[quote="fagiu":33t5qdxo][quote="The Huge":33t5qdxo][quote="fagiu":33t5qdxo]
[b:33t5qdxo]Sì, ma non è tutto quello che c'è da dire su questa partita assurda[/b:33t5qdxo].[/quote:33t5qdxo]
Curioso. Avete scassato il cazzo 15 anni con Ceccarini, se sapevo la usavo anche io questa frase risolutrice.

[/quote:33t5qdxo]
Infatti questa "frase risolutrice" è stata usata per 15 anni da gran parte della gobberia, da Moggi in giù. Magari tu, in quanto magnanimo di nome e di fatto, ti distinguevi in positivo, tra milioni di zebracce esistevano anche gli Juventini onesti: ben 19 galantuomini.
Dopo le condanne per illecito sportivo è diventato un po' più difficile svicolare e quindi, per l'ennesima volta, invito tutti a non rinfacciare agli interisti i piagnistei e le denunce per furto del passato. Visto che era tutto giustificato, non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci.
Questo discorso lo abbiamo fatto altre volte: potete credere che si siano solo invertite le parti, che sia solo cambiato il capomafia di turno, ma fino a prova contraria l'Inter non è colpevole di imbrogli. Il grido "ladri, ladri!" mi sta bene in senso figurato, anche se al momento sarebbe più opportuno rispolverare il vecchio "arbitro cornuto!"
Per gli utenti che parlano di scuse e di evidenza negata: ho ammesso che il rigore non c'era, di più non posso fare. Dopo aver pagato dazio, volevo discutere di una partita interessante, ma a quanto pare la proposta non riscuote consensi. Pazienza[/quote:33t5qdxo]
Guarda, senza aprire un altro filone di discussione, quell'anno lì fu veramente brutto, tra Empoli, Juve-Inter e soprattutto Udinese (il gol annullato a Bierhoff fu veramente scandaloso, pallone entrato di 2 metri buoni).
Detto ciò, io ho una mia idea su come funzioni il mondo del calcio nelle alte sfere, ma essendo solo speculazione basata su nessuna prova, me la tengo per me.

PS. l'interista piange per definizione fagiu. Magari tu no, ma l'interista si!