A parte le chiacchiere,godiamoci questa notte in cui due italiani hanno giocato benissimo.Beli a me non stupisce,lo ripeto...Ha due palle come noci di cocco...Forse ora se ne sta accorgendo anche Nelson.O almeno mi auguro che abbia momenti di lucidità nelle sue sbornie
Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009
Mighty,è vero che quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare.Ma i duri giocano pulito,non facendo i bulletti da due soldi.Belinelli è stato un signore,io non avrei fatto altrettanto.Se ci avesse riprovato,sarei andato direttamente col pugno sulle sue palle
A parte le chiacchiere,godiamoci questa notte in cui due italiani hanno giocato benissimo.Beli a me non stupisce,lo ripeto...Ha due palle come noci di cocco...Forse ora se ne sta accorgendo anche Nelson.O almeno mi auguro che abbia momenti di lucidità nelle sue sbornie
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
riccardo89
- Superstar NBA
Amo sempre di più questo giocatore!! lo vorrei proprio vedere in un'altra squadra dove potrebbe accedere ai playoff almeno. Comunque i canestri di marco dove li posso vedere??
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="Bargnani is Rock":2ge6y7sf]
Capisco l'euforia,ma mi sembra che ogni tanto qualcuno manchi di [b:2ge6y7sf]coerenza[/b:2ge6y7sf].[/quote:2ge6y7sf]
[quote="Rickett":2ge6y7sf]Per esempio uno con il tuo nick che chiama Bargagni il Busto[/quote:2ge6y7sf]
Oh,come siamo acidi.
Il nomignolo "Il Busto" è un fatto goliardico che uso sporadicamente.
Sia ben chiaro che io nel Mago ci credo ancora e che ,a differenza di molti,non ho perso la speranza di vederlo un giorno nell'All Star Game.
Capisco l'euforia,ma mi sembra che ogni tanto qualcuno manchi di [b:2ge6y7sf]coerenza[/b:2ge6y7sf].[/quote:2ge6y7sf]
[quote="Rickett":2ge6y7sf]Per esempio uno con il tuo nick che chiama Bargagni il Busto[/quote:2ge6y7sf]
Oh,come siamo acidi.
Il nomignolo "Il Busto" è un fatto goliardico che uso sporadicamente.
Sia ben chiaro che io nel Mago ci credo ancora e che ,a differenza di molti,non ho perso la speranza di vederlo un giorno nell'All Star Game.
Fenomeno 
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga ho visto un canestro di marco con un palleggio arresto tiro con appoggio al tabellone proprio in bocca a kg
come si gode a vedere queste cose...
-
DavidatorXXX
- Moderatore
[quote="The_nOOb&The_Dumb":3f7r9t2j]eccolo!
http://www.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCsvGc
Fuck that wanker belly![/quote:3f7r9t2j]
Come godo pure a vedere quel Mighty di Jackson che dà le pacchette al Beli mentre parlano con l'arbitro! Pare dire "amico mio, se ti avessi conosciuto qualche anno fa, saresti venuto con me a riscuotere i pizzi!". Anche io sono gaatissimo dal fatto che KG se la sia presa proprio con Marco, era stizzito da come toglieva il fiato ai suoi compagni e voleva scollarglielo da dosso!
P.s. KG è un pezzo di merda, ma non un KG... un pezzo di merda da oltre un quintale!
http://www.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCsvGc
Fuck that wanker belly![/quote:3f7r9t2j]
Come godo pure a vedere quel Mighty di Jackson che dà le pacchette al Beli mentre parlano con l'arbitro! Pare dire "amico mio, se ti avessi conosciuto qualche anno fa, saresti venuto con me a riscuotere i pizzi!". Anche io sono gaatissimo dal fatto che KG se la sia presa proprio con Marco, era stizzito da come toglieva il fiato ai suoi compagni e voleva scollarglielo da dosso!
P.s. KG è un pezzo di merda, ma non un KG... un pezzo di merda da oltre un quintale!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Devo in parte ritirare le offese a Garnett. Marco, dal suo blog, fa sapere che a fine partita KG gli ha fatto i complimenti.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Evita i doppi post però
E magari evita anche le battute che non fanno ridere
Comunque bravo bilini
Comunque bravo bilini
A mom a key no look fa ee book in
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
A 1:40 circa, si vede il canestro del Beli in faccia al bullo isterico. Caro mighty, i veri duri non prendono a spallate sul petto i bambini. Perché non ci prova con Shaq?
http://www.youtube.com/watch?v=Im8xJznz3OY
http://www.youtube.com/watch?v=Im8xJznz3OY
-
DavidatorXXX
- Moderatore
[quote="bobberto":1tm9ne19]Evita i doppi post però
Comunque bravo bilini[/quote:1tm9ne19]
AHAHAH!!! Che vuoi fare... l'euforia!
Comunque bravo bilini[/quote:1tm9ne19]
AHAHAH!!! Che vuoi fare... l'euforia!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
F@b!O88
- Scelto al Draft
KG ha veramente sofferto con beli ieri sera che goduria!!!

-
maomer
- All Star Game
[quote="bobberto":1jtbko9v]Evita i doppi post però
[b:1jtbko9v]E magari evita anche le battute che non fanno ridere[/b:1jtbko9v]
Comunque bravo bilini[/quote:1jtbko9v]

[b:1jtbko9v]E magari evita anche le battute che non fanno ridere[/b:1jtbko9v]
Comunque bravo bilini[/quote:1jtbko9v]
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="fagiu":1qu0n61i]A 1:40 circa, si vede il canestro del Beli in faccia al bullo isterico. Caro mighty, i veri duri non prendono a spallate sul petto i bambini. Perché non ci prova con Shaq?
http://www.youtube.com/watch?v=Im8xJznz3OY[/quote:1qu0n61i]
garnett almeno mi ha fatto capire per chi tifero' quest'anno in finale,ero indeciso tra lakers e boston ora non piu'.2 fenomeni sono bryant e kevin che non confronto per la diversità nei ruoli ma uno si comporta come abbiamo visto ieri sera,come con calderon e altri;l'altro la prima volta che ha visto marco gli ha lasciato il cellulare parlandogli in italiano,anche marco rivelo' di essere rimasto di sasso per la sua umiltà e disponibilità...
spero che i lakers stuprino boston
http://www.youtube.com/watch?v=Im8xJznz3OY[/quote:1qu0n61i]
garnett almeno mi ha fatto capire per chi tifero' quest'anno in finale,ero indeciso tra lakers e boston ora non piu'.2 fenomeni sono bryant e kevin che non confronto per la diversità nei ruoli ma uno si comporta come abbiamo visto ieri sera,come con calderon e altri;l'altro la prima volta che ha visto marco gli ha lasciato il cellulare parlandogli in italiano,anche marco rivelo' di essere rimasto di sasso per la sua umiltà e disponibilità...
spero che i lakers stuprino boston
-
maurom
- Most Valuable Player
[quote="REDDEN":3629qawa]spero che i lakers stuprino boston[/quote:3629qawa]
E su questo per una volta ci troveremo super d'accordo
E su questo per una volta ci troveremo super d'accordo
-
hyoga86
- Most Improved Player
Ragazzi che momento..io godo come una scimmia urlatrice.
Cioè Beli ha portato a scuola Allen, ha fatto incazzare Garnett che ha pensato di insegnargli cosa vuol dire giocare duro. Sarà una faccia di merda, ma vuoi mettere essere abbattuto da un mostro sacro come lui? Quando ti fanno queste cose vuol dire che ti considerano qualcuno, che non sei l'Humphries di turno ma che hai fatto girare le balle ai pezzi grossi.
Io fossi Beli (passato il dolore) sarei contento matto.
Ha ragione Mighty questo è un atto di respect..cosa ne volete sapere voi di come funziona nel ghetto.
Comunque a me sto giocatore fa impazzire, e quando fai certe prestazioni contro Boston è difficile anche per i più rompiballe trovare il pelo nell'uovo (mighty ha dovuto tirare fuori la storia delle spallate per rompere..il che è tutto dire).
Cioè Beli ha portato a scuola Allen, ha fatto incazzare Garnett che ha pensato di insegnargli cosa vuol dire giocare duro. Sarà una faccia di merda, ma vuoi mettere essere abbattuto da un mostro sacro come lui? Quando ti fanno queste cose vuol dire che ti considerano qualcuno, che non sei l'Humphries di turno ma che hai fatto girare le balle ai pezzi grossi.
Io fossi Beli (passato il dolore) sarei contento matto.
Ha ragione Mighty questo è un atto di respect..cosa ne volete sapere voi di come funziona nel ghetto.
Comunque a me sto giocatore fa impazzire, e quando fai certe prestazioni contro Boston è difficile anche per i più rompiballe trovare il pelo nell'uovo (mighty ha dovuto tirare fuori la storia delle spallate per rompere..il che è tutto dire).
-
svev
- All Star Game
Tra poco tornerà Ellis...
Secondo voi,alla luce di come ha giocato Marco nell'ultimo periodo,chi ci rimetterà di più in termini di minutaggio,considerando che Ellis,Jackson e Magette probabilmente non verranno penalizzati??
Secondo voi,alla luce di come ha giocato Marco nell'ultimo periodo,chi ci rimetterà di più in termini di minutaggio,considerando che Ellis,Jackson e Magette probabilmente non verranno penalizzati??
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-