REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Ghost12
Leader della squadra

Re: REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Ghost12 »

kobe rules!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Essendoci poco da dire sulla prova di Kobe di ieri sera..Monster!!!...volevo far notare come da molti anni ormai, non si vedeva un predominio, nella corsa al titolo, da parte delle squadre dell'Est...
Quest'anno infatti...ad Est si vedono Boston, Cleveland e ci metto pure i miei Magic...ad Ovest, invece, tolti i Lakers...solo grossi stenti...
Certo...le solite note possono sempre venire fuori, soprattutto nei PlayOff, vedi gli Spurs o i Suns o Utah o Dallas...però stanno facendo, per motivi differenti, enorme fatica ad emergere, a trovare la quadratura del cerchio...tanto che squadre di grosso talento, ma non certo di mentalità vincente come Portland o Denver sono addirittura nei piani alti della classifica...e comunque...ad oggi...le forze messe in campo dicono che l'Est sembra messo meglio...
Certo, la post season è un'altra cosa...però è comunque indicativo!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

[quote="Raddikk":37o62qlb]Essendoci poco da dire sulla prova di Kobe di ieri sera..Monster!!!...volevo far notare come da molti anni ormai, non si vedeva un predominio, nella corsa al titolo, da parte delle squadre dell'Est...
Quest'anno infatti...ad Est si vedono Boston, Cleveland e ci metto pure i miei Magic...ad Ovest, invece, tolti i Lakers...solo grossi stenti...
Certo...le solite note possono sempre venire fuori, [b:37o62qlb]soprattutto nei PlayOff, vedi gli Spurs o i Suns o Utah o Dallas[/b:37o62qlb]...però stanno facendo, per motivi differenti, enorme fatica ad emergere, a trovare la quadratura del cerchio...tanto che squadre di grosso talento, ma non certo di mentalità vincente come Portland o Denver sono addirittura nei piani alti della classifica...e comunque...ad oggi...le forze messe in campo dicono che l'Est sembra messo meglio...
Certo, la post season è un'altra cosa...però è comunque indicativo![/quote:37o62qlb]

In ottica playoff io gli Spurs li vedo ben sopra le altre tre citate, a dir la verita'...Finchè Timmy D non smette di giocare, gli Spurs saranno sempre una gran brutta bestia da titolo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Secondo me ad Ovest dopo i Lakers vengono gli Hornets.

Pur avendo un ottimo record,
pare quasi si stiano nascondendo.
Denver,Portland,Soli,Dallas,Jazz e ci metto anche gli Spurs,sembrano avere meno "margine".

Secondo me fra qualche settimana "sclerano" ed iniziano a giocar per davvero per il secondo ad Ovest.

Vediamo.

Vero però quello che dice Roncone,S.Antonio ha la pellaccia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

[quote:w99fuz5h]
Mi sa che è proprio il messaggio che ha voluto lanciare kobe: "Se lo decido sono ancora il numero uno"[/quote:w99fuz5h]

Esatto proprio quando stavo per dimenticarmi cosa potesse fare in partita ecco lì pronto a rinfrescarmi la memeria..

Se a Est la riconferma dei Celtics, ormai è tutt'altro che scontata
Allo stesso modo a Ovest i Lakers devono stare attenti agli Spurs l'unica squdra che può pensare di battere la squadra di Phil..
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

sono curioso di vedere se e come risponderà Lebron a questa sfuriata di Kobe, già stanotte contro i derelitti Raptors, ma anche domani notte, proprio al Madison coi Knicks

in chiave playoff credo che gli Hornets (con un Posey in più rispetto all'anno scorso e con CP3 ancora più forte) e gli Spurs (con Tony e Manu che dopo gli infortuni di inizio stagione potrebbero arrivare ai playoff al top della condizione) potranno mettere in difficoltà i Lakers, mentre gli altri faranno solo da comparse
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="maomer":2q9nk4g1]sono curioso di vedere se e come risponderà Lebron a questa sfuriata di Kobe, già stanotte contro i derelitti Raptors, ma anche domani notte, proprio al Madison coi Knicks

in chiave playoff credo che gli Hornets (con un Posey in più rispetto all'anno scorso e con CP3 ancora più forte) e gli Spurs (con Tony e Manu che dopo gli infortuni di inizio stagione potrebbero arrivare ai playoff al top della condizione) potranno mettere in difficoltà i Lakers, mentre gli altri faranno solo da comparse[/quote:2q9nk4g1]

I Jazz al completo sono, secondo me, almeno al livello degli Spurs.

Resta da capire quando rientreranno Booz e Ak 47 e in che condizioni.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

[quote="lol":1jvboufm]
Resta da capire quando rientreranno [b:1jvboufm]Booz [/b:1jvboufm]e Ak 47 e in che condizioni.[/quote:1jvboufm]
Boozer è morto, non rientrerà mai
A mom a key no look fa ee book in
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Qualcuno mi può spiegare la storia dei +/-?

dato che non capisco come ha fato Kobe a prendere +19 e gasol +21?
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Ghost12":1zo92fq6]Qualcuno mi può spiegare la storia dei +/-?

dato che non capisco come ha fato Kobe a prendere +19 e gasol +21?[/quote:1zo92fq6]
Dovrebbe essere la differenza di punti che ha la tua squadra dal momento che entri in campo a quando esci.
Es: Entri sul 30 a 28, esci sul 40 a 32 hai un +6
Ogni volta che entri/esci fanno la differenza.
Penso sia così...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

[quote="NickName":3v8r6aza]KOBE è IL basket dalla fine dell'era Jordan. 92 punti insieme a Gasol...
LeBron non è ancora lì... non lo è. punto.[/quote:3v8r6aza]
Non sono affatto d accordo.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

[quote="Bross_Gallagher":2us23x70][quote="NickName":2us23x70]KOBE è IL basket dalla fine dell'era Jordan. 92 punti insieme a Gasol...
LeBron non è ancora lì... non lo è. punto.[/quote:2us23x70]
Non sono affatto d accordo.[/quote:2us23x70]

Nemmeno io...

Kobe ha una signora squadra al suo seguito e un Allenatore con la A maiuscola che ha dimostrato di poter essere affiancato ai più grandi di ogni epoca...
LeBron ha una squadra mediocre, senza nessuna seconda vera alternativa (nessun Pau Gasol per intenderci...) e una panchina ancora più corta...a livello di allenatore, non comincio nemmeno la discussione...

Prima di dire che Kobe è un gradino sopra LeBron, vorrei vederli a parti invertite...secondo me il risultato sarebbe lo stesso di adesso...e ricordo che LBJ ha portato Cleveland alle Finals senza nessun secondo violino "degno di nota"...Black Mamba, senza Shaq, non c'è mai neanche andato vicino...

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Raddikk":1q2158qq][quote="Bross_Gallagher":1q2158qq][quote="NickName":1q2158qq]KOBE è IL basket dalla fine dell'era Jordan. 92 punti insieme a Gasol...
LeBron non è ancora lì... non lo è. punto.[/quote:1q2158qq]
Non sono affatto d accordo.[/quote:1q2158qq]

Nemmeno io...

Kobe ha una signora squadra al suo seguito e un Allenatore con la A maiuscola che ha dimostrato di poter essere affiancato ai più grandi di ogni epoca...
LeBron ha una squadra mediocre, senza nessuna seconda vera alternativa (nessun Pau Gasol per intenderci...) e una panchina ancora più corta...a livello di allenatore, non comincio nemmeno la discussione...

Prima di dire che Kobe è un gradino sopra LeBron, vorrei vederli a parti invertite...secondo me il risultato sarebbe lo stesso di adesso...e ricordo che LBJ ha portato Cleveland alle Finals senza nessun secondo violino "degno di nota"...Black Mamba, senza Shaq, non c'è mai neanche andato vicino...[/quote:1q2158qq]

Mi sembra che tu sottovaluti assolutamente i Cavs.

Mo Williams mi sembra un'ottima seconda spalla, ben coaudivato da Ilgauskaus, West e Varejao. La squadra non è la migliore della Nba, ma non è assolutamente mediocre.
L'allenatore è assolutamente valido, certo non ai livelli Phil Jackson, ma ha costruito un sistema difensivo di tutto rispetto(cosa di cui i Lakers sono privi) e se si dovesse arrivare ad una finale Cavs-Lal non vedo un esito cosi scontato.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Se LeBron giocasse come Kobe sarebbe Dio.

[quote="Raddikk":l992vboi]vorrei vederli a parti invertite...secondo me il risultato sarebbe lo stesso di adesso...e ricordo che LBJ ha portato Cleveland alle Finals senza nessun secondo violino "degno di nota"[/quote:l992vboi]
Kobe ha anche giocato con Smush Parker... cioè... dai.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

[quote="lol":2co99pnt]
Mi sembra che tu sottovaluti assolutamente i Cavs.

Mo Williams mi sembra un'ottima seconda spalla, ben coaudivato da Ilgauskaus, West e Varejao. La squadra non è la migliore della Nba, ma non è assolutamente mediocre.
L'allenatore è assolutamente valido, certo non ai livelli Phil Jackson, ma ha costruito un sistema difensivo di tutto rispetto(cosa di cui i Lakers sono privi) e se si dovesse arrivare ad una finale Cavs-Lal non vedo un esito cosi scontato.[/quote:2co99pnt]

I Cavs di quest'anno non li sottovaluto...ma Mo Williams è arrivato proprio quest'anno...e quindi ancora da vedere come andrà...io mi riferivo alle stagioni precedenti...e secondo me non c'era paragone a livello di squadra...

[quote=Dark Knight]Se LeBron giocasse come Kobe sarebbe Dio.

Kobe ha anche giocato con Smush Parker... cioè... dai.[/quote]

LeBron gioca già come Kobe...solo che giocando per Cleveland ha mooolta meno visibilità di Kobe...poi puoi preferire uno piuttosto che un altro...ma...Kobe ha giocato anche con Shaq...oltre che con Smush...cosa vuol dire??mica se li è scelti lui i compagni scarsi...come non se li è scelti LBJ...

Io sono tutt'ora dell'idea che a squadre invertite avrebbero ottenuto gli stessi risultati...poi è ovviamente tutto da dimostrare...

Rispondi