Giustamente rispondi come mi aspettavo rispondessi.Fausto ha scritto:Pirata sei un coglione.
Stop.
Bene.
Avvalora il mio pensiero...
Giustamente rispondi come mi aspettavo rispondessi.Fausto ha scritto:Pirata sei un coglione.
Stop.
Vabbè, poi dopo ti scandalizzi se si si ride o altro...ThePirate ha scritto: Invece quando la vedrà in una bara si sentirà meglio...
poverino.
Quando scrivi di non giudicare mi trovi d'accordo.sygno ha scritto: Sicuro di cosa ?
Io sono solo sicuro di aver moltiplicato il dolore di un mio caso privato durato 12 mesi per i 204 del padre di Eluana.... solo di questo sono sicuro.
Sesso ? non ho capito a cosa ti riferisci....Fausto ha scritto:Quando scrivi di non giudicare mi trovi d'accordo.sygno ha scritto: Sicuro di cosa ?
Io sono solo sicuro di aver moltiplicato il dolore di un mio caso privato durato 12 mesi per i 204 del padre di Eluana.... solo di questo sono sicuro.
Poi ti metti a sparlare di sesso avendo solo letto,male,un libro di anatomia.
E diventi coglione.
Stop.
Era sempre per il pirata.sygno ha scritto:Sesso ? non ho capito a cosa ti riferisci....Fausto ha scritto:Quando scrivi di non giudicare mi trovi d'accordo.sygno ha scritto: Sicuro di cosa ?
E diventi coglione.
Stop.
No problem....Fausto ha scritto:Era sempre per il pirata.
scusa.
Ma che cazzo dici?Fausto ha scritto:
Quando scrivi di non giudicare mi trovi d'accordo.
E diventi coglione.
Stop.
A sproposito?Fausto ha scritto: Che ha cacciato la storie della civiltà,della pena di morte,di Sparta e quella battuta.
Scrivendo a sproposito.
La citazione era per evidenziare che parla alla cazzo di cane dal di fuori.
Non si riesce proprio a notare alcuna differenza tra la richiesta di Welby e quella della famiglia Englaro?OrsoMarsicano ha scritto:Reputo la battaglia del sig. Englaro una battaglia di civiltà, come welby ed altri prima di lui.
Io, farei la stessa cosa.
Prendi la bici e vai a Udine, il signor Englaro sarà ben lieto di presentarti sua figlia e quel che ne resta di quella che tu definisci persona....ThePirate ha scritto:Non si riesce proprio a notare alcuna differenza tra la richiesta di Welby e quella della famiglia Englaro?OrsoMarsicano ha scritto:Reputo la battaglia del sig. Englaro una battaglia di civiltà, come welby ed altri prima di lui.
Non noti che l'oggetto del contendere non sia lo stesso?
Uno chiede diritto di scelta sulla PROPRIA vita...
un altro chiede diritto di scelta sulla vita di un'altra persona...
Leggera differenza, ma proprio minima eh...
ThePirate ha scritto:Non si riesce proprio a notare alcuna differenza tra la richiesta di Welby e quella della famiglia Englaro?OrsoMarsicano ha scritto:Reputo la battaglia del sig. Englaro una battaglia di civiltà, come welby ed altri prima di lui.
Non noti che l'oggetto del contendere non sia lo stesso?
Uno chiede diritto di scelta sulla PROPRIA vita...
un altro chiede diritto di scelta sulla vita di un'altra persona...
Leggera differenza, ma proprio minima eh...