Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Fausto »

Negli ultimi 20 non si sono mai tenute campagne elottorali regolari.

Romano,
:cry:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

nick ha scritto:
Ghost12 ha scritto:
berseker non ti conosco se non nel forum ma volevo anche io porgerti le mie "condoglianze" per la vittoria di cappellacci.
Secondo me le elezioni sono state totalmente falsate dal comportamento di Berlusconi totalmente fuori le regole del vivere civilmente in campagna elettorale.
Soru mi sembra una brava persona e l'unica con le palle di andare contro agli interessi dei palazzinari visto il piano paesaggistico.
La mia paura è che ora la splendida costa sarda diventi una mezza specie di agglomerati di Alberghi,Villaggi vacanze e ville di privati.

io ho vissuto la stessa situazione con l'elezione del burattino Alemanno il quale ha promesso mari e monti e invece non sta facendo una beneamata minchia!!!!

PS: Io le dimissioni di Veltroni le avrei accettate visto l'andamento delle elezioni dalle politiche ad ora.
ah ah ah ah ah ah

FALSATE

EH NO BRAVA PERSONA CONTRO GLI INTERESSI

AH AH AH AH AH

ESILARANTE!!!

:lol:

Quanto tu insulti una persona deliberatamente facendo in modo che le tue parole ledano la dignità e la rispettabilità di questo, sapendo che ciò che dici ha eco sui media nazionali ( vou anche perchè metà delle televisioni sono tue ) e sapendo che il diffamato non può denunciatrti perchè c'è una legge che rende "diversamente" uguale il presidente del consiglio e altre 3 cariche statali, che comportamento tieni???

sei ligio alle regole....semplicemente NO!!!

Cmq per tutti i sardi felici vorrei ricordare cosa ha fatto il MEDICO PERSONALE DI BERLUSCONI tal SCAPAGNINI a Catania, ovvero l'ennesima persona che nelle file del PDL ha preso un posto di rilievo non per meriti politici ma per amicizia personale del cavalliere, Carfagna docet!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Ghost12 ha scritto: berseker non ti conosco se non nel forum ma volevo anche io porgerti le mie "condoglianze" per la vittoria di cappellacci.
Secondo me le elezioni sono state totalmente falsate dal comportamento di Berlusconi totalmente fuori le regole del vivere civilmente in campagna elettorale.
Soru mi sembra una brava persona e l'unica con le palle di andare contro agli interessi dei palazzinari visto il piano paesaggistico.
La mia paura è che ora la splendida costa sarda diventi una mezza specie di agglomerati di Alberghi,Villaggi vacanze e ville di privati.

io ho vissuto la stessa situazione con l'elezione del burattino Alemanno il quale ha promesso mari e monti e invece non sta facendo una beneamata minchia!!!!

PS: Io le dimissioni di Veltroni le avrei accettate visto l'andamento delle elezioni dalle politiche ad ora.
ma quali condoglianze (è una decisione dei sardi che avrei comunque accettato qualsiasi fosse stata, ovviamente, ed è stata presa da gente che vive la situazione in prima persona, io sto in Piemonte) e quali elezioni falsate :lol2: (ma per favore, se uno lo prende in quel posto, la prima cosa che fa è chiedersene le ragioni e cercare la volta dopo di evitare che ciò si ripeta,
Ragionando come fai tu, Veltroni e il PD in generale, (forse per la solita spocchia di superiorità, forse per limiti di vedute, boh) sembra ci abbiano preso gusto e ad ogni inchiappettata pongono le basi per quella successiva.
Detto questo Soru mi sembrava un personaggio interessante, il fatto di sapere prendere decisioni scomode e coraggiose di per sè io lo ritengo un pregio (è una cosa che Uolter purtroppo non possiede, dopo l'atto di fondazione del PD zero assoluto), mi interessava sapere se queste scelte erano state effettivamente sbagliate.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:MILANO - L’avvocato inglese David Mills è stato condannato a 4 anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dai giudici del Tribunale di Milano.

LA SENTENZA - I giudici lo hanno riconosciuto colpevole ritenendo valido l’impianto dell’accusa secondo cui Mills fu corrotto «con almeno 600mila dollari» da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi al fondatore della Fininvest. Il legale è stato inoltre interdetto per 5 anni dall'esercizio dei pubblici uffici e dovrà risarcire 250 mila euro alla presidenza del consiglio, costituita parte civile.

E' storia vecchia, non interessa, non avrà conseguenze. Mica vorrai far cadere il governo solo perché una sentenza afferma che il presidente del consiglio si è reso colpevole di corruzione? Un'inezia del genere? Lasciamo queste cose a popolazioni più impressionabili
Ultima modifica di fagiu il 17/02/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Berserker ha scritto:
Ghost12 ha scritto: berseker non ti conosco se non nel forum ma volevo anche io porgerti le mie "condoglianze" per la vittoria di cappellacci.

ma quali condoglianze (è una decisione dei sardi che avrei comunque accettato qualsiasi fosse stata, ovviamente, ed è stata presa da gente che vive la situazione in prima persona, io sto in Piemonte) e quali elezioni falsate :lol2: (ma per favore, se uno lo prende in quel posto, la prima cosa che fa è chiedersene le ragioni e cercare la volta dopo di evitare che ciò si ripeta,
Ragionando come fai tu, Veltroni e il PD in generale, (forse per la solita spocchia di superiorità, forse per limiti di vedute, boh) sembra ci abbiano preso gusto e ad ogni inchiappettata pongono le basi per quella successiva.
Detto questo Soru mi sembrava un personaggio interessante, il fatto di sapere prendere decisioni scomode e coraggiose di per sè io lo ritengo un pregio (è una cosa che Uolter purtroppo non possiede, dopo l'atto di fondazione del PD zero assoluto), mi interessava sapere se queste scelte erano state effettivamente sbagliate.
Le condoglianze erano altamente ironiche!!!

forse mi sono espresso male, ma volevo dire che la campagna elettorale secondo me è stata sbilanciata, e l'ho spiegato in un post prima.
Io veramente speravo nelle dimissioni di veltroni dal PD dato che mi sembra che parli al vento, non è più efficiace sulle persone e sugli iscritti e non riesce a dare direttive che vengano accettati da tutti gli appartenenti al PD.
Non è che giustifico la sconfitta solo con la campagna elettorale fatta dal PDL ma anche con il comportamento di alcuni consiglieri del CSx quando non hanno fatto passare la mozione di Soru in consiglio regionale( comportamento altamente autolesionista e che non si sà per quale motivo è stato fatto(diciamo così)!!!) evento che poi ha fatto dare le dimissioni al Governatore.
Secondo me il problema del PD è il direttivo del PD stesso, come si dice quando ci sono troppi galli a cantare non si fà mai giorno!!!

cmq sono altamente dispiaciuto per come sono andate le elezioni.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

"Defense" and "Bosh"
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:MILANO - L’avvocato inglese David Mills è stato condannato a 4 anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dai giudici del Tribunale di Milano.

LA SENTENZA - I giudici lo hanno riconosciuto colpevole ritenendo valido l’impianto dell’accusa secondo cui Mills fu corrotto «con almeno 600mila dollari» da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi al fondatore della Fininvest. Il legale è stato inoltre interdetto per 5 anni dall'esercizio dei pubblici uffici e dovrà risarcire 250 mila euro alla presidenza del consiglio, costituita parte civile.

E' storia vecchia, non interessa, non avrà conseguenze. Mica vorrai far cadere il governo solo perché una sentenza afferma che il presidente del consiglio si è reso colpevole di corruzione? Lasciamo queste cose a popolazioni più impressionabili

i soliti giudici comunisti legati a travaglio e Santoro e a tutta la sinistra mangiabambini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi lui ha ammesso che per cotruire a milano ( mi sembra per fare milano 2)negli anni 80 ha "Oleato" degli ingranaggi negli uffici statali.

"Defense" and "Bosh"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berserker ha scritto: quali elezioni falsate :lol2: (ma per favore, se uno lo prende in quel posto, la prima cosa che fa è chiedersene le ragioni e cercare la volta dopo di evitare che ciò si ripeta,

Elezioni falsate,no.
Campagna elettorale irregolare,si.
Poi se siano causa-effetto,non lo so.
Di sicuro "qualche" voto si sposta.

Ma come ha detto il buon fagiu,è questione per popolazioni maggiormente impressionabili.
Mica per gli amanti del condono.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
OrsoMarsicano
In quintetto

Messaggio da OrsoMarsicano »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X Danniboy: siamo tutti sulla stessa barca.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ooWKJRWB-2o[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1Y17XtcF ... re=related[/youtube]
Una barca che va a fondo.

Free Abruzzo.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto:

E' storia vecchia, non interessa, non avrà conseguenze. Mica vorrai far cadere il governo solo perché una sentenza afferma che il presidente del consiglio si è reso colpevole di corruzione? Un'inezia del genere? Lasciamo queste cose a popolazioni più impressionabili
stolto che sono
chiedo venia

Cicchitto al prossimo tg1 delle 20 su questo caso :
"La solita giustiza ad orologeria!". :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

In tivì non ne parla nessuno, non fa audience.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

fagiu ha scritto:In tivì non ne parla nessuno, non fa audience.

perchè è un caso di rilevanza politica in italia?????

"Defense" and "Bosh"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il Veltro conferma le dimissioni. L'atto più illuminato della sua gestione
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

fagiu ha scritto:Il Veltro conferma le dimissioni. L'atto più illuminato della sua gestione

Finalmente sta facendo una cosa da Politico.

"Defense" and "Bosh"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ghost12 ha scritto:
fagiu ha scritto:Il Veltro conferma le dimissioni. L'atto più illuminato della sua gestione

Finalmente sta facendo una cosa da Politico.
Al suo posto il nuovo che avanza.... D'Alema !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

ora che poteva fare leva su questa sentenza si dimette. BAH.

NON SI CAPISCE UN CAZZO.

si sà chi sarà il successore?
Rispondi