Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggio da Gabbo »

Convinto che Scalabrine fosse irlandese :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Gabbo ha scritto:Convinto che Scalabrine fosse irlandese :o

ha origini italo-irlandesi ma non credo che ,in caso,avrebbe dubbi nella scelta della nazionale per cui giocare :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

max ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto: Che ruolo gioca Pallonara?perché il corriere dello sport oggi lo dà centro mentre per la lega basket è una guardia.quanto è alto?
pare sia ala di pollo :lol:

scherzi a parte, è un'ala ed è anche discreto talento (anche se ancora un po' molliccio fisicamente - però pare esserci con la testa).

il sito della lega lo da 2.03 x 90.
legabasket di solito non è molto precisa comunque si SF/PF di discreto talento con IMHO un fisico troppo gracilino melli è molto meglio
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9Rt2t1sboGI[/youtube]

Qui ci sono due canestri di Polonara.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

polonara è alto come mancinelli centimetro piu' centimetro meno...insieme a gentile e melli sarà un nazionale italiano nei prossimi anni e ricoprirà il ruolo di 3-4 ...
atleticamente molto bravo,spiccata propensione al rimbalzo offensivo,corre da dio è velocissimo per la sua taglia..in effetti è gracilino dovrebbe ingrandirsi un po' ma non piu di tanto per non perdere le sue caratteristiche...ora come ora deve mettere su un piazzato dai 5 metri come primo obiettivo secondo me
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Terrell McIntyre, durante l’incontro IGD al CentroLame, ha spiegato quali sono le sue condizioni. Il play ex Siena, a causa di un problema all’anca, non è certo di poter continuare a giocare. L’intenzione di T-Mac è quella di tenere duro per le prossime due partite, fino alla sosta, e poi decidere cosa fare assieme alla società
ottimo.. pure la merce avariata ci siamo presi..
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

In questa stagione avete puntato tutto sull'asse play- pivot Homan TMac ed entrambi non arrivano al panettone.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba mi faresti un breve resoconto su come vanno la Biancoblù e la Fortitudo di Gil?

No perchè ero rimasto che la Sogema stava volando con tanto di Fossa dei Leoni a seguito sempre..
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

Saba88 ha scritto: Qui ci sono due canestri di Polonara.
per lo meno il ragazzo salta..;-)
...precedentemente loggato come scottie..
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Patavino ha scritto:Saba mi faresti un breve resoconto su come vanno la Biancoblù e la Fortitudo di Gil?

No perchè ero rimasto che la Sogema stava volando con tanto di Fossa dei Leoni a seguito sempre..
Allora brevemente la Conad Bologna (quella che fà la LegaDue) dopo due vittorie nelle prime due giornate contro Veroli e Verona ha perso tre partite di fila (due consecutive in trasferta). La situazione fondamentalmente è quella che ci si aspettava, ossia quella di una squadra che può lottare per una sicura salvezza con qualche ambizione per i play Off.

Gli Eagles Bologna dopo la sconfitta nel primo match hanno vinto 7 partite di fila, hanno giocatori che in B Dil fanno la differenza anche su una gamba (Rannuzzi Sanguinetti Imbrò e Verri su tutti).

la Fortitudo quella vera di Sacrati non fa nessun campionato nemmeno quest'anno, visto che prima Sacrack era intenzionato a fare la prima divisione, poi dopo aver scoperto che non rischiava nessuna multa o penalizzazione ha deciso di ritirare la squadra.
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Saba88 ha scritto:In questa stagione avete puntato tutto sull'asse play- pivot Homan TMac ed entrambi non arrivano al panettone.
asse solida e affidabile.. si è troncata dopo 4 giornate..
ma d'altronde se mentre scrivi ad obama al tuo play veterano improvvisamente si consuma l'anca e al tuo psicopivot viene voglia di tirare cartoni in faccia al coach non è che tu puoi farci tanto..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Pallacanestro Olimpia EA7 - Emporio Armani Milano, nel ringraziare il gentile pubblico per la splendida cornice che farà da contorno alla gara contro la Montepaschi Siena, comunica che i biglietti per la partita di domenica sono tutti esauriti.
Azz, tutto esaurito con 2 giorni di anticipo, non me la ricordo una cosa del genere in RS da veramente tanto ma tanto tempo ... :shock:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba88 ha scritto:
Patavino ha scritto:Saba mi faresti un breve resoconto su come vanno la Biancoblù e la Fortitudo di Gil?

Allora brevemente la Conad Bologna (quella che fà la LegaDue) dopo due vittorie nelle prime due giornate contro Veroli e Verona ha perso tre partite di fila (due consecutive in trasferta). La situazione fondamentalmente è quella che ci si aspettava, ossia quella di una squadra che può lottare per una sicura salvezza con qualche ambizione per i play Off.

Gli Eagles Bologna dopo la sconfitta nel primo match hanno vinto 7 partite di fila, hanno giocatori che in B Dil fanno la differenza anche su una gamba (Rannuzzi Sanguinetti Imbrò e Verri su tutti).

la Fortitudo quella vera di Sacrati non fa nessun campionato nemmeno quest'anno, visto che prima Sacrack era intenzionato a fare la prima divisione, poi dopo aver scoperto che non rischiava nessuna multa o penalizzazione ha deciso di ritirare la squadra.
Grazie :wink:

Devo dire che mi interessa di più la So.ge.ma: sto con la Fossa (le 7 vittorie non c'entrano)..
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Ringraziamo Mentana e la frangia di giornalisti anti berlusconi di La 7 se non vediamo la partita di oggi...che poi quando gli conveniva erano tutti buoni a campare con i soldi di berlusconi (mentana in primis...)...
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

Lodrick ha scritto:Ringraziamo Mentana e la frangia di giornalisti anti berlusconi di La 7 se non vediamo la partita di oggi...che poi quando gli conveniva erano tutti buoni a campare con i soldi di berlusconi (mentana in primis...)...
l'hanno trasmessa su La7D....
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Bloccato