare.Ma i duri giocano pulito,non facendo i bulletti da due soldi.Belinelli è stato un signore,io non avrei fatto altrettanto.Se ci avesse riprovato,sarei andato direttamente col pugno sulle sue palle :lol:

A parte le chiacchiere,godiamoci questa notte in cui due italiani hanno giocato benissimo.Beli a me non stupisce,lo ripeto...Ha due palle come noci di cocco...Forse ora se ne sta accorgendo anche Nelson.O almeno mi auguro che abbia momenti di lucidità nelle sue sbornie :D
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Amo sempre di più questo giocatore!! lo vorrei proprio vedere in un'altra squadra dove potrebbe accedere ai playoff almeno. Comunque i canestri di marco dove li posso vedere??
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="Bargnani is Rock":2ge6y7sf]
Capisco l'euforia,ma mi sembra che ogni tanto qualcuno manchi di [b:2ge6y7sf]coerenza[/b:2ge6y7sf].[/quote:2ge6y7sf]

[quote="Rickett":2ge6y7sf]Per esempio uno con il tuo nick che chiama Bargagni il Busto[/quote:2ge6y7sf]
Oh,come siamo acidi.
Il nomignolo "Il Busto" è un fatto goliardico che uso sporadicamente.
Sia ben chiaro che io nel Mago ci credo ancora e che ,a differenza di molti,non ho perso la speranza di vederlo un giorno nell'All Star Game. :wink:
Fenomeno 8)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

raga ho visto un canestro di marco con un palleggio arresto tiro con appoggio al tabellone proprio in bocca a kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come si gode a vedere queste cose...
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

[quote="The_nOOb&The_Dumb":3f7r9t2j]eccolo!

http://www.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCsvGc

Fuck that wanker belly![/quote:3f7r9t2j]

Come godo pure a vedere quel Mighty di Jackson che dà le pacchette al Beli mentre parlano con l'arbitro! Pare dire "amico mio, se ti avessi conosciuto qualche anno fa, saresti venuto con me a riscuotere i pizzi!". Anche io sono gaatissimo dal fatto che KG se la sia presa proprio con Marco, era stizzito da come toglieva il fiato ai suoi compagni e voleva scollarglielo da dosso!
P.s. KG è un pezzo di merda, ma non un KG... un pezzo di merda da oltre un quintale!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
DavidatorXXX
Moderatore

Devo in parte ritirare le offese a Garnett. Marco, dal suo blog, fa sapere che a fine partita KG gli ha fatto i complimenti.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Evita i doppi post però
E magari evita anche le battute che non fanno ridere
Comunque bravo bilini
A mom a key no look fa ee book in
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

A 1:40 circa, si vede il canestro del Beli in faccia al bullo isterico. Caro mighty, i veri duri non prendono a spallate sul petto i bambini. Perché non ci prova con Shaq? :)

http://www.youtube.com/watch?v=Im8xJznz3OY
DavidatorXXX
Moderatore

[quote="bobberto":1tm9ne19]Evita i doppi post però
E magari evita anche le battute che non fanno ridere
Comunque bravo bilini[/quote:1tm9ne19]

AHAHAH!!! Che vuoi fare... l'euforia!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

KG ha veramente sofferto con beli ieri sera che goduria!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

[quote="bobberto":1jtbko9v]Evita i doppi post però
[b:1jtbko9v]E magari evita anche le battute che non fanno ridere[/b:1jtbko9v]
Comunque bravo bilini[/quote:1jtbko9v]
:lol: :lol: :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="fagiu":1qu0n61i]A 1:40 circa, si vede il canestro del Beli in faccia al bullo isterico. Caro mighty, i veri duri non prendono a spallate sul petto i bambini. Perché non ci prova con Shaq? :)

http://www.youtube.com/watch?v=Im8xJznz3OY[/quote:1qu0n61i]

garnett almeno mi ha fatto capire per chi tifero' quest'anno in finale,ero indeciso tra lakers e boston ora non piu'.2 fenomeni sono bryant e kevin che non confronto per la diversità nei ruoli ma uno si comporta come abbiamo visto ieri sera,come con calderon e altri;l'altro la prima volta che ha visto marco gli ha lasciato il cellulare parlandogli in italiano,anche marco rivelo' di essere rimasto di sasso per la sua umiltà e disponibilità...
spero che i lakers stuprino boston
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="REDDEN":3629qawa]spero che i lakers stuprino boston[/quote:3629qawa]

E su questo per una volta ci troveremo super d'accordo :D
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Ragazzi che momento..io godo come una scimmia urlatrice.
Cioè Beli ha portato a scuola Allen, ha fatto incazzare Garnett che ha pensato di insegnargli cosa vuol dire giocare duro. Sarà una faccia di merda, ma vuoi mettere essere abbattuto da un mostro sacro come lui? Quando ti fanno queste cose vuol dire che ti considerano qualcuno, che non sei l'Humphries di turno ma che hai fatto girare le balle ai pezzi grossi.
Io fossi Beli (passato il dolore) sarei contento matto. :mrgreen:
Ha ragione Mighty questo è un atto di respect..cosa ne volete sapere voi di come funziona nel ghetto. 8)
Comunque a me sto giocatore fa impazzire, e quando fai certe prestazioni contro Boston è difficile anche per i più rompiballe trovare il pelo nell'uovo (mighty ha dovuto tirare fuori la storia delle spallate per rompere..il che è tutto dire).
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Tra poco tornerà Ellis...
Secondo voi,alla luce di come ha giocato Marco nell'ultimo periodo,chi ci rimetterà di più in termini di minutaggio,considerando che Ellis,Jackson e Magette probabilmente non verranno penalizzati??
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Bloccato