MIP 2008/2009
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- ThePirate
- All Star Game
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- mighty
- the mirror climber
- ThePirate
- All Star Game
mighty...
il MIP non ha una valenza solo nei numeri, anzi.
Con questo premio si vorrebbe dare un riconoscimento ad uno che l'anno prima contava poco o nulla, e l'anno dopo è riuscito a ritagliarsi un posto importante nella propria squadra e nella lega.
Uno che è riuscito a migliorare in aspetti del gioco nei quali prima era scarso...
non solo una questione di numeri.
Se tu l'anno prima hai portato da play titolare la tua squadra alla vittoria del titolo,
l'anno dopo non è che mettendo sù 5 punti in più e 3 assist la situazione cambia.
Sono sottigliezze... il tuo peso già lo avevi.
Tant'è che nessuno qui ha detto che il mago è il MIP, ma che comunque come miglioramenti si è fatto notare.
Certo è che Rondo non può essere considerato un improved player... forse nei numeri, più consistente, ma se l'anno prima ha trascinato la squadra alla vittoria non è che possa fare molto meglio.
Nelson, per dire, ha fatto dei passi in avanti enormi...
e non solo nei numeri, ma proprio come peso e importanza nella squadra.
Cerca di andare oltre i numeri...
è soprattutto una questione di "classe" di appartenenza: l'anno scorso Nelson lo avresti messo in una seconda fascia, quasi terza... adesso è una prima a tutti gli effetti.
Rondo l'anno scorso in che fascia lo avresti messo? prima di sicuro... magari non primissimo ma sicuramente nella fascia dei primi.
Il mago l'anno scorso in che fascia lo avresti messo? secondo anche qui, se non terza...
adesso direi che in una prima fascia ci sta tutto.
Addirittura ad un certo punto era il terzo centro della lega come realizzazioni...
beh, noti che c'è un bel po' di differenza tra quello che era Rondo e quello che è oggi e quello che erano Nelson e Bargnani (tanto per dire) e quello che sono oggi.
il MIP non ha una valenza solo nei numeri, anzi.
Con questo premio si vorrebbe dare un riconoscimento ad uno che l'anno prima contava poco o nulla, e l'anno dopo è riuscito a ritagliarsi un posto importante nella propria squadra e nella lega.
Uno che è riuscito a migliorare in aspetti del gioco nei quali prima era scarso...
non solo una questione di numeri.
Se tu l'anno prima hai portato da play titolare la tua squadra alla vittoria del titolo,
l'anno dopo non è che mettendo sù 5 punti in più e 3 assist la situazione cambia.
Sono sottigliezze... il tuo peso già lo avevi.
Tant'è che nessuno qui ha detto che il mago è il MIP, ma che comunque come miglioramenti si è fatto notare.
Certo è che Rondo non può essere considerato un improved player... forse nei numeri, più consistente, ma se l'anno prima ha trascinato la squadra alla vittoria non è che possa fare molto meglio.
Nelson, per dire, ha fatto dei passi in avanti enormi...
e non solo nei numeri, ma proprio come peso e importanza nella squadra.
Cerca di andare oltre i numeri...
è soprattutto una questione di "classe" di appartenenza: l'anno scorso Nelson lo avresti messo in una seconda fascia, quasi terza... adesso è una prima a tutti gli effetti.
Rondo l'anno scorso in che fascia lo avresti messo? prima di sicuro... magari non primissimo ma sicuramente nella fascia dei primi.
Il mago l'anno scorso in che fascia lo avresti messo? secondo anche qui, se non terza...
adesso direi che in una prima fascia ci sta tutto.
Addirittura ad un certo punto era il terzo centro della lega come realizzazioni...
beh, noti che c'è un bel po' di differenza tra quello che era Rondo e quello che è oggi e quello che erano Nelson e Bargnani (tanto per dire) e quello che sono oggi.
Ultima modifica di ThePirate il 03/03/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.
- mighty
- the mirror climber
Ultima modifica di mighty il 03/03/2009, 18:23, modificato 3 volte in totale.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:

Il MIP può essere un argomento interessante, piuttosto aprite un 3d.

- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
- ThePirate
- All Star Game
Re: MIP 2008/2009
Nel mio mondo?
cazzo dici...
Cominciamo col chiarire che io a differenza tua le partite le vedo, e molte...
poi,
che KG, Allen e soprattutto Pierce siano stati quelli che il titolo se lo sono presi mi pare chiaro... ma Rondo era il play, e il play deve "trascinare" la squadra.
Questo non vuol dire che sia stato lui l'arteficie della vittoria, ma con "trascinare" intendo far girare la squadra...
scarsetto non doveva esser l'anno scorso non credi?
ah, già... mi ero dimenticato, i numeri! sono tutto...
meglio affidarsi ai numeri, vero?
Vedo che ti appigli alle sottigliezze e non rispondi, come al solito...
non a caso sei "the mirror climber"
Comunque, se per te è il MIP evidentemente l'anno scorso abbiano visto 2 giocatori diversi.
Un rookie è sempre un rookie, e come tale deve essere rodato, ma che fosse quel che oggi vediamo era ovvio, almeno per me...
che Nelson invece facesse quel che sta facendo non credo proprio, tantomeno Harris.
In tutto questo il mago entra come giocatore che è migliorato ma che di miglioramenti davanti a sé ne ha ancora molti...
se ci fosse un MIP della durata di 4 anni forse lo farebbe suo, ma siccome stiamo parlando di una anno, Harris e Nelson sono sopra a tutti!
cazzo dici...
Cominciamo col chiarire che io a differenza tua le partite le vedo, e molte...
poi,
che KG, Allen e soprattutto Pierce siano stati quelli che il titolo se lo sono presi mi pare chiaro... ma Rondo era il play, e il play deve "trascinare" la squadra.
Questo non vuol dire che sia stato lui l'arteficie della vittoria, ma con "trascinare" intendo far girare la squadra...
scarsetto non doveva esser l'anno scorso non credi?
ah, già... mi ero dimenticato, i numeri! sono tutto...
meglio affidarsi ai numeri, vero?
Vedo che ti appigli alle sottigliezze e non rispondi, come al solito...
non a caso sei "the mirror climber"
Comunque, se per te è il MIP evidentemente l'anno scorso abbiano visto 2 giocatori diversi.
Un rookie è sempre un rookie, e come tale deve essere rodato, ma che fosse quel che oggi vediamo era ovvio, almeno per me...
che Nelson invece facesse quel che sta facendo non credo proprio, tantomeno Harris.
In tutto questo il mago entra come giocatore che è migliorato ma che di miglioramenti davanti a sé ne ha ancora molti...
se ci fosse un MIP della durata di 4 anni forse lo farebbe suo, ma siccome stiamo parlando di una anno, Harris e Nelson sono sopra a tutti!
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Per me Andrea non può essere in corsa per il MIP perchè ha fallito la prima parte della stagione.
E' più facile che lo prenda il prossimo anno con il ricordo dell'ottima seconda parte di stagione che ha fatto quest'anno, sempre che continui su questi livelli.
E comunque Bargnani sta vivendo un momento magico in una sqaudra in caduta libera, senza senso e ambizioni.
Rondo migliora le stats nella squadra campione, è un'altra cosa.
E' più facile che lo prenda il prossimo anno con il ricordo dell'ottima seconda parte di stagione che ha fatto quest'anno, sempre che continui su questi livelli.
E comunque Bargnani sta vivendo un momento magico in una sqaudra in caduta libera, senza senso e ambizioni.
Rondo migliora le stats nella squadra campione, è un'altra cosa.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Io non conosco bene gli altri giocatori,sicuramente Bargnani è tra i 10-15 giocatori più migliorati della Lega,su questo può essere d'accordo anche Mighty credo.Due considerazioni:
-i conti si fanno alla fine;
-già il fatto che è stato aperta una discussione sul MIP fa onore a Bargnani: l'anno scorso ci avrebbero fatto tutti una firma per arrivare a questo punto,tranne Mighty credo.
-i conti si fanno alla fine;
-già il fatto che è stato aperta una discussione sul MIP fa onore a Bargnani: l'anno scorso ci avrebbero fatto tutti una firma per arrivare a questo punto,tranne Mighty credo.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Fausto
- NBA Legend
Bargnani dov'era come cifre e considerazione l'anno scorso?
Adesso "un anno fuori corso", viene considerato finalmente una PRIMA SCELTA.
Non uno migliorato,ma una prima scelta al draft.
E cio' non vale una seria candidatura al MIP?
Questa credo sia malafede.
Quella di chi mette Young o Villanueva o Nenè(che io adoro) o addirittura Foye (
)
davanti al Mago.
Punti di vista,eh.
Adesso "un anno fuori corso", viene considerato finalmente una PRIMA SCELTA.
Non uno migliorato,ma una prima scelta al draft.
E cio' non vale una seria candidatura al MIP?
Questa credo sia malafede.
Quella di chi mette Young o Villanueva o Nenè(che io adoro) o addirittura Foye (
davanti al Mago.
Punti di vista,eh.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Andrea non ha nessuna possibilità di vincere il premio a Toronto, ignorato dai media statunitensi. Per riuscirci, l'incremento nelle sue stats dovrebbe superare di gran lunga quello di tutti i contendenti e purtroppo non è il caso in questione
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in