Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
hyoga86
Most Improved Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da hyoga86 »

Quella ragazza ha dato lo smacco finale alla sede distaccata del circo Togni che è il parlamento.

Se n'è andata e l'ha messo in tasca a tutti. Bravissima e riposa in pace finalmente.

Dio vede e provvede..alla faccia dei bigotti pseudo moralisti che non si fanno il bidet per non cadere in tentazione e si arrogano il diritto di decidere sopra a tutti e soprattutto a chi le situazioni le vive sulla propria pelle.

p.s: il vostro presidente del consiglio ritiene di essere super-Napolitano, super-potere giudiziario, dominus del parlamento. Occhio che l'Aventino è vicino.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

nick ha scritto: il processo ha deciso che è andata così
il che è diverso dal dire : ha appurato che è andata così

Berlusconi tellefoni chiama quì per te...numero uno!

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Danniboy, hai detto in queste ultime pagine 3 bestialità di fronte alle quali mi metto le mani sui capelli e taccio per sempre:

1) Lo stato vegetativo non è vita
2)E' una questione di dignità della vita
3) Il padre aveva diritto di decidere

:shock:
Mi sento male...
ti giuro.

Chi cazzo ti credi di essere per dire che coloro che vivono in questo stato non sono da considerarsi esseri viventi, che non vivono, ovvero che non meritano di vivere...eh?!?!
Chi sei tu?
Da cosa parti per dire ciò?
Dal fatto che la sera non escono in discoteca o non sono in grado di mangiarsi un piatto di pasta?!?
E' in base a questo che TU ritieni di poter giudicare la vita?!?
La vita è anche malattia...sofferenza, dolore.
Ognuno deve essere libero di dire se vuole o no vivere in quello stato. Quello che dici è da nazista!!

E poi, dignità della vita?
Chi stabilisce cosa è e cosa non è dignitoso? TU?!?
Quale condizione è da considerarsi vita dignitosa e quale no??
Non credi che ognuno debba scegliere per sé??
Pensi di poter stabiulire tu cosa sia dignitoso? eh?!?
dall'alto di quale sapienza??

Infine, il padre non ha alcun diritto dis cegliere della vita della propria figlia...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non capisco perchè costi così tanto alle persone riporre fiducia.

In una famiglia che dice che la volontà di Eluana era quella.
In una magistratura che lo accerta.

Davvero non lo capisco.

Pirata,vorrei sapere invece chi cazzo sei tu per pretendere delle prove dalla famiglia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

hyoga86 ha scritto: il vostro presidente del consiglio ritiene di essere super-Napolitano, super-potere giudiziario, dominus del parlamento. Occhio che l'Aventino è vicino.
Sai, hyoga, storicamente l'Aventino non è mai servito a una mazza, anzi è stato controproducente per chi l'ha promosso
Fausto ha scritto:Non capisco perchè costi così tanto alle persone riporre fiducia.

In una famiglia che dice che la volontà di Eluana era quella.
In una magistratura che lo accerta.

Davvero non lo capisco.

Pirata,vorrei sapere invece chi cazzo sei tu per pretendere delle prove dalla famiglia.
Le opinioni cambiano; le parole volano, gli scritti restano. Un tribunale dovrebbe basarsi su prove solide, specie se sta decidendo della pelle di qualcuno. E' tanto difficile da capire?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto: Le opinioni cambiano; le parole volano, gli scritti restano. Un tribunale dovrebbe basarsi su prove solide, specie se sta decidendo della pelle di qualcuno. E' tanto difficile da capire?
Dovrebbe accertare i fatti.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:
Già, dovrebbe :roll:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

hyoga86 ha scritto:
p.s: il vostro presidente del consiglio
per piacere
il loro 8)

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto:
Fausto ha scritto:
Già, dovrebbe :roll:
In questo caso,no.
:?
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

ThePirate ha scritto:Danniboy, hai detto in queste ultime pagine 3 bestialità di fronte alle quali mi metto le mani sui capelli e taccio per sempre:

Mi sento male...
ti giuro.

Chi cazzo ti credi di essere per dire che coloro che vivono in questo stato non sono da considerarsi esseri viventi, che non vivono, ovvero che non meritano di vivere...eh?!?!
Chi sei tu?
Dal fatto che la sera non escono in discoteca o non sono in grado di mangiarsi un piatto di pasta?!?
Ognuno deve essere libero di dire se vuole o no vivere in quello stato. Quello che dici è da nazista!!

Infine, il padre non ha alcun diritto dis cegliere della vita della propria figlia...
Pirata io ti stimo, davvero, ma parla di basket che è meglio, il padre di Eluana lascialo perdere che ci guadagni. Pensi che non amasse sua figlia? pensi che, come ogni padre, non voglia il meglio per lei? Da questi discorsi si capisce che (buon per te) non ti sei mai trovato in una situazione simile, costretto a vedere la persona che ami spengersi ora per ora, giorno per giorno, anno dopo anno, finchè non resta di lei che un guscio vuoto, un'ombra della VITA che era e che IRRIMEDIABILMENTE non è e non sarà più. lasciatelo dire da chi c'è gia passato, arrivi ad un punto che non ce la fai veramente più a vedere, vivere (te sì sul serio) una situazione del genere, e arrivi a SPERARE (terribile te lo giuro) che muoia, che abbia la pace che merita.

Ps Dannyboy sei un grande
Ultima modifica di Gaepo il 11/02/2009, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Gaepo ha scritto:
Pirata io ti stimo, davvero, ma parla di basket che è meglio
Nooooooooo!!!!
:cry:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto: Chi cazzo ti credi di essere per dire che coloro che vivono in questo stato non sono da considerarsi esseri viventi, che non vivono, ovvero che non meritano di vivere...eh?!?!
Chi sei tu?
:roll:

Non entro volutamente nell'argomento, ma che diritto hai di aggredire così un'altra persona?
Due pagine fa ho elogiato il tuo punto di vista, ma ora mi rimangio tutto: pirata qua non sei a casa tua che se uno fa qualcosa che non ti va bene allora hai il diritto di saltare in testa alla gente.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Gaepo ha scritto: il padre di Eluana lascialo perdere che ci guadagni. Pensi che non amasse sua figlia? pensi che, come ogni padre, non voglia il meglio per lei? Da questi discorsi si capisce che (buon per te) non ti sei mai trovato in una situazione simile, costretto a vedere la persona che ami spengersi ora per ora, giorno per giorno, anno dopo anno, finchè non resta di lei che un guscio vuoto, un'ombra della VITA che era e che IRRIMEDIABILMENTE non è e non sarà più. lasciatelo dire da chi c'è gia passato....
Adesso ti risponde che "Non disprezzo Peppino Englaro padre, disprezzo Peppino Englaro che ha voluto scegliere al posto della figlia" come se fossero 2 esseri distinti.... poi le tue ultime righe non le leggerà perchè troppo infoiato a portare avanti la sua idea e darà la colpa a te che non capisci il suo punto di vista.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

ThePirate ha scritto:Danniboy, hai detto in queste ultime pagine 3 bestialità di fronte alle quali mi metto le mani sui capelli e taccio per sempre:

Mi sento male...
ti giuro.

Chi sei tu?

"OOOOHHH, VVVUOIBBOTTE??? T'AMMAAAAZZO!"
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

sygno ha scritto:
Gaepo ha scritto: il padre di Eluana lascialo perdere che ci guadagni. Pensi che non amasse sua figlia? pensi che, come ogni padre, non voglia il meglio per lei? Da questi discorsi si capisce che (buon per te) non ti sei mai trovato in una situazione simile, costretto a vedere la persona che ami spengersi ora per ora, giorno per giorno, anno dopo anno, finchè non resta di lei che un guscio vuoto, un'ombra della VITA che era e che IRRIMEDIABILMENTE non è e non sarà più. lasciatelo dire da chi c'è gia passato....
Adesso ti risponde che "Non disprezzo Peppino Englaro padre, disprezzo Peppino Englaro che ha voluto scegliere al posto della figlia" come se fossero 2 esseri distinti.... poi le tue ultime righe non le leggerà perchè troppo infoiato a portare avanti la sua idea e darà la colpa a te che non capisci il suo punto di vista.....
Mah sai di quel che mi risponderà, sempre che lo voglia fare, m'importa, francamente, una sega, di moralisti dell'ultim'ora, che pensano che la vita è sofferenza di un corpo che non prova + nulla, che sono buoni solo a puntare il dito ne ho piene le palle, io non giudico perchè è impossibile giudicare, davvero, ci sono passato e lo capisco, sono esperienze troppo, troppo dolorose. e mi fermo qui che sennò sembro uscito da un racconto del libro cuore :)
Ultima modifica di Gaepo il 11/02/2009, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
Rispondi