REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Re: REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE
[quote="Dark Knight":11q95nsg]Se LeBron giocasse come Kobe sarebbe Dio.
[quote="Raddikk":11q95nsg]vorrei vederli a parti invertite...secondo me il risultato sarebbe lo stesso di adesso...e ricordo che LBJ ha portato Cleveland alle Finals senza nessun secondo violino "degno di nota"[/quote:11q95nsg]
Kobe ha anche giocato con Smush Parker... cioè... dai.[/quote:11q95nsg]
Ma che centra?Lebron non gioca come Kobe perche sono semplicemente due giocatori diversi...Sopratutto in attacco..Secondo me però la capacità di aprire il campo e di far circolare la palla che ha il 23 non l ha nessuno..ne oggi ne ieri...Riesce a trovare praticamente qualsiasi angolo di passaggio su tutti i 28metri...Poi è vero..Lebron da solo ha fatto alzare il trofeo di conference ai suoi...Bryant quando giocava con Smush e gli altri???
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...
[quote="Raddikk":11q95nsg]vorrei vederli a parti invertite...secondo me il risultato sarebbe lo stesso di adesso...e ricordo che LBJ ha portato Cleveland alle Finals senza nessun secondo violino "degno di nota"[/quote:11q95nsg]
Kobe ha anche giocato con Smush Parker... cioè... dai.[/quote:11q95nsg]
Ma che centra?Lebron non gioca come Kobe perche sono semplicemente due giocatori diversi...Sopratutto in attacco..Secondo me però la capacità di aprire il campo e di far circolare la palla che ha il 23 non l ha nessuno..ne oggi ne ieri...Riesce a trovare praticamente qualsiasi angolo di passaggio su tutti i 28metri...Poi è vero..Lebron da solo ha fatto alzare il trofeo di conference ai suoi...Bryant quando giocava con Smush e gli altri???
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
Gabbo
- Il Mago
[quote:33kg9jre]Ma che centra?Lebron non gioca come Kobe perche sono semplicemente due giocatori diversi...Sopratutto in attacco..Secondo me però la capacità di aprire il campo e di far circolare la palla che ha il 23 non l ha nessuno..ne oggi ne ieri...Riesce a trovare praticamente qualsiasi angolo di passaggio su tutti i 28metri...Poi è vero..Lebron da solo ha fatto alzare il trofeo di conference ai suoi...Bryant quando giocava con Smush e gli altri???[/quote:33kg9jre]
Quell'Est di Cleveland vincitrice di Conference non era neanche lontanamente paragonabile a quella attuale eh...
Cioè, per me a parti invertite poteva tranquillamente succedere il contrario.
Ammetto che cmq si ragiona tra due persone con una differenza di età notevole...
Quell'Est di Cleveland vincitrice di Conference non era neanche lontanamente paragonabile a quella attuale eh...
Cioè, per me a parti invertite poteva tranquillamente succedere il contrario.
Ammetto che cmq si ragiona tra due persone con una differenza di età notevole...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- NickName
- All Star Game
[quote="Bross_Gallagher":2efg2gs3]
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...[/quote:2efg2gs3]
LeBron gioca di strapotere fisico, ma Kobe è LA TECNICA, ai bambini del minibasket farei vedere un entrata di Kobe o un arresto e tiro o anche solo un ingrandimento sul movimento di piedi e sul rilascio di palla. Tecnicamente LeBron non è e non so se arriverà mai a quei livelli. Fisicamente compensa il distacco e si può dire che come impatto sia pari a quello di Kobe... ma che ci volete fare? vedere un giocatore che si fa largo a forza fisica non mi stimola come vedere un'uscita dai blocchi, una ricezione o una finta che per apprezzarle appieno devi mettere lo slow motion...
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...[/quote:2efg2gs3]
LeBron gioca di strapotere fisico, ma Kobe è LA TECNICA, ai bambini del minibasket farei vedere un entrata di Kobe o un arresto e tiro o anche solo un ingrandimento sul movimento di piedi e sul rilascio di palla. Tecnicamente LeBron non è e non so se arriverà mai a quei livelli. Fisicamente compensa il distacco e si può dire che come impatto sia pari a quello di Kobe... ma che ci volete fare? vedere un giocatore che si fa largo a forza fisica non mi stimola come vedere un'uscita dai blocchi, una ricezione o una finta che per apprezzarle appieno devi mettere lo slow motion...
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
[quote="NickName":1mnyrj4i][quote="Bross_Gallagher":1mnyrj4i]
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...[/quote:1mnyrj4i]
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...[/quote:1mnyrj4i]
Come dire: Nadal e Federer
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...[/quote:1mnyrj4i]
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...[/quote:1mnyrj4i]
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Gabbo":a8phhh9q][quote="NickName":a8phhh9q][quote="Bross_Gallagher":a8phhh9q]
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...[/quote:a8phhh9q]
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...[/quote:a8phhh9q]
[/quote:a8phhh9q]
ma neanche per idea.
Il tiro di Kobe è sicuramente meglio di quello di Lebron, ma come tecnica la storia c'è eccome, per non parlare del passaggio.
Quello che non mi convince è altro,ovvero:dato il suo strapotere fisico,Lebron riuscirà nel corso degli anni a mantenere un impatto costate a quello del Mamba anche perdendo il suo atletismo???Non so rispondere...[/quote:a8phhh9q]
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...[/quote:a8phhh9q]
ma neanche per idea.
Il tiro di Kobe è sicuramente meglio di quello di Lebron, ma come tecnica la storia c'è eccome, per non parlare del passaggio.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="lol":bitcbpo1][quote="Gabbo":bitcbpo1][quote="NickName":bitcbpo1]
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...[/quote:bitcbpo1]
[/quote:bitcbpo1]
ma neanche per idea.
UP
stiamo parlando di semidei del basket, ma Kobe è arte...[/quote:bitcbpo1]
ma neanche per idea.
UP
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Houston supera Chicago nella notte!Ma nella partita si son viste due cose principale i 18 rimbalzi di Scola(che giocatorino) e la schiacciata in faccia a Thomas di Mcgrady(ah se la condizione fisica fosse sempre così ne riparliamo ad aprile maggio giugno)
T-mac...........do you believe in miracles
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Perdonate l'ignoranza ma, perchè ginobili parker e duncan non hanno giocato
contro denver? turnover stile NBA?
contro denver? turnover stile NBA?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="raf":1wxbl40u]Perdonate l'ignoranza ma, perchè ginobili parker e duncan non hanno giocato
contro denver? turnover stile NBA?[/quote:1wxbl40u]
Per Parker e Duncan sì, a quanto dice la Gazzetta, mentre Ginobili è acciaccato...
In realtà penso sia una mossa molto artificiosa di Popovic in vista dei Playoff (sai le facce delle altre 29 quando leggono che hanno perso di 8 senza i Big Three contro Denver?) e del Rodeo Trip che tra poco arriva e testerà le reali possibilità di questi Spurs, che, secondo me, ad ogni giorno che passa diventano sempre più minacciosi...
contro denver? turnover stile NBA?[/quote:1wxbl40u]
Per Parker e Duncan sì, a quanto dice la Gazzetta, mentre Ginobili è acciaccato...
In realtà penso sia una mossa molto artificiosa di Popovic in vista dei Playoff (sai le facce delle altre 29 quando leggono che hanno perso di 8 senza i Big Three contro Denver?) e del Rodeo Trip che tra poco arriva e testerà le reali possibilità di questi Spurs, che, secondo me, ad ogni giorno che passa diventano sempre più minacciosi...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Rispostina del James al Kobe, 52 con in mezzo anche una tripla doppia... due giocatori fenomenali. discutere su chi è il più forte mi sembra inutile non si arriverebbe da nessuna parte.
Ammaccabanane
- Fausto
- NBA Legend
La numero 4 della top10play di oggi...
Poi non capisco perchè Kobe con quel lay va al numero 1,il Mago no...
stocazzodistatus!!
Raccomandato!

Poi non capisco perchè Kobe con quel lay va al numero 1,il Mago no...
stocazzodistatus!!
Raccomandato!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
maomer
- All Star Game
per il discorso di MVP credo che LBJ la chiuda qua
-
mighty
- the mirror climber
Intanto KD, che ricordo, in più rispetto al mago ha solo una dirigenza più intelligente, ha detto 31+8+7 contro Denver. Continuando a tirare sopra il 50% dal campo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
uffffffffffffffffffff!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.