Secondo me Andrea può giocare (e bene) sia 5 che 4, ma per il bene della sua carriera deve smettere di appesantirsi ed iniziare a curare i propri interessi, e comincia ad avere la forza per farsi valere nella lega.DavidatorXXX ha scritto:Io invece mi sto ricredendo sull'opportunità di farlo giocare centro. A parte il famigerato Gennaio in cui ha fatto il centro, credo che, giocando lui al posto di JO, trovi l'area meno intasata e sia costretto a giocare più spesso in post. Visti gli ultimi miglioramenti, non gli farebbe male essere costretto a riempire un pò di pitturato.
Inoltre , in ottica Raps, mantenere i propri tre campioni insieme, quando ne possono giocare insieme solo due è uno spreco di valori insostenibile.Non può una squadra che sta con le pezze al deretano sugli esterni permettersi 22 milioni di dollari in panchina...
Tralasciando la velocità "sorprendente" di crescita della sua massa, a 23 anni pesa già 120 kg, stop o a 27 rischia di essere uno dei tanti totem con le ginocchia rotte che popolano l'nba.
Toronto lo vuole grosso e cattivo per supplire alle carenze di CB e per accontentare quest'ultimo? Sono problemi loro. Andrea in squadra deve essere un architetto, non un manovale.
Vogliamo imolare velocità e versatilità di Andrea per una franchigia confusa e marginale e per le esigenze della sua "stella"? col ca**o.
Dirk e Duncan devono essere il suo modello, non Bogut!
Insomma, per me le urgenze dei Raptors non possono incidere negativamente sul futuro di Andrea. Non è che a Toronto stia giocandosi un anello! Ha ancora 10 anni di carriera da spendere, ragionando in prospettiva è chiaro che il bene per Andrea è in conflitto con le esigeze immediate dei Raptors. Non è detto che il quadro non cambi a breve.
