Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Galletto
Stagione da Sophomore

Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Messaggio da Galletto »

ora che è uscito marat non mi resta che tifare djokovic...
contro baghdatis mi è sembrato molto concentrato anche se sul piano tecnico non è in perfetta forma, l' anno scorso col servizio e col rovescio faceva molto di più.
Il tabellone dalla parte bassa mi sembra mediamente più forte, la vedo dura per roger raggiungere la finale senza arrivare spompato.
Immagine
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Galletto ha scritto:ora che è uscito marat non mi resta che tifare djokovic...
contro baghdatis mi è sembrato molto concentrato anche se sul piano tecnico non è in perfetta forma, l' anno scorso col servizio e col rovescio faceva molto di più.
Il tabellone dalla parte bassa mi sembra mediamente più forte, la vedo dura per roger raggiungere la finale senza arrivare spompato.
Djokovic si conferma il solito grande incompiuto e sotto 2 set a 1 contro Roddick si ritira per...il caldo :roll:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

maomer ha scritto: Djokovic si conferma il solito grande incompiuto e sotto 2 set a 1 contro Roddick si ritira per...il caldo :roll:
quoto

solo io ho visto un federer un poco troppo falloso contro marat?

intanto ora ci sarà la rivincita fra simon e nadal

anche del potro-federer dovrebbe essere divertente
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

raf ha scritto:
maomer ha scritto: Djokovic si conferma il solito grande incompiuto e sotto 2 set a 1 contro Roddick si ritira per...il caldo :roll:
quoto

solo io ho visto un federer un poco troppo falloso contro marat?

intanto ora ci sarà la rivincita fra simon e nadal

anche del potro-federer dovrebbe essere divertente

credo si si raf visto che roger ha violentato il russo non concedendogli una singola palla break in 3 set :shock:

per fortuna,sua,djokovic si autoelimina e conferma che nel carattere ha il suo limite...ora roger è 4-1 con del potro speriamo bene
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

porca vacca, nole eliminato...
non è la prima volta che si ritira per problemi fisici, questa volta credo che facesse sul serio, era ancora in partita quando ha dato forfait.
Nel frattempo king roger demolisce del potro lasciandogli solo 3 game :shock:
Non dico che adesso tifo per lui altrimenti esce subito :lol: , diciamo che tifo verdasco :D
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

no vabbò che fra federer e marat non ci fosse partita è chiaro

l'ho solo visto solo un po' troppo falloso, evidentemente ancora

non aveva ingranato visto anche il risultato straordinario con del potro :shock:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

madonna che sveglia ha dato roger a del potro.....
dopo le dichiarazioni presuntuose di quest'ultimo prima della coppa davis godo ogni volta che perde..e questa piu' che una sconfitta mi sembra un'umiliazione...
6-3 6-0 6-0 non si sa neanche ai bambini....
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Federer mostruoso contro Del Potro, stanotte trova Roddick che è molto in forma ma non so se ha i mezzi per mettere in difficoltà Roger

Nadal molto bene con Simon, domani trova Verdasco che è molto in forma ma non so se ha i mezzi per vincere una partita di 5 set con Rafa

sembra tutto proiettato verso la prima finale di uno slam sul cemento tra i due fenomeni...

(puntualmente finale Verdasco-Roddick :lol: )
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

maomer ha scritto:Federer mostruoso contro Del Potro, stanotte trova Roddick che è molto in forma ma non so se ha i mezzi per mettere in difficoltà Roger

Nadal molto bene con Simon, domani trova Verdasco che è molto in forma ma non so se ha i mezzi per vincere una partita di 5 set con Rafa

sembra tutto proiettato verso la prima finale di uno slam sul cemento tra i due fenomeni...

Intanto djoko ha accusato l'organizzazione di averlo fatto giocare di pomeriggio
a 40°, dopo che il suo match precedente era terminato alle 2.20.
Ha detto che non poteva andare anche "contro il suo corpo".

Bellissima una finale Nadal-Federer.
Nadal sembra essere migliorato ulteriormente sul veloce.
Federer dal risultato con del potro sembra essere in gran forma.
Vediamo.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

djokovic ha grinta come il mio gattino appena nato....
ma a dire il vero se una partita si conclude alle 2.30 di notte....beh non lo puoi rimettere in campo dopo 10 ore...il tempo di farsi una doccia tornare in albergo.e addormentarsi saranno state le 4...
alle 10 massimo si sarà svegliato per fare colazione,un minimo di riscaldamento...no in questo caso gli do ragione
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

REDDEN ha scritto:djokovic ha grinta come il mio gattino appena nato....
ma a dire il vero se una partita si conclude alle 2.30 di notte....beh non lo puoi rimettere in campo dopo 10 ore...il tempo di farsi una doccia tornare in albergo.e addormentarsi saranno state le 4...
alle 10 massimo si sarà svegliato per fare colazione,un minimo di riscaldamento...no in questo caso gli do ragione
ho sentito un' intervista nella quale novak diceva di essersi addormentto dopo le 5... :roll:
in effetti ha avuto poco tempo per riposarsi. E' anche vero che federer, che ha giocato in sessione serale, il giorno prima era stato in campo per 5 set sotto il sole a 40 gradi e passa.Per gli organizzatori era una scelta difficile
Immagine
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

raf ha scritto:
maomer ha scritto:Federer mostruoso contro Del Potro, stanotte trova Roddick che è molto in forma ma non so se ha i mezzi per mettere in difficoltà Roger

Intanto djoko ha accusato l'organizzazione di averlo fatto giocare di pomeriggio
a 40°, dopo che il suo match precedente era terminato alle 2.20.
Ha detto che non poteva andare anche "contro il suo corpo".

Bellissima una finale Nadal-Federer.
Nadal sembra essere migliorato ulteriormente sul veloce.
Federer dal risultato con del potro sembra essere in gran forma.
Vediamo.
MA BASTA FEDERER-NADAL :D:D:D:D
hanno un pò rotto quei due, fanno le finali solo loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, ci aspetta un altro anno di puro spettacolo!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

è che sono i piu forti...molti si impressionano per 2 mesi fatti da dio da murray...o quel periodo in cui del potro non perdeva mai..o djokovic forte da fondo...ma poi agli slam arrivano sempre loro e a vedere il capello roger ancora di piu'..
nadal in australia e agli usopen ancora deve dimostrare ma roger...cioè 19 semifinali consecutive negli slam..l'anno scorso sempre in finale quest'anno anche...una completezza impressionante sono contento di rivederli in finale
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

impressionante Rafa :shock:

fenomeno.
stop.
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

mamma mia che animale Nadal :shock: :lol: