Draft 2009
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Jennings lo danno addirittura alla 11, strano. Onestamente pensavo che fosse più considerato di qua, o forse paga il fatto che il campionato italiano è seguito quanto il torneo di curling di Tampere (Finlandia).

- maomer
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
Tempiesta
- Preseason
Re: Draft 2009
Se i Thunder vincono la lottery tra un anno Griffin, Durant e Westbrook saranno un bel terzetto futuribile. Un po' come Oden, Roy, Aldridge.
Concordo con chi dice che Datome ha perso il treno.
Jennings se effettivamente lo prendono alla 11 sarà lo "steal" perchè ha talento da vendere... e soprattutto è venuto a farsi le ossa in un campionato "vero", evitando di dover passare un anno a sfidare college sconosciuti del New Mexico.
Concordo con chi dice che Datome ha perso il treno.
Jennings se effettivamente lo prendono alla 11 sarà lo "steal" perchè ha talento da vendere... e soprattutto è venuto a farsi le ossa in un campionato "vero", evitando di dover passare un anno a sfidare college sconosciuti del New Mexico.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maomer
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
per me griffin è proprio forte forte altro che poi vediamo...
jennings finora è uno steal per le tasche di roma...
non credo che il quasi coetaneo rullo sia tanto peggio....sono contento di questo esperimento che mostra come i draft siamo sproporzionati nei giudizi....io lo ripeto un belinelli che gioca in ncaa ne metteva 30 di media e sarebbe stato una delle prime 3 scelte...
stessa cosa per il gallo e via dicendo....
jennings finora è uno steal per le tasche di roma...
non credo che il quasi coetaneo rullo sia tanto peggio....sono contento di questo esperimento che mostra come i draft siamo sproporzionati nei giudizi....io lo ripeto un belinelli che gioca in ncaa ne metteva 30 di media e sarebbe stato una delle prime 3 scelte...
stessa cosa per il gallo e via dicendo....
- Fausto
- NBA Legend
Una domanda,
seria.
A UCI (università di Irvine,CA) ci gioca qualcuno buono?
che può rientrare nel draft?
Seriamente.
Grazie.
seria.
A UCI (università di Irvine,CA) ci gioca qualcuno buono?
che può rientrare nel draft?
Seriamente.
Grazie.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Griffin magari non sarà il nuovo duncan, ma sarà comunque (ad andar male) un'ottima ala grande "vera", merce rarissima di sti tempi.
(a non sta scritto da nessuna parte che jennings nella ncaa ne metteva 30 o 20 appena uscito dal liceo eh, non lo faceva nemmeno Rose).
Per UC Irvine, no, o almeno non in questo draft, tra un 2 anni (ma è comunque poco probabile) Eric Wise ha qualche chance. (Curiosità.. perchè quest'interesse per UCIrvine?)
(a non sta scritto da nessuna parte che jennings nella ncaa ne metteva 30 o 20 appena uscito dal liceo eh, non lo faceva nemmeno Rose).
Per UC Irvine, no, o almeno non in questo draft, tra un 2 anni (ma è comunque poco probabile) Eric Wise ha qualche chance. (Curiosità.. perchè quest'interesse per UCIrvine?)
My site http://rafweb.altervista.org
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Tempiesta
- Preseason
... Io vorrei solo sapere come fa a sapere che tra due anni (quindi per ora parliamo di un monello 16enne piu o meno!) nel remoto college di UCIrvine verrà fuori un possibile candidato al draft!!! Chi gliele da le informazioni, la CIA?!?
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”