Ok che hanno tante guardie, ma scambiare un 28enne e un 31enne che hanno in comune solo una infinita mediocrità, con uno dei prospetti più interessanti in circolazione che riempie il palazzetto , è osannato ecc ecc è FOLLIA pura!
E comunque IMO sottovalutate tutti la stima che ormai Nelson nutre nei confronti di Marco. Nelson ha cambiato idea , è evidente! La continuità con cui l'ha fatto giocare TANTO è pari a quella con cui l'ha tenuto in panca prima. Sicuramente, con Ellis, Marco giocherà di meno, ma ciò non significa che Nelson non sia convinto della bravura di Beli[/quote:1ig5qqxt]
Ok non ho mai detto che sarebbe stato 1 affare x toronto. Però l'NBA è fatta anche di queste cose. Milwakee (giusto?) ha ceduto Gasol ai Lakers x una stretta di mano o poco +. JO è un giocatore inutile (massimo rispetto per quello che era ma ormai vale quanto me su un campo da basket) ma i suoi 23mln di dollari lo rendono interessante x molte squadre.
Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera!
[quote="Bross_Gallagher":1ig5qqxt]Belinelli riempe il palazzetto???Che mito!!!!!!
Cmq scambio vantaggioso solo per i Raptors...[/quote:1ig5qqxt]
E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico, pur con tutti i suoi difetti è spettacolare, prova (e spesso mette) tiri impossibili, ha le palle per affrontare i + forti come se fossero suoi pari (Vedi Bryant e KG). Questo piace ai tifosi che magari vanno al palazzetto solo nella speranza di vedere un paio di numeri o un bisticcio con questi fenomeni!








