Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012
Convinto che Scalabrine fosse irlandese 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
Gabbo ha scritto:Convinto che Scalabrine fosse irlandese
ha origini italo-irlandesi ma non credo che ,in caso,avrebbe dubbi nella scelta della nazionale per cui giocare
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
legabasket di solito non è molto precisa comunque si SF/PF di discreto talento con IMHO un fisico troppo gracilino melli è molto megliomax ha scritto:pare sia ala di pollotopomaledettotopo ha scritto: Che ruolo gioca Pallonara?perché il corriere dello sport oggi lo dà centro mentre per la lega basket è una guardia.quanto è alto?![]()
scherzi a parte, è un'ala ed è anche discreto talento (anche se ancora un po' molliccio fisicamente - però pare esserci con la testa).
il sito della lega lo da 2.03 x 90.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Resistenza Belinelli N° 4
-
REDDEN
- NBA Legend
polonara è alto come mancinelli centimetro piu' centimetro meno...insieme a gentile e melli sarà un nazionale italiano nei prossimi anni e ricoprirà il ruolo di 3-4 ...
atleticamente molto bravo,spiccata propensione al rimbalzo offensivo,corre da dio è velocissimo per la sua taglia..in effetti è gracilino dovrebbe ingrandirsi un po' ma non piu di tanto per non perdere le sue caratteristiche...ora come ora deve mettere su un piazzato dai 5 metri come primo obiettivo secondo me
atleticamente molto bravo,spiccata propensione al rimbalzo offensivo,corre da dio è velocissimo per la sua taglia..in effetti è gracilino dovrebbe ingrandirsi un po' ma non piu di tanto per non perdere le sue caratteristiche...ora come ora deve mettere su un piazzato dai 5 metri come primo obiettivo secondo me
-
setset60
- Superstar NBA
ottimo.. pure la merce avariata ci siamo presi..Terrell McIntyre, durante l’incontro IGD al CentroLame, ha spiegato quali sono le sue condizioni. Il play ex Siena, a causa di un problema all’anca, non è certo di poter continuare a giocare. L’intenzione di T-Mac è quella di tenere duro per le prossime due partite, fino alla sosta, e poi decidere cosa fare assieme alla società
-
Saba88
- Most Valuable Player
In questa stagione avete puntato tutto sull'asse play- pivot Homan TMac ed entrambi non arrivano al panettone.
-
Patavino
- NBA Legend
Saba mi faresti un breve resoconto su come vanno la Biancoblù e la Fortitudo di Gil?
No perchè ero rimasto che la Sogema stava volando con tanto di Fossa dei Leoni a seguito sempre..
No perchè ero rimasto che la Sogema stava volando con tanto di Fossa dei Leoni a seguito sempre..
- bobsura
- Leader della squadra
per lo meno il ragazzo salta..Saba88 ha scritto: Qui ci sono due canestri di Polonara.
...precedentemente loggato come scottie..
-
Saba88
- Most Valuable Player
Allora brevemente la Conad Bologna (quella che fà la LegaDue) dopo due vittorie nelle prime due giornate contro Veroli e Verona ha perso tre partite di fila (due consecutive in trasferta). La situazione fondamentalmente è quella che ci si aspettava, ossia quella di una squadra che può lottare per una sicura salvezza con qualche ambizione per i play Off.Patavino ha scritto:Saba mi faresti un breve resoconto su come vanno la Biancoblù e la Fortitudo di Gil?
Gli Eagles Bologna dopo la sconfitta nel primo match hanno vinto 7 partite di fila, hanno giocatori che in B Dil fanno la differenza anche su una gamba (Rannuzzi Sanguinetti Imbrò e Verri su tutti).
la Fortitudo quella vera di Sacrati non fa nessun campionato nemmeno quest'anno, visto che prima Sacrack era intenzionato a fare la prima divisione, poi dopo aver scoperto che non rischiava nessuna multa o penalizzazione ha deciso di ritirare la squadra.
-
setset60
- Superstar NBA
asse solida e affidabile.. si è troncata dopo 4 giornate..Saba88 ha scritto:In questa stagione avete puntato tutto sull'asse play- pivot Homan TMac ed entrambi non arrivano al panettone.
ma d'altronde se mentre scrivi ad obama al tuo play veterano improvvisamente si consuma l'anca e al tuo psicopivot viene voglia di tirare cartoni in faccia al coach non è che tu puoi farci tanto..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Azz, tutto esaurito con 2 giorni di anticipo, non me la ricordo una cosa del genere in RS da veramente tanto ma tanto tempo ...Pallacanestro Olimpia EA7 - Emporio Armani Milano, nel ringraziare il gentile pubblico per la splendida cornice che farà da contorno alla gara contro la Montepaschi Siena, comunica che i biglietti per la partita di domenica sono tutti esauriti.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
GrazieSaba88 ha scritto:Allora brevemente la Conad Bologna (quella che fà la LegaDue) dopo due vittorie nelle prime due giornate contro Veroli e Verona ha perso tre partite di fila (due consecutive in trasferta). La situazione fondamentalmente è quella che ci si aspettava, ossia quella di una squadra che può lottare per una sicura salvezza con qualche ambizione per i play Off.Patavino ha scritto:Saba mi faresti un breve resoconto su come vanno la Biancoblù e la Fortitudo di Gil?
Gli Eagles Bologna dopo la sconfitta nel primo match hanno vinto 7 partite di fila, hanno giocatori che in B Dil fanno la differenza anche su una gamba (Rannuzzi Sanguinetti Imbrò e Verri su tutti).
la Fortitudo quella vera di Sacrati non fa nessun campionato nemmeno quest'anno, visto che prima Sacrack era intenzionato a fare la prima divisione, poi dopo aver scoperto che non rischiava nessuna multa o penalizzazione ha deciso di ritirare la squadra.
Devo dire che mi interessa di più la So.ge.ma: sto con la Fossa (le 7 vittorie non c'entrano)..
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ringraziamo Mentana e la frangia di giornalisti anti berlusconi di La 7 se non vediamo la partita di oggi...che poi quando gli conveniva erano tutti buoni a campare con i soldi di berlusconi (mentana in primis...)...
-
AJBlair
- Most Improved Player
l'hanno trasmessa su La7D....Lodrick ha scritto:Ringraziamo Mentana e la frangia di giornalisti anti berlusconi di La 7 se non vediamo la partita di oggi...che poi quando gli conveniva erano tutti buoni a campare con i soldi di berlusconi (mentana in primis...)...
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ