Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da sygno »

fruttosiopuro ha scritto:
Berserker ha scritto: E noi tutti a dire che questo Governo non faceva un cacchio ...
Scirvendo delle mie avventure mediatiche sul mio blog ho dovuto per forza parlare di Tonino Di Pietro (anche se avrei preferito parlare di Tonino Cerezo). Una documentario su Mani Pulite trasmesso da RaiSatPremium è stato lo spunto per citare il predetto ex PM in una settimana che ha visto sbocciare la triste alleanza tra PD e l'Italia dei valori...
Il mio pensiero a riguardo è riassunto in un post su pratico.splinder.com, blog "aperto" dedicato esclusivamente alla politica.
In sintesi, e per usare una metafora cestistica adatta a questo sito, direi che Veltroni pare abbia deciso di ripercorrere la parabola attuale del povero Belinelli. Inizio trionfale, tanta speranza, consensi diffusi e poi...e poi Belinelli si è trovato a scivolare sempre più in basso nella considerazione dell'incomprensibile psiche di Nelson. Weltroni ha fatto amicizia con il compagno di spogliatoio sbagliato...Ribadisco il mio pensiero: "Walter, hai avuto il tiro libero del sorpasso a tempo scaduto e non hai nemmeno sfiorato il primo ferro..."

Scusate, ma mi devo quotare facendo riferimento a questo post che, un anno fa, venne considerato alla stregua di un'eresia...
Cioè ? le colpe del Walter sono di avere come alleato Di Pietro ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Berserker ha scritto: E noi tutti a dire che questo Governo non faceva un cacchio ...
Scirvendo delle mie avventure mediatiche sul mio blog ho dovuto per forza parlare di Tonino Di Pietro (anche se avrei preferito parlare di Tonino Cerezo). Una documentario su Mani Pulite trasmesso da RaiSatPremium è stato lo spunto per citare il predetto ex PM in una settimana che ha visto sbocciare la triste alleanza tra PD e l'Italia dei valori...
Il mio pensiero a riguardo è riassunto in un post su pratico.splinder.com, blog "aperto" dedicato esclusivamente alla politica.
In sintesi, e per usare una metafora cestistica adatta a questo sito, direi che Veltroni pare abbia deciso di ripercorrere la parabola attuale del povero Belinelli. Inizio trionfale, tanta speranza, consensi diffusi e poi...e poi Belinelli si è trovato a scivolare sempre più in basso nella considerazione dell'incomprensibile psiche di Nelson. Weltroni ha fatto amicizia con il compagno di spogliatoio sbagliato...Ribadisco il mio pensiero: "Walter, hai avuto il tiro libero del sorpasso a tempo scaduto e non hai nemmeno sfiorato il primo ferro..."

Scusate, ma mi devo quotare facendo riferimento a questo post che, un anno fa, venne considerato alla stregua di un'eresia...
eresia era allora ed eresia è adesso
con tutto il rispetto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

nick ha scritto:
Ghost12 ha scritto:
nick ha scritto:
in questo c'è davvero tutto
è il post definitivo

a parte 25 anni che stonano un po'

Ovvero????
che significano i miei 25 anni!??!?!

ecco che significano
ECCO

:lol:

Vabbè!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

raf ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto: Scirvendo delle mie avventure mediatiche sul mio blog ho dovuto per forza parlare di Tonino Di Pietro (anche se avrei preferito parlare di Tonino Cerezo). Una documentario su Mani Pulite trasmesso da RaiSatPremium è stato lo spunto per citare il predetto ex PM in una settimana che ha visto sbocciare la triste alleanza tra PD e l'Italia dei valori...

eresia era allora ed eresia è adesso
con tutto il rispetto

Per me vale ancora questa parte del post: "Walter, hai avuto il tiro libero del sorpasso a tempo scaduto e non hai nemmeno sfiorato il primo ferro..."

C'erano tutte le condizioni per creare un'alternativa...non ce l'ha fatta...tutti gridavano all'homo novus, ma Weltroni campa di politica da 30 anni...cmq, secondo me, era destinato a fallire...io l'avrei cmq votato a mani basse, ma se come prima mossa di allei con Idv...da li parte una discesa quasi obbligata...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

fruttosiopuro ha scritto: C'erano tutte le condizioni per creare un'alternativa...non ce l'ha fatta...tutti gridavano all'homo novus, ma Weltroni campa di politica da 30 anni...cmq, secondo me, era destinato a fallire...io l'avrei cmq votato a mani basse, ma se come prima mossa di allei con Idv...da li parte una discesa quasi obbligata...
ok, ora il tuo pensiero mi è chiaro.... è un ipotesi, un altra è che il PD è un accozzaglia di vecchie facce, con correnti che hanno idee di fondo incompatibili tra di loro e che hanno una visuale limitata alla cura del proprio orticello.
Insomma un ulivo senza la sinistra estrema, ed infatti prende meno voti.... provare a cambiare pensionando chi ha fallito e dare spazio ad altri no ? Magari fare fatti e non parole, tipo prendere a calci in culo la Jervolino e Bassolino.... pare brutto ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Per me vale ancora questa parte del post: "Walter, hai avuto il tiro libero del sorpasso a tempo scaduto e non hai nemmeno sfiorato il primo ferro..."

C'erano tutte le condizioni per creare un'alternativa...non ce l'ha fatta...tutti gridavano all'homo novus, ma Weltroni campa di politica da 30 anni...cmq, secondo me, era destinato a fallire...io l'avrei cmq votato a mani basse, ma se come prima mossa di allei con Idv...da li parte una discesa quasi obbligata...

Se magari poi mi spieghi questa equazione
IdV = discesa obbligata
te ne sarei grato.
Ultima modifica di raf il 09/03/2009, 10:02, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

raf ha scritto: Se magari poi mi spieghi questa equazione
IdV = discesa obbligata
te ne sarei grato.
Se posso essere d'aiuto, magari espresso in questo modo capisci il concetto:
IDV=Vittoria di Berlusconi vita natural durante :lol: (ed anche oltre)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berserker ha scritto:
IdV = discesa obbligata
te ne sarei grato.

Bersy,ti senti tanto inferiore a Tonino?
Prenditi i tuoi meriti.

Sto scarica barile.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto:
Berserker ha scritto:
IdV = discesa obbligata
te ne sarei grato.

Bersy,ti senti tanto inferiore a Tonino?
Prenditi i tuoi meriti.

Sto scarica barile.
Perchè inferiore scusa?
Lui è sicuramente più bravo di me a fare i soldi, per il resto non mi sento di certo inferiore, a cominciare dal fatto che io parlo tre lingue, lui un dialetto.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Silvio vince grazie ai suoi fan,
mica per l'alleanza tra Waltere e Tonino!

Ti sminuisci,
così.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

nick ha scritto:
Fausto ha scritto:Silvio vince grazie ai suoi fan,
mica per l'alleanza tra Waltere e Tonino!

Ti sminuisci,
così.
credo che enry non stesse esprimendo il suo parere
ma cercando di decifrare al ragazzo venuto dalla lava il concetto dell'apolide con origini lacustri
:lol: è vero, ma l'apolide non ha detto una cazzata, dato che a rigor di logica se dall'altra parte c'è uno che è chiaramente dannoso alla propria compagine, esso è conseguentemente d'aiuto all'avversario, e Tonino è utile unicamente a sè stesso (e a Berlusca ovviamente :lol:)
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

cazzo
in realtà ho votato silvio :o
meno male che mi hai illuminato :lol:
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Eccomi di ritorno...

Mentre voi dibattete di politica... :lol: "politica"...
c'è il PIL Giapponese che fa registrare un bel -13%!!
:lol:

aspettiamo i dati su altri paesi...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto:Eccomi di ritorno...
Bentornato.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Fatelo incazzare di nuovo! Subito! :lol:

Intato il gladiatore berlusconi continua il suo giro del mondo in 80 gaffes:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... cidos.html

Lunedì mi aspetto una decisa presa di posizione dei FARIAS a x-factor, eccheccazzo. :evil:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Rispondi