[quote="vanz":2azhnhlw]Zoso con tutto il rispetto,se c'era uno che andava espulso era Matuzalem per entrata scomposta e non poco su Chiellini.Era gia ammonito e il secondo giallo era sacrosanto.Sissoko è stato ammonito la volta successiva al fallo che dici tu per un fallo meno importante,segno che l'arbitro se l'era ricordato.Il gol di Iaquinta era regolare,uno o cinque centimetri non cambia eh,che discorso è il tuo scusa?
Questo non toglie meriti alla Lazio ovviamente ma mi sembrano esagerate le tue parole.
Pallate cosa?Nel primo tempo ha giocato molto meglio la Juve.E Foggia azzecca una partita ogni 5.Peraltro son tutti fenomeni quando giocano contro Molinaro eh,per piacere

[/quote:2azhnhlw]
Il fallo di Matuzalem su Chiellini c'è, ma lui si leva per evitare di prenderlo, tant'è che cade pure malissimo. Il secondo fallo di Sissoko era cmq da ammonizione, anche se non ci fosse stato il fallo precedente non sanzionato: Kolarov l'aveva saltato e stava entrando in area.
Il primo tempo è stato sicuramente abbastanza equilibrato, ma quando alla fine il migliore in campo è Manninger e i tiri sono 18 a 5 in favore della Lazio (10 a 2 nello specchio), beh, direi che di pallonate si è trattato.
Il mio discorso poi era più generale: oramai a fine partita non si riesce più a sentire un allenatore che sconfitto parla della prestazione della squadra o della partita. Sempre a lamentarsi tutti..e che cojoni!!!