Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Ronco88
Most Valuable Player

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Ronco88 »

[quote="Fausto":33j86fdr]Il Pazzo dice che non segna... 8)

:azz:[/quote:33j86fdr]

Si pero' Bonera... :roll:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
il papa
Stagione da rookie

Messaggio da il papa »

no,ma calciopoli è finita...

BALOTELLI ti aspettiamo a roma
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

UN DELIRIO, UN DELIRIO SURREALE! :shock:

Per spiegare quello che ha combinato Mourinho stasera con la formazione iniziale e le sostituzioni occorrerebbe un trattato di neuropsichiatria :x

Ringrazi la dea bendata e il fatto di allenare una squadra strapotente, che può rimediare anche alle peggiori sbandate

il papa, aspetta, aspetta che a Roma Mario te ne fa altri due
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="fagiu":19x7ykyo]UN DELIRIO, UN DELIRIO SURREALE! :shock:

Per spiegare quello che ha combinato Mourinho stasera con la formazione iniziale e le sostituzioni occorrerebbe un trattato di neuropsichiatria :x

Ringrazi la dea bendata e il fatto di allenare una squadra strapotente, che può rimediare anche alle peggiori sbandate

il papa, aspetta, aspetta che a Roma Mario te ne fa altri due[/quote:19x7ykyo]

Balotelli. 1o tempo del tipo "te sto a fa un favore, stasera volevo andà in discoteca", ripresa da protagonista assoluto. Se mette a posto la testa, è fatta. E mi sento male a pensare ad una nazionale con Cassano dietro a Rossi e Balotelli (senza dimenticare Giovinco)...WOW!!
Poi spiegatemi se sulla panchina nerazzurra è arrivato Mourinho o c'è ancora Mancini, perchè io sinceramente la differenza non la vedo proprio.
« Happiness only real when shared »
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="fagiu":67bgck9f]UN DELIRIO, UN DELIRIO SURREALE! :shock:

[b:67bgck9f]Ringrazi la dea bendata[/b:67bgck9f] e il fatto di allenare una squadra strapotente, che può rimediare anche alle peggiori sbandate

il papa, aspetta, aspetta che a Roma Mario te ne fa altri due[/quote:67bgck9f]

Ringrazi Rizzoli, altro che dea bendata.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Sì, certo
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="fagiu":7bhd8e8k]Sì, certo[/quote:7bhd8e8k]

C'era il rigore?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

No
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Bene.

Rizzoli dice a De Rossi "Tu non l'hai preso, lo prende Motta con l'anca"

:azz:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="il papa":2bseqovs]fagiu,ma vattenaffanculo[/quote:2bseqovs][size=150:2bseqovs][b:2bseqovs] (E NON CANCELLATELO, MODERATORI FIGHETTE!) [/b:2bseqovs][/size:2bseqovs]

Ora non ho tempo, ma appena posso ci vado, giuro

Mourinho reclama un fallo di Batista su Cambiasso nell'azione del terzo goal giallorosso. Ha la faccia come il paraculo che è :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

in questo momento potrei stendere tyson dalla rabbia che ho..
squadra di ladri di merda allenata da un uomo di merda dalla faccia da culo.....
uno skifo irreale,è morto il calcio basta credere alle favole,alla casualità,alle coincidenze....la roma con l'inter non puo' vincere c'è sempre qualcosa che inventa l'arbitro.
una partita dominata che solo cosi si poteva riaprire in un momento in cui l'inter aveva tanti attaccanti e la roma ogni volta che ripartiva creava problemi..
che giochiamo a fare in questa merda di calcio?
vanz dice che la roma è in crisi e avrebbe, in queste partite di campionato ,calato il rendimento..non mi sembra proprio..stasera la squadra è stata fantastica e vucinic anche al 50% è un giocatore imprenscindibile per noi,pizarro fondamentale , brighi sempre èpiu' giocatore rivelazione e menez ottima promessa...purtroppo la merda che vige sul nostro calcio non permette di gustarci campionati e partite regolari.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,intanto complimenti alla Roma,ma ancora avevi speranze?
Ma se te l'ho detto una settimana fa che il campionato è chiuso...Io nemmeno mi arrabbio piu...Alla Juve,arrivano gli aiutini ma sti rigori non li danno piu a noi.
Moggi te l'ha detto tempo fa che il potere ormai sta a Milano,ancora ti incazzi?Tempo perso.
Mi accontento della Coppa Italia se arriva.Il resto va dove deve andare.

Rizzoli continua a giocarsela con Rosetti sull'arbitro migliore vedo...Anche Morganti non scherza sia chiaro.

Ps.Con Atalanta, Siena e Arsenal avete fatto pena.Non lo dico io che eravate poco lucidi,lo dicono i fatti caro Redden eh...
Ultima modifica di vanz il 01/03/2009, 23:37, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

[quote="REDDEN":3bx2imgz]in questo momento potrei stendere tyson dalla rabbia che ho..
squadra di ladri di merda allenata da un uomo di merda dalla faccia da culo.....
uno skifo irreale,è morto il calcio basta credere alle favole,alla casualità,alle coincidenze....la roma con l'inter non puo' vincere c'è sempre qualcosa che inventa l'arbitro.
una partita dominata che solo cosi si poteva riaprire in un momento in cui l'inter aveva tanti attaccanti e la roma ogni volta che ripartiva creava problemi..
che giochiamo a fare in questa merda di calcio?
vanz dice che la roma è in crisi e avrebbe, in queste partite di campionato ,calato il rendimento..non mi sembra proprio..stasera la squadra è stata fantastica e vucinic anche al 50% è un giocatore imprenscindibile per noi,pizarro fondamentale , brighi sempre èpiu' giocatore rivelazione e menez ottima promessa...purtroppo la merda che vige sul nostro calcio non permette di gustarci campionati e partite regolari.[/quote:3bx2imgz]
:lol: :lol: :lol:
A mom a key no look fa ee book in
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="REDDEN":1rkrzavd]in questo momento potrei stendere tyson dalla rabbia che ho...[/quote:1rkrzavd]

Al momento Tyson è in una forma pietosa, ma potrebbe sempre staccarti un orecchio a morsi

[quote="REDDEN":1rkrzavd][b:1rkrzavd]squadra di ladri di merda [/b:1rkrzavd][/quote:1rkrzavd]

La rabbia è cattiva consigliera

[quote="vanz":1rkrzavd]Alla Juve,arrivano gli aiutini ma sti rigori non li danno piu a noi.
Moggi te l'ha detto tempo fa che il potere ormai sta a Milano
[/quote:1rkrzavd]

Che candida nostalgia, vanzetto :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fagiu,non sono uno di quei tifosi che adora vincere col rigore rubato al 90'...
Anzi,a dire il vero questa fase di transizione della Juve mi piace molto perchè danno tutti l'anima,fanno il massimo e pur non essendo i migliori,ci stanno comunque facendo fare bella figura.

Se a te invece piace vincere nella maniera vista negli ultimi anni,non so quanto tu possa definirti sportivo...Almeno ora siete voi quelli che rubano e che sono odiati da mezza italia e questo non puo che farmi sorridere piacevolmente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato