I FILMS CULT
-
GhostRider
- All Star Game
[img:3b6tafrw]http://images.movieplayer.it/2008/12/15/uno-dei-poster-realizzati-per-the-curious-case-of-benjamin-button-99754.jpg[/img:3b6tafrw]
Bello, bello, bello.
Bello, bello, bello.
Ultima modifica di GhostRider il 20/02/2009, 1:55, modificato 1 volta in totale.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Berserker
- Most Valuable Player
Re: I FILMS CULT
[img:2rhyzl88]http://www.cinemadelsilenzio.it/images/film/poster/5855_big.jpg[/img:2rhyzl88]
Ma dove va Zhang Yimou? E che cacchio gli frulla per la zucca? Non solo fa dichiarazioni entusiastiche al limite del fanatico sulle mega rappresentazioni di massa tipiche dei regimi comunisti, ma praticamente questo terzo film della trilogia (a dire il vero a me non hanno fatto impazzire neanche gli altri due) è qualcosa di simile, forse una prova per le successive Olimpiadi di Pechino.
Più che un film una coreografia (superba, mozzafiato, non c'è che dire) al cui interno si svolgono (ma quasi ne sono soffocati) i drammi familiari di Imperatore, moglie e figli.
Da vedere per il gusto di vedere.
Ma dove va Zhang Yimou? E che cacchio gli frulla per la zucca? Non solo fa dichiarazioni entusiastiche al limite del fanatico sulle mega rappresentazioni di massa tipiche dei regimi comunisti, ma praticamente questo terzo film della trilogia (a dire il vero a me non hanno fatto impazzire neanche gli altri due) è qualcosa di simile, forse una prova per le successive Olimpiadi di Pechino.
Più che un film una coreografia (superba, mozzafiato, non c'è che dire) al cui interno si svolgono (ma quasi ne sono soffocati) i drammi familiari di Imperatore, moglie e figli.
Da vedere per il gusto di vedere.
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="_Il Prescelto_":2ydun9p3]Non a caso candidato a 13 premi oscar, mai sentita una cosa del genere.[/quote:2ydun9p3]
[b:2ydun9p3]-14 Candidature:[/b:2ydun9p3]
Eva contro Eva (1950) - 6 Oscar
Titanic (1997) - 11 Oscar
[b:2ydun9p3]-13 Candidature:[/b:2ydun9p3]
Via col Vento (1939) - 8 Oscar
Da Qui all'Eternità (1953) - 8 Oscar
Mary Poppins (1964) - 5 Oscar
Chi ha paura di Virginia Woolf? (1966) - 5 Oscar
Forrest Gump (1994) - 6 Oscar
Shakespeare in Love (1998) - 7 Oscar
Il Signore degli Anelli I (2001) - 4 Oscar
Chicago (2002) - 6 Oscar
Taaaac
[b:2ydun9p3]-14 Candidature:[/b:2ydun9p3]
Eva contro Eva (1950) - 6 Oscar
Titanic (1997) - 11 Oscar
[b:2ydun9p3]-13 Candidature:[/b:2ydun9p3]
Via col Vento (1939) - 8 Oscar
Da Qui all'Eternità (1953) - 8 Oscar
Mary Poppins (1964) - 5 Oscar
Chi ha paura di Virginia Woolf? (1966) - 5 Oscar
Forrest Gump (1994) - 6 Oscar
Shakespeare in Love (1998) - 7 Oscar
Il Signore degli Anelli I (2001) - 4 Oscar
Chicago (2002) - 6 Oscar
Taaaac
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
[quote="GhostRider":1zfzri06][img:1zfzri06]http://images.movieplayer.it/2008/12/15/uno-dei-poster-realizzati-per-the-curious-case-of-benjamin-button-99754.jpg[/img:1zfzri06]
Bello, bello, bello.[/quote:1zfzri06]"Mi amerai ancora quando sarò vecchia?"
"E tu mi amerai ancora quando avrò l'acne?
Bello, bello, bello.[/quote:1zfzri06]"Mi amerai ancora quando sarò vecchia?"
Cappellacci....CHI?
- svev
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Danniboy":xcv1cruf][quote="GhostRider":xcv1cruf][img:xcv1cruf]http://images.movieplayer.it/2008/12/15/uno-dei-poster-realizzati-per-the-curious-case-of-benjamin-button-99754.jpg[/img:xcv1cruf]
Bello, bello, bello.[/quote:xcv1cruf]"Mi amerai ancora quando sarò vecchia?"
[/quote:xcv1cruf]
Bello ma viste le nominations mi aspettavo qualcosina di più sinceramente
Bello, bello, bello.[/quote:xcv1cruf]"Mi amerai ancora quando sarò vecchia?"
Bello ma viste le nominations mi aspettavo qualcosina di più sinceramente
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="NickName":3q85m0q1][quote="Ronco88":3q85m0q1][quote="stan":3q85m0q1][img:3q85m0q1]http://cinemascope85.files.wordpress.com/2006/12/the-prestige.jpg[/img:3q85m0q1]
fantastico.[/quote:3q85m0q1]
Visto ieri sera, molto bello, senza un attimo di tranquillita', e con un finale allucinante. Lo consiglio vivamente, davvero un bel film!
[/quote:3q85m0q1]
Hugh jackman a parte...[/quote:3q85m0q1]
Visto l'altro ieri dopo la vostra "recensione" positiva, ma ne sono rimasto parzialmente deluso.
Fatto bene per carità, ma mi ha fatto venire il mal di testa ...
[quote:3q85m0q1][img:3q85m0q1]http://images.movieplayer.it/2008/12/15/uno-dei-poster-realizzati-per-the-curious-case-of-benjamin-button-99754.jpg[/img:3q85m0q1][/quote:3q85m0q1]
Visto ieri, carino ma troppo lungo.
fantastico.[/quote:3q85m0q1]
Visto ieri sera, molto bello, senza un attimo di tranquillita', e con un finale allucinante. Lo consiglio vivamente, davvero un bel film!
Hugh jackman a parte...[/quote:3q85m0q1]
Visto l'altro ieri dopo la vostra "recensione" positiva, ma ne sono rimasto parzialmente deluso.
Fatto bene per carità, ma mi ha fatto venire il mal di testa ...
[quote:3q85m0q1][img:3q85m0q1]http://images.movieplayer.it/2008/12/15/uno-dei-poster-realizzati-per-the-curious-case-of-benjamin-button-99754.jpg[/img:3q85m0q1][/quote:3q85m0q1]
Visto ieri, carino ma troppo lungo.

-
GhostRider
- All Star Game
Per me non è affatto troppo lungo, 3 ore passano piacevolmente.
Ieri sera ho rivisto Velvet Goldmine: dura poco meno di due ore ma in certi punti mi ha fatto cadere le palle..
Ieri sera ho rivisto Velvet Goldmine: dura poco meno di due ore ma in certi punti mi ha fatto cadere le palle..
-
GhostRider
- All Star Game
Tipo alla scritta "AIDS" sul pisello che poi diventa ADIDAS?

- Zoso
- Superstar NBA
[img:394pzu0w]http://images.movieplayer.it/2008/11/16/la-locandina-di-the-wrestler-96474.jpg[/img:394pzu0w]
L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto..tanto.
Rourke bravissimo, ma grandi meriti al grandioso Aronofsky, uno dei miei registi preferiti.
Il finale è una chicca.
Rourke bravissimo, ma grandi meriti al grandioso Aronofsky, uno dei miei registi preferiti.
Il finale è una chicca.
« Happiness only real when shared »

- folas
- Superstar NBA
[quote="Zoso":1kcjow5f][img:1kcjow5f]http://images.movieplayer.it/2008/11/16/la-locandina-di-the-wrestler-96474.jpg[/img:1kcjow5f]
Il finale è una chicca.[/quote:1kcjow5f]
aronofsky=dio
anche se per me l'unico vero capolavoro che ha fatto resta "requiem for a dream"."pi greco ....."era un bel film,"l'albero della vita"bello ma piuttosto incomprensibile,e the wrestler fatto bene molto ben recitato,ma c'ho trovato un pizzico di pietismo di troppo
Il finale è una chicca.[/quote:1kcjow5f]
aronofsky=dio
anche se per me l'unico vero capolavoro che ha fatto resta "requiem for a dream"."pi greco ....."era un bel film,"l'albero della vita"bello ma piuttosto incomprensibile,e the wrestler fatto bene molto ben recitato,ma c'ho trovato un pizzico di pietismo di troppo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Direi che "The Wrestler" e soprattutto una grande prova d'attore in un ruolo che sembra scritto su misura per Mickey Rourke. Soggetto e sceneggiatura non sono granché originali, il cinema americano ha raccontata decine di volte storie di cadute e rinascite, anche se il finale amaro riscatta in parte il film. Buona la regia che giustamente ruota tutta attorno a quel "vecchio pezzo di carne maciullata" che è il corpo del protagonista
- Berserker
- Most Valuable Player
[quote="nick":1kr2frfq][b:1kr2frfq]c'è già qualcuno che ha parlato de "IL PETROLIERE"[/b:1kr2frfq]
no perchè è il film definitivo visto quest'anno lo dico già
basta
è definitivo perchè è troppo bello no davvero è bellissimo
è lentissimo e 3/4 di film andrebbero tagliati ma fa niente
ma la scena finale?
parliamone
lui è il personaggio definitivo anche
solo e bellissimo
"sono io la terza rivelazione"
definitivo[/quote:1kr2frfq]
ovviamente moi.
E' chiaro che la scena del bowling è pazzesca, interpretazioni possibili a bizzeffe, la prima che mi viene in mente ed anche la più ovvia, il potere economico (o forse la sua degenerazione) prevale su tutto, spazza via religione o superstizione che dir si voglia, dopo aver spazzato via gli affetti familiari, le amicizie, i sentimenti.
Spettacolare prova di DD Lewis, il suo personaggio è posseduto dal fuoco della voglia di emergere, di affermarsi, di prevalere su tutto e tutti, una storia ricorrente che però qui è stata rappresentata con rara maestria.
no perchè è il film definitivo visto quest'anno lo dico già
basta
è definitivo perchè è troppo bello no davvero è bellissimo
è lentissimo e 3/4 di film andrebbero tagliati ma fa niente
ma la scena finale?
parliamone
lui è il personaggio definitivo anche
solo e bellissimo
"sono io la terza rivelazione"
definitivo[/quote:1kr2frfq]
E' chiaro che la scena del bowling è pazzesca, interpretazioni possibili a bizzeffe, la prima che mi viene in mente ed anche la più ovvia, il potere economico (o forse la sua degenerazione) prevale su tutto, spazza via religione o superstizione che dir si voglia, dopo aver spazzato via gli affetti familiari, le amicizie, i sentimenti.
Spettacolare prova di DD Lewis, il suo personaggio è posseduto dal fuoco della voglia di emergere, di affermarsi, di prevalere su tutto e tutti, una storia ricorrente che però qui è stata rappresentata con rara maestria.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Il petroliere? CLINT IS THE MAN
[img:1ahziko8]http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/gran-torino/_biggrantorino-locandina.jpg[/img:1ahziko8]
[img:1ahziko8]http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/gran-torino/_biggrantorino-locandina.jpg[/img:1ahziko8]
-
GhostRider
- All Star Game
Il Petroliere è del 2008, qualcuno magari lo ha già visto da un pezzo. 'Giornooo nick