Dai,eh.Ronco88 ha scritto:Montolivo non puo' andare in Nazionale.
Le bestemmie no.
Dai,eh.Ronco88 ha scritto:Montolivo non puo' andare in Nazionale.
Concordo, soprattutto con l'ultima affermazione, abbiamo buttato via 2 anni di gestione Donadoni che andavano spesi per ricostruire un gruppo che era arrivato al capolinea (grandioso) 4 anni fa, era l'ora di puntare sui nuovi e farli crescere con calma. Ora ma anche l'anno scorso è tardi per fare questo tipo di considerazioniRonco88 ha scritto:Eccomi di ritorno da 3 giorni con 40 di febbre e con una caviglia semirotta.
Considerazioni sparse sulla partita di ieri:
- Gente come Pepe e Montolivo non puo' andare in Nazionale. Piuttosto di Pepe anche Marchionni, e ho detto tutto![]()
- Cannavaro e Toni paiono abbastanza al capolinea.
- Pirlo, gia' mi stai sul cazzo quando fai il lezioso a meta' campo, quando lo fai al limite della tua area poi...
- In ottica mondiale 2010 la vedo nerissima (e con questo la partita di ieri c'entra molto poco): I vecchi saranno troppo vecchi, giovani (meno di 25 anni) validi ce ne sono pochi pochi, e quelli in mezzo non sono campioni ma onesti mestieranti del pallone.
Altro che bestemmie. Montolivo non riesce ad assumersi un minimo di responsabilita' a questi livelli, ieri sera non è stata certo la prima volta. Sicuramente ha piu' talento di gentaglia come Pepe (oltre ad avere anni in meno) ma a mio avviso è sopravvalutato e immaturo, nonostante abbia ormai ben piu di 20 anni.Fausto ha scritto:Dai,eh.Ronco88 ha scritto:Montolivo non puo' andare in Nazionale.
Le bestemmie no.
....................Patavino ha scritto:La gente vogliono
lo dici tu che la gente vuole questo, come esterno a me piace Dossena del liverpool, a centrocampo De Rossi tutta la vita.Patavino ha scritto:La gente vogliono
Buffon
Zambrotta Chiellini Cannavaro Dossena
Camoranesi De Rossi Gattuso
Cassano Gilardino Rossi
troppa Juve? Naaaa...
Dimmi che scherzi ... non fosse altro per Molinaro ...Patavino ha scritto:La gente vogliono
Buffon
Zambrotta Chiellini Cannavaro Molinaro
Camoranesi Pirlo Gattuso
Cassano Amauri Del Piero
troppa Juve? Naaaa...

la gente vogliono è un'espressione volutamente scorretta che uso abitualmente dopo che un tizio su un forum della effe continuava a usarla credendo di aver ragione.. ho 9 al classico in italiano!zizzi ha scritto:....................Patavino ha scritto:La gente vogliono
Bannatelo.Patavino ha scritto: ho 9 al classico in italiano!
Gia'...veramente impressionante.Fausto ha scritto:Bannatelo.Patavino ha scritto: ho 9 al classico in italiano!
ah,la Spagna.
![]()
Il calcio.
Questi saranno la rivelazione del mondiale del 2010.raf ha scritto:
South Africa 0 - 2 Chile