ma non mi pare proprio di essere stato assente..vatti a rileggere i post indietrovanz ha scritto:Monty,dopo domenica tu qui dentro non ti sei fatto proprio vedere...Il Mighty del topic sul calcio ed è tutto dire.Quando ti conviene,ci vieni altrimenti giri alla larga...Complimenti!![]()
Serie A e B 2008/2009
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: Serie A e B 2008/2009
- Fausto
- NBA Legend
Il punto è che con Becks sei costretto a mettere Seedorf nella scomoda posizione di ibrido tra il 4° a sinistra e la mezza punta.
Ieri di fatto il Milan era spesso disposto con un 4-4-2 per "tenere" gli esterni del Grifone.
Per questo dico che 'Dinho sarebbe stato piu' utile tatticamente,sempre però essendo disposto a maggior sacrificio in copertura.
Per il discorso generale sul centrocampo,
per me Becks in un "Milan ideale" di quest'anno,
diciamo la squadra che deve giocarsi la finale di Coppa Uefa(
)
non ci starà mai.
Piu' per le caratteristiche di tutti gli uomini a disposizione davanti,che per limiti suoi.
Con tutti arruolabili,
tutta la vita Gattus,Pirlo e Ambrosini con 'Dinho,Pato e Kakà a far quello che vogliono.
Varianti Borriello e Flamini.
ps lo so che Becks se na va in primavera.
Ieri di fatto il Milan era spesso disposto con un 4-4-2 per "tenere" gli esterni del Grifone.
Per questo dico che 'Dinho sarebbe stato piu' utile tatticamente,sempre però essendo disposto a maggior sacrificio in copertura.
diciamo la squadra che deve giocarsi la finale di Coppa Uefa(
non ci starà mai.
Piu' per le caratteristiche di tutti gli uomini a disposizione davanti,che per limiti suoi.
Con tutti arruolabili,
tutta la vita Gattus,Pirlo e Ambrosini con 'Dinho,Pato e Kakà a far quello che vogliono.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
REDDEN
- NBA Legend
obiettivamente grande prova di forza dell'inter questa giornata:
catania è un campaccio,forse per i nerazzurri un po' meno
,ma vincere in 10 in un momento difficile significa tanto.
gli episodi sono uno a favore,per me il gol è buono se metti la testa a 10 cm da terra non puoi meritarti un gioco pericoloso a tuo favore,ma l'espulsione di muntari è forse eccessiva..
diciamo che il giallo è stretto sarebbe giusto un cartellino arancione ma in mancanza vedo piu' giallo che rosso...rimane sempre il mistero che a questo ragazzo ogni tanto scatta qualche raptus e parte a scivoloni a 3 metri di distanza.
juve e milan delusioni....i rossoneri per me non possono giocare in questo modo,se fossero un ballo sarebbero un liscio anche piu lento del solito ma per vincere lo scudetto serve il rock and roll....
catania è un campaccio,forse per i nerazzurri un po' meno
gli episodi sono uno a favore,per me il gol è buono se metti la testa a 10 cm da terra non puoi meritarti un gioco pericoloso a tuo favore,ma l'espulsione di muntari è forse eccessiva..
diciamo che il giallo è stretto sarebbe giusto un cartellino arancione ma in mancanza vedo piu' giallo che rosso...rimane sempre il mistero che a questo ragazzo ogni tanto scatta qualche raptus e parte a scivoloni a 3 metri di distanza.
juve e milan delusioni....i rossoneri per me non possono giocare in questo modo,se fossero un ballo sarebbero un liscio anche piu lento del solito ma per vincere lo scudetto serve il rock and roll....
-
Grahf
- Leader della squadra
Hai centrato il punto, nella formazione "ideale" con tutti disponibili, meglio Gattuso di Beckham e tridente puro con chi vuoi, anche se preferisco le 2 punte piu Kaka.Fausto ha scritto:Il punto è che con Becks sei costretto a mettere Seedorf nella scomoda posizione di ibrido tra il 4° a sinistra e la mezza punta.
diciamo la squadra che deve giocarsi la finale di Coppa Uefa()
non ci starà mai.
Con tutti arruolabili,
A Seedorf io non rinuncerei mai però, quando ha voglia (cioè nelle partite che contano) fa la differenza.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Appena tornato da un esame magari riesco a farmi capire meglio!
Per lol la cosa dei romani era una provocazione verso redden e comunque quando parlo di romani intendo tifoseria romana e negli ultimi anni se ne sono sentite tante di cose!Ovviamente non tutti sono così!
Per fausto e redden io ribadisco che il fallo si poteva fischiare o no ma secondo me al contrario l'avrebbe fischiato!Si vede sempre una certa sudditanza verso le grandi squadre e purtroppo questo non cambierà mai soprattutto nelle piccole cose!
Terzo io sono incazzatissimo per il fatto che non meritavamo di perdere e mi rode assai!
Per lol la cosa dei romani era una provocazione verso redden e comunque quando parlo di romani intendo tifoseria romana e negli ultimi anni se ne sono sentite tante di cose!Ovviamente non tutti sono così!
Per fausto e redden io ribadisco che il fallo si poteva fischiare o no ma secondo me al contrario l'avrebbe fischiato!Si vede sempre una certa sudditanza verso le grandi squadre e purtroppo questo non cambierà mai soprattutto nelle piccole cose!
Terzo io sono incazzatissimo per il fatto che non meritavamo di perdere e mi rode assai!
T-mac...........do you believe in miracles
- Fausto
- NBA Legend
'Truzzo,cazzo dici?
Ah,tu recrimini per l'eventuale errore che avrebbe favorito la Roma qualora la stessa azione si fosse verificata a parte inverite?
Ah,allora si.
Furto.

Ah,tu recrimini per l'eventuale errore che avrebbe favorito la Roma qualora la stessa azione si fosse verificata a parte inverite?
Ah,allora si.
Furto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Sei proprio un milanista!!!Fausto ha scritto:'Truzzo,cazzo dici?
Ah,allora si.
Furto.
T-mac...........do you believe in miracles
-
REDDEN
- NBA Legend
del rigore di perrotta poi ormai abbiamo sorvolato ok..
ma io te la dico papale papale santruzzo come la vedo io...
secondo me non sai proprio dove attaccarti perchè stai rosicando da morire.....ti vuoi inventare le biciclette con gli sportelli?
parti invertite o no il fallo non c'è....stacco limpidissimo....il resto sono solo chiacchiere da bar...
se io ho brighi e tu nocerino mica te la puoi prendere con l'arbitro
ma io te la dico papale papale santruzzo come la vedo io...
secondo me non sai proprio dove attaccarti perchè stai rosicando da morire.....ti vuoi inventare le biciclette con gli sportelli?
parti invertite o no il fallo non c'è....stacco limpidissimo....il resto sono solo chiacchiere da bar...
se io ho brighi e tu nocerino mica te la puoi prendere con l'arbitro
-
Patavino
- NBA Legend
che nella stessa situazione ha ciulato il posto a Baggio...Bargnani is Rock ha scritto:Certo,un motivo c'è e si chiama Alessandro Del Piero.Patavino ha scritto:giovinco = miccoli
bene nelle piccole
seghe alla Juve
se non gioca mai ci sarà un motivo
una punizione all'incrocio non basta
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
E questo cosa centra?Patavino ha scritto: che nella stessa situazione ha ciulato il posto a Baggio...
Come può Giovinco anche pensare di ciulare il posto a Del Piero in questo momento?
Lo sai anche tu che la cosa sarebbe impossibile anche se Giovinco facesse un gol ogni 5 minuti,semplicemente perchè la Juve nasce e muore col signor Alessandro Del Piero in campo.
Non a caso è l'anima,il cuore,la storia.
*cit.
Fenomeno 
-
Patavino
- NBA Legend
allora toglie il posto a Nedved. Se è fortissimo, come molti dicono, come mai non gioca mai? Va per terra appena lo toccano, non fa tre tocchi senza allungarsi il pallone, segna poco (un solo gol e su punizione)... per me è il nostro Bustinco... spero che i fatti mi smentiscano...Bargnani is Rock ha scritto:E questo cosa centra?Patavino ha scritto: che nella stessa situazione ha ciulato il posto a Baggio...
Come può Giovinco anche pensare di ciulare il posto a Del Piero in questo momento?
Lo sai anche tu che la cosa sarebbe impossibile anche se Giovinco facesse un gol ogni 5 minuti,semplicemente perchè la Juve nasce e muore col signor Alessandro Del Piero in campo.
Non a caso è l'anima,il cuore,la storia.
*cit.
-
Gabbo
- Il Mago
Forse non ciula il posto a nedved perchè non è il suo ruolo?
Una partita giocata male e subito merda...quando vi ha salvato il culo contro il LEcce e contro quella squadra in champions (Sotto 0-2 chi è che ha fatto 2 assist al bacio?)
Vanz,segnateli questi post (giovinco sega,molinaro via...) così mi evito di riprenderli...su marchisio e deceglie non ho voglia di ricercare i commenti schizofrenici fatti
Una partita giocata male e subito merda...quando vi ha salvato il culo contro il LEcce e contro quella squadra in champions (Sotto 0-2 chi è che ha fatto 2 assist al bacio?)
Vanz,segnateli questi post (giovinco sega,molinaro via...) così mi evito di riprenderli...su marchisio e deceglie non ho voglia di ricercare i commenti schizofrenici fatti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Patavì pur essendo gobbo ne capisce di calcio, quoto ogni singola parola, sopratutto il:
Giovinco = Miccoli
Comunque il vero Bust del calcio italiano è Bustotelli, irritantissimo, Mou fa stra-bene a tenerlo fuori..
Ha 18 anni, ha fatto numero tre gol in serie A, ma che cazzo vuole?
il posto di titolare nell'Inter??mica è alla Pistoiese..
ma che si faccia un'altro anno in primavera, e poi torni, magari ''maturo''..
oppure mette giù il testone e lavora come un cane
come fanno tutti i diciottenni che arrivano nelle grandi squadre (vedi Patino)
Il Milan poi è una continua sorpresa per me, in negativo
e menomale non hanno venduto Kakà, con quei soldi rifacevano 3 squadre e andavano a vincere lo scudo per 5 anni a fila..
Ora son sempre la solita, limitatissima, squadra di vecchi, presuntuosi e signorine..
Becks mi ha stupito, ma pure lui, è il giocatore più inutile che ci potesse essere alla causa del Milan, dopo Dinho e Sheva, ma quelli li avevano già presi di Estate

Giovinco = Miccoli
Comunque il vero Bust del calcio italiano è Bustotelli, irritantissimo, Mou fa stra-bene a tenerlo fuori..
Il Milan poi è una continua sorpresa per me, in negativo
e menomale non hanno venduto Kakà, con quei soldi rifacevano 3 squadre e andavano a vincere lo scudo per 5 anni a fila..
Ora son sempre la solita, limitatissima, squadra di vecchi, presuntuosi e signorine..
Becks mi ha stupito, ma pure lui, è il giocatore più inutile che ci potesse essere alla causa del Milan, dopo Dinho e Sheva, ma quelli li avevano già presi di Estate
-
Grahf
- Leader della squadra
Certo, basta spendere bene i soldimontystefy ha scritto:Patavì pur essendo gobbo ne capisce di calcio, quoto ogni singola parola, sopratutto il:
Giovinco = Miccoli
Il Milan poi è una continua sorpresa per me, in negativo![]()
Becks mi ha stupito, ma pure lui, è il giocatore più inutile che ci potesse essere alla causa del Milan, dopo Dinho e Sheva, ma quelli li avevano già presi di Estate![]()
![]()
![]()
Tipo comprando Mancini e Quaresma
toh, giusto per rinfrescare la memoria
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8YxDCYd27c4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CaftSA-Hil8[/youtube]
- sygno
- Most Valuable Player
Allora mettiamolo al posto di Molinaro sulla fascia.... Dai Pata su con il morale !!Patavino ha scritto: allora toglie il posto a Nedved. Se è fortissimo, come molti dicono, come mai non gioca mai? Va per terra appena lo toccano, non fa tre tocchi senza allungarsi il pallone, segna poco (un solo gol e su punizione)... per me è il nostro Bustinco... spero che i fatti mi smentiscano...
A Baggio la società non volle rinnovare il contratto perchè voleva i soldi del Milan, e con Del Piero gli ha fatto capire che la sua presenza era sgradita...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”