Perdonami, ma può essere che non tifo nè per uno nè per l'altro?Berserker ha scritto:Ettecredo, tralasciando quelli della mia parte che lo fanno per interessi più evidenti, quanti della tua campano di antiberlusconismo?
Metà di questa gente senza il caro Berlusca (e primissimo di tutti il Travaglino) sarebbe a zappare la terra o a leccare i francobolli in posta.
Quando Silvio si ritirerà o renderà l'anima a Belzebù, allora si che ne vedremo delle belle, sarà davvero l'Armageddon, e la sinistra dovrà in qualche modo procurarsi in fretta e furia uno a scelta fra:
A) un dittatore contro cui resistere
B) un populista da sbeffeggiare e disprezzare
C) un re ballerino da abbattere
Travaglio mi è anche antipatico, tra l'altro, ma se mi mette a conoscenza di fatti che Emilio Fede o Studio Aperto (ho messo questi due per rendere l'idea visto che sono palesemente schierati) evitano accuratamente di raccontare, per mostrarmi tutti i particolari del delitto di Erika e Omar, quindi della Franzoni poi il giallo di Garlasco passando per il servizio sulle veline e gli intronisti e finendo con i cani abbandonati (che quelli fanno pena anche a me..) bè allora anche lui diventa importante se voglio avere un'informazione completa.
La cosa che mi dà più fastidio di Berlusconi e della sua corte, sx compresa, è la sfacciataggine che hanno nel fare e disfare a loro piacimento leggi, costituzione e morale comune. E' chiaro che in politica si vive di compromessi, ma ormai si è raggiunti un tale livello, che si fanno le magagne alla luce del giorno e poi si grida alla persecuzione quando un povero pirla di turno gli fa notare che così non si dovrebbe fare.
Bah, questo non è lo stato dove voglio vivere e spero che un giorno le cose cambino perchè più si va avanti e piùmi sembra si vada indietro.