mighty ha scritto:paolo ha scritto:mighty ha scritto:Bargnani - Biedrins è una frontline che non mi piace.Preferisco Bargnani - Varejao. Bargnani così come Bosh giocherebbe molto meglio con affianco una bodyguard...
Mighty, una bodyguard che segna solo da mezzo metro va bene solo se nel resto del quintetto hai 3 all star o quantomeno 3 giocatori attorno ai 20 di media. Non è il caso di Toronto. Fidati, Bargnani-Biedrins bene.
Beh siamo d'accordo chese in vece di un tipo Varejao arriva un centro con punti nelle mani è meglio per tutti. Ma piuttosto che Bosh - Bargnani preferisco uno dei due insieme ad un vero lungo interno, anche con meno punti nelle mani ma che garantisca difesa, rimbalzi anche offensivi, blocchi di qualità.Alla fine hai un quintetto che con Calderon e Kapono se la difesa collassa dentro "dovrebbe" poter punire da fuori.
I punti nelle mani penso che questi raps dovrebbero cercarli in un piccolo piuttosto.
Sì, però per avere un centro che oltre al resto abbia anche qualche punto nelle mani devi scambiare Bosh...
Comunque, anche io preferirei tante altre coppie a Bosh-Bargnani, ho solo detto che SE a Toronto non si sono ancora rassegnati a perdere Bosh nel 2010 allora la mossa più giusta potrebbe essere rifirmare Marion, prendere il Gordon della situazione (ed ecco i famosi punti nelle mani) e poi cercare un lungo che dia intensità e difesa dalla panchina. E in questo caso Varejao sarebbe il massimo.
E sto parlando solo della prossima stagione, stagione in cui comunque non puoi permetterti di retrocedere nuovamente Bargnani perchè in quel caso Bargnani (giustamente) ne avrebbe piene le balle e magari nel 2010 accetterebbe un'altra offerta. E Toronto, se poi Bosh va via lo stesso, sarebbe nelle canne.
E quindi ecco le due alternative:
1) penso di poter quantomeno provare a convincere Bosh a rimanere? OK, allora per l'anno prossimo faccio certe scelte, rifirmo Marion, vado a prendere Gordon, punto sia su Bosh che su Bargnani e poi scelgo. Bosh rifirma? Benissimo, via Bargnani e dentro un centro vero. Bosh se ne va lo stesso? Benissimo, via Bosh e dentro un centro vero.
2) Sono sicuro che Bosh vada via comunque? Perfetto, lo scambio adesso e cerco di prendere giocatori (di cui ho molto più bisogno rispetto ai soldi). E ovviamente cerco di scambiarlo per avere il suddetto centro. Chi può darmelo? Pochi, solo quelli a cui (strano ma vero) non serve. Biedrins è l'unico nome che mi viene in mente, io quello scambio Bosh per Biedrins-Wright-Belinelli lo farei domattina...