Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 09/05/2007, 21:44

Via il dente e il dolore???
tu hai sradicato intere dentature, stai facendo la fortuna dell'ordine dei dentisti, in poche righe hai eliminato tutti i Queen, tutto Vasco e quasi tutti gli U2...e lo chiami dente??
c'è gente che vive per i succitati... stai spaccando cuori, altro che dente!

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 09/05/2007, 21:46

nick ha scritto:conoscendo l'illimitata (ahimè) serie di nefandezze propostaci da Mercury e compagni, ho preferito per il bene dei Kb del sito...essere più conciso . via il dente, via il dolore :lol:

Nick ti prego pietààààà :cry: :cry: Un colpo inferto a lui è un colpo inferto a me :frusta:

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 09/05/2007, 22:04

nick ha scritto:
Campos ha scritto: :zizzania:

fidati di me :lol:

Già...fidati di lui...con una faccia così... :lol: :lol: :lol: :rocketwhore:

Io cmq ci metto solo i Take That...per via di mia sorella che piangeva il sabato sera, con amica, davanti alla televisione a guardarli...da una videocassetta registrata...ed era la 3° volta di fila che la vedevano... :soragazzi:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/05/2007, 22:24

nick ha scritto:mi avete anticipato.

Danniboy, prendi tutta la discografia dei Queen e mettila nel camino.
Brucia da dio.

Tutte quelle merdate proposte dalla "next big thing" inglese di turno...Oasis,Blur e più recentemente Arctic Monkeys, The Kooks, quelli del fidanzato di Kate Moss (di cui fatico a ricordarmi il nome...sì sì , sia di lui che della band)...e ancora ancora ancora, insomma, quel filone lì.

Prendete la discografia degli U2, toglieteci Achtung baby, e buttatelo nel fuoco assieme alla discografia COMPLETA dei Queen.

Ed infine: Prendete l'intera discografia di Vasco Rossi, ammucchiatela, pisciateci sopra e scioglietela nell'acido.

ciao

Questo topic tirerà fuori il peggio/meglio di nick, l'ayatollah della musica "bbuona" (quella che dice lui, un po' come Khomeini, appunto). Non vi incazzate, mi raccomando

nick ha scritto: ...conoscendo l'illimitata (ahimè) serie di nefandezze propostaci da Mercury e compagni

Da quando li conosci? Mi risultava che li avessi solo orecchiati :huh: Aspetta un attimo, vuoi vedere che... nick ascolta i Queen, nick ascolta i Queen, nick ascolta i Queen, gne-gne-gne-gne-gne-ne! :clapping:

tafo Inviato: Mer Mag 09, 2007 7:36 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Mariano Apicella - Meglio 'na canzone
(testo: S. Berlusconi / G. Giglio - musica: M. Apicella)

Per tanti motivi, primo tra tutti perchè possiedo il cd originale, acquistato da eBay per 5 EUR. (spedizione compresa)...chissenefrega direte voi! Eh no, perdenti che scaricate musica illegalmente... dentro al cofanetto, oltre alla foto del Cavaliere che mi sorride con fare lascivo (no Silvio, non ci vengo a letto con te...), spunta fuori una cartolina da compilare e spedire:

Cartolina ha scritto:
Fra tutti i tagliandi ricevuti entro il 31 gennaio 2004, dopo aver verificato la correttezza delle informazioni, Mariano Apicella avrà il piacere e l'onore di portare il suo omaggio musicale a tre coppie di sposi, una del Nord, una del centro ed una del Sud Italia cantando al loro matrimonio che dovrà avvenire entro il 30 giugno 2004.

E' per questo che vale la pena comprare il cd originale!!

:shoccato: :buahah:
Ultima modifica di fagiu il 09/05/2007, 22:41, modificato 3 volte in totale.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 09/05/2007, 22:25

Cmq ci tengo a dire magici i Jalisse... chi si scorda l'accompagnatore stonato?? ero piccolo, ma me lo ricordo perchè lo prendevo per il culo xkè non prendeva una nota... MAGICO... poi naturalmente tutti scomparsi...

Canigggia

X nick: manco a dirtelo eh??? :D
Ultima modifica di canigggia il 09/05/2007, 22:33, modificato 1 volta in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/05/2007, 22:30

valerio1958 ha scritto: A sto punto mi allargo e ne cito alcuni, ricordate la Schola cantorum, gli Oliver Onions e i grandi Jalisse???
roba italica e vecchiotta

Non toccatemi gli Oliver Onions! :evil: :angry_1:
Mi hanno cresciuto insieme a Bud Spencer e Terence Hill. La colonna sonora di "Altrimenti ci arrabbiamo" è la più bella della storia del cinema: "Dune Buggy", il coro dei pompieri... :banana:

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 09/05/2007, 23:45

Anch'io come nick indosso i panni dell'Inquisitore :frusta: e mando al rogo gli eretici ARTICOLO 31 e insieme a loro la blasfema - LA MIA RAGAZZA MENA - :lol:

Padre perdonali perchè non sanno quello che fanno.... :pray: [Vangelo]

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 09/05/2007, 23:48

Rilancio in grande stile proponendovi: "Prophilax - Abbasso la squola"...

E già che ci sono, vorrei salvare dal pattume in cui Raddikk li ha gettati senza pietà, i sempreverdi Take That...la mia interpretazione di "Back for good" sul pullmino delle medie, che tanto fece discutere allora, torna attualissima dopo la recente reunion della "band"...
Si può essere nostalgici degli anni Novanta? :D
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 10/05/2007, 1:13

è uno dei quesiti più difficili che mi sia capitato di sentire, è come chiedere qual è la cacca che fa più schifo, ti posso dire magari quella che ho appena calpestato. Hmm, a Sanremo ci sarebbe da stare attenti a dove metti i piedi, ma ultimamente l'ho evitato accuratamente, la cosa più oscena che mi è capitata è che andando a cercare dei gruppi di musica demenziale sul web (beninteso, ce ne sono di veramente ottimi) mi è capitato di ascoltare i Zio Ematitos.
Ecco se mi capitassero davanti cercherei di calpestarli veramente in modo da troncarli sul nascere. :rocketwhore:

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 10/05/2007, 1:21

tafo ha scritto:
nick ha scritto:Prendete la discografia degli U2, toglieteci Achtung baby, e buttatelo nel fuoco.
ciao

Io terrei i lavori degli U2 sino ad Achtung Baby (ovviamente compreso), e come dice Fab, alimenterei il camino con i Linea77... :roll:

P.S. Complimenti a Danniboy...questo topic fa già scintille! :respekt:

ok nick i gusti sono gusti ma salvare solo "achtung baby" dalla discografia degli u2... :shake: :shake: :shake:

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 10/05/2007, 1:38

Questo topic può creare risse virtuali secondo me...

il fidanzato della Moss si chiama Pete Doherty e la sua band i BabyShambles mentre prima stava nei Libertines...e comunque il rock inglese è tutto da salvare...altrochè rogo...(questo è per nick :D)

più che altro al rogo ci brucerei l'intera discografia dei POOH...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 10/05/2007, 12:16

nick ha scritto:
Campos ha scritto: :zizzania:

fidati di me :lol:

con quella faccia... :buahah:

io aggiungerei...tutte quelle ragazzine che ogni giorno escono su mtv con quei video da tro**ne che fanno quello skifo di musica POP...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 10/05/2007, 15:18

Ma dove vogliamo mettere Hilary Duff, se non nel rogo????

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 10/05/2007, 15:23

canigggia ha scritto:Ma dove vogliamo mettere Hilary Duff, se non nel rogo????

Canigggia

e Jesse McCartney idolo delle ragazzine?
Bazingaaa!
Immagine

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

La filosofa del tortellino...

Messaggioda Danniboy » 10/05/2007, 15:27

Oggi butto dalla finestra la discografia (? :lol: ) di quella gran topona cotonata che risponde al nome di ORIETTA BERTI.

Cito tra le altre: 'FIN CHE LA BARCA VA''. Composta in pieno delirio esistenziale da non so chi nel 1970, anno di profonda contestazione sociale; La si può considerare la canzone più IMPEGNATA che sia sta creata a sostegno del DISIMPEGNO.
Esegesi del testo:
Analizzando profondamente il testo della canzone, mi appaiono inquietanti doppi sensi, che mi fanno pensare che la Berti sotto quella veste di mamma e donnina perbenino sia in realtà una grande MAIALONA...

C’è un pezzo della canzone che riporto fedelmente..

Quando l’amore viene il campanello suonerà..

beh, fin qui, nulla di male.poi attacca con:

Stasera mi e' suonato il campanello, e' strano, io l'amore ce l'ho gia',
vorrei aprire in fretta il mio cancello.. mi fa morire la curiosità

Aprire il cancello…? Maaaa… ma che cancello vuole aprire la Berti??
Poi ripensa al grillo ed alla formica e dice:

Ma il grillo disse un giorno alla formica
"il pane per l'inverno tu ce l'hai"
vorrei aprire in fretta il mio cancello,
ma quel cancello io non l'apro mai. (Ma vi rendete conto?? )

Chiudo con questo tagliente aforisma riferito al suo cavallo di battaglia:
cit. E' un pezzo che canto poco. Ha tante parole e non me le ricordo mai". :lol:
(Orietta Berti)

Torna a “Di tutto un po'”