Serie A e B 2008/2009
-
il papa
- Stagione da rookie
Re: Serie A e B 2008/2009
IL NAPOLI NON HA STRUSCIATO UNA PALLA IN TUTTI I 90..CHI SI APPELLA ALLE DECISIONI ARBITRALI è RIDICOLO 
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
il papa ha scritto:IL NAPOLI NON HA STRUSCIATO UNA PALLA IN TUTTI I 90..CHI SI APPELLA ALLE DECISIONI ARBITRALI è RIDICOLO
il papa ha scritto:inter juve,si alza il coro"solo rubare,sapete solo rubare...."
DOMANDA:ma chi lo dice a chi?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
il papa
- Stagione da rookie
raf,la mia era una battuta...sulla partita però non puoi dirmi nulla..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
raf
- I love this Mago
lo so che era una battuta papa lo soil papa ha scritto:raf,la mia era una battuta...sulla partita però non puoi dirmi nulla..
sulla partita che ti devo dire
il gol di zalayeta l'aveva dato, dopo le proteste l'ha annullato
il gol di mexes l'aveva dato, ma dopo le proteste non l'ha annullato
dopo venti minuti, 1-0 per noi sarebbe stata un'altra partita...
che poi non abbiamo reagito, che la roma c'è superiore,
che avete dominato dal 20' in poi etc etc lo so...
ma lo schifo resta
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Gabbo
- Il Mago
Eh,ma gli stupri tra il 2006 e il 2008 sono diminuiti dell'11%raf ha scritto:vedi come vanno le radio
il gol di zalayeta era irregolare
quello di mexes dubbio
bene cosi
E Kakà se ne andava per soldi...
Cmq papa,il problema è che certe decisioni cambiano le partite...
La Roma non aveva fatto niente fino al gol di MExès,il napoli l'aveva messa sotto di brutto...poi avrebbe vinto?Bho,forse,ma l'errore ha condizionato.
L'inter era stata superiore alla roma fino al pareggio (fossero stati 2-0 imho l'inter non rubava niente),ma l'errore non ha condizionato la partita?Certo
Il chievo è stato superiore al napoli per tutto il primo tempo,ma l'espulsione di Hamsik è arrivata quando il chievo si stava afflosciando,e il napoli aveva pareggiato.
Poi per dire, i rigori si possono dare o no...ma guarda caso a bentivoglio sì e a Jovetic no (praticamente uguale)
La Juve ha sprecato un bel po' di occasioni sull'1-0,ma sono nate DOPO le due sviste arbitrali...hanno forse condizionato?Bhè direi di sì
Poi amen,io non sono così sfegatato da volere il napoli in champions o da tatuarmi lavezzi sulla schiena
P.S. Vanz,prima di scrivere che mi devo dare all'ippica vedi di pensarci un paio di volte in più.
1)PAragono Blasi a Zanetti come ruolo, non come bravura (me ne frego di sapere chi è più bravo)...e non credo di pisciare fuori dal vaso...
Poi io preferisco Gargano a Blasi, come preferisco Marchisio a Zanetti
2)Poulsen non è stato un errore comprarlo...è stata solo la dimostrazione che la Juve se non avesse avuto calciopoli non avrebbe creduto nel vivaio che aveva,perchè se così fosse stato giocava subito con marchisio,visto che è così forte...e ripeto il genoa di gasperini,che con gli scarti della juve (sculli,palladino,criscito,vabbhè olivera non so
3)Giuseppe Rossi = giovane su cui non si è puntato...costava 12Mln e ora fa il protagonista in coppa e in campionato...
Giovinco (parietà) deve giocarsi gli scampoli di partita...e sembra sempre sul punto di andarsene all'estero per trovare spazio...forse meglio così,che vada all'arsenal a crescere.
L'under spagnola è stata eliminata da quella italiana qualche anno fa,e poi ha vinto l'europeo...e noi ancora con i nonni a giocare...
4)Criscito massacrato dopo la roma (e parliamo di totti...);ora schifo non fa...Nocerino convocato in Nazionale...Palladino ha la testa matta, e in effetti sta deludendo po'
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
io mi stupisco di quanta gente ancora continui a parlare con monty....non lo capite che è tarato???
uno che dice che il gol di vucinic era giustamente da annullare(burdisso non è che l'ha falciato no..)e che su ibra ci fosse un rigore grosso come una casa...è una persona con cui è inutile parlare...
oggi la roma ha avuto il primo favore arbitrale(certo è ancora molto in credito...se penso solo a genoa roma o udinese roma...)ma bisogna ammetterlo...per poco ma mexes era in fuorigioco...diciamo che l'impressione generale è che quest'oggi tra la roma e il napoli ci fosse un abisso..baptista era in versione babbo natale e ha fallito 2 gol fatti piu' il palo di taddei,piu' 2 gol buoni di contro una bella parata di doni su tiro di zalayeta..
io sono sicuro che anche senza quell'errore la roma quest'oggi avrebbe vinto ma comunque c'è stato,è innegabile,e dunque mi tocca ammettere che la partita è stata falsata..anche se sono contento che abbiamo vinto 3-0 e non solo con quel gol.
dopo il furto di san siro,ma quello ormai è prassi,abbiamo avuto una leggera compensazione...certo quest'anno i guardalinee sono disastrosi ma il record appartiene sempre a griselli con il gol annullato a panucci...chissà se qualcuno farà peggio ma la vedo dura quello fu proprio incommentabile
uno che dice che il gol di vucinic era giustamente da annullare(burdisso non è che l'ha falciato no..)e che su ibra ci fosse un rigore grosso come una casa...è una persona con cui è inutile parlare...
oggi la roma ha avuto il primo favore arbitrale(certo è ancora molto in credito...se penso solo a genoa roma o udinese roma...)ma bisogna ammetterlo...per poco ma mexes era in fuorigioco...diciamo che l'impressione generale è che quest'oggi tra la roma e il napoli ci fosse un abisso..baptista era in versione babbo natale e ha fallito 2 gol fatti piu' il palo di taddei,piu' 2 gol buoni di contro una bella parata di doni su tiro di zalayeta..
io sono sicuro che anche senza quell'errore la roma quest'oggi avrebbe vinto ma comunque c'è stato,è innegabile,e dunque mi tocca ammettere che la partita è stata falsata..anche se sono contento che abbiamo vinto 3-0 e non solo con quel gol.
dopo il furto di san siro,ma quello ormai è prassi,abbiamo avuto una leggera compensazione...certo quest'anno i guardalinee sono disastrosi ma il record appartiene sempre a griselli con il gol annullato a panucci...chissà se qualcuno farà peggio ma la vedo dura quello fu proprio incommentabile
-
raf
- I love this Mago
Tra la roma e il napoli c'era morganti prima dell'abisso.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
apparte che non ti dovrei rispondere perchè la cosa più vile che possa esistere è insultare via web.REDDEN ha scritto:io mi stupisco di quanta gente ancora continui a parlare con monty....non lo capite che è tarato???
comunque, su Vucinic imho non c'è mai rigore, sono in corsa, lo stringono un pò ma dai, se ne vedono diecimila di qui contatti!?
Ibra toglie il pallone, arriva Brighi che lo stende da dietro..quello è rigore per me..
Poi rispondendo a raf.
il gol di zalayeta per me è da annullare, va bene che la prende col petto ma poi anche involontariamente il braccio aiuta a controllare la palla, quindi per me è giusto l'annullamento.
-
vanz
- Most Valuable Player
Raf,poco da dire...Quello che avevo sentito per radio era giusto,complimenti al radiocronista che sicuramente aveva la televisione per rivedere tutto al replay,ecco perche ci ha azzeccato
Gabbo,ognuno resta delle sue opinioni.Ma tu Zanetti non l'hai mai visto giocare l'anno scorso (e da Napoletano non ho dubbi su questo),io Blasi si e anche giocando nella stessa posizione sono molto molto diversi.Blasi è piu come Nocerino,due spaccagioco avversario alla Gattuso e appunto l'anno scorso giocavano insieme Zanetti e Nocerino,segno classico di come siano giocatori diversi.Spero che ora son stato piu chiaro.
Su Criscito,io l'avrei tenuto ma non per fare il centrale,non è centrale per me,il suo futuro poteva essere sulla fascia dove aveva iniziato,al centro è troppo mincherlino e la potenza li serve.Altrimenti ti spazzano via,vedi Totti. Sculli è rinato ora,ha fatto anni da brocco senza segnare mai.Paro si è spezzato.Quelli che abbiamo ora stanno andando meglio.
Giovinco gioca gli spezzoni?E grazie tante,con Del Piero che gioca cosi,sfido io eh...Hai scoperto l'acqua calda guarda...
Aò,ma Adriano contro Tyson come lo vedete?Io bene...Gastaldello è troppo mingherlino...K.O. secco

Ps.Rigore sul Pazzo nettissimo...Monty,sentiamo ora...su su...parla un po...
Gabbo,ognuno resta delle sue opinioni.Ma tu Zanetti non l'hai mai visto giocare l'anno scorso (e da Napoletano non ho dubbi su questo),io Blasi si e anche giocando nella stessa posizione sono molto molto diversi.Blasi è piu come Nocerino,due spaccagioco avversario alla Gattuso e appunto l'anno scorso giocavano insieme Zanetti e Nocerino,segno classico di come siano giocatori diversi.Spero che ora son stato piu chiaro.
Su Criscito,io l'avrei tenuto ma non per fare il centrale,non è centrale per me,il suo futuro poteva essere sulla fascia dove aveva iniziato,al centro è troppo mincherlino e la potenza li serve.Altrimenti ti spazzano via,vedi Totti. Sculli è rinato ora,ha fatto anni da brocco senza segnare mai.Paro si è spezzato.Quelli che abbiamo ora stanno andando meglio.
Giovinco gioca gli spezzoni?E grazie tante,con Del Piero che gioca cosi,sfido io eh...Hai scoperto l'acqua calda guarda...
Aò,ma Adriano contro Tyson come lo vedete?Io bene...Gastaldello è troppo mingherlino...K.O. secco
Ps.Rigore sul Pazzo nettissimo...Monty,sentiamo ora...su su...parla un po...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
REDDEN
- NBA Legend
mica offendo....per me sei tarato davvero perchè insisti su una partita su cui tutta italia si è espressa....tu vedi nero ed il resto della società civile vede bianco...
se non capisci che ti rendi ridicolo a difendere l'indifendibile non è colpa mia...
dalle tue parole sembra che in inter-roma ci sia stato un episodio a sfavore per entrambe...
ora vabbè essere tifosi ma tu hai perso totalmente il buon senso e mi sembra inutile parlare di calcio sei non togli i paraocchi
x vanz:d'accordissimo...criscito ora non puo' fare il centrale in una grande squadra...i giovani dell'anno passato non erano granchè..questi di quest'anno invece sono ottimi,parlo della juve,pasquato a empoli e rossi sono interessantissimi.....si la juve ha lavorato bene ma sotto questo profilo mi arrogo il diritto di dire che la roma negli ultimi 15 anni ha sfornito il meglio...a parte totti e de rossi che sono fuori categoria ma aquilani e soprattutto mezza serie a ha giocatori ex primavera della roma.............e non voglio ripensare a petrucci che ci ha fregato il man utd questa estate e di cui se ne parla un gran bene.....
se non capisci che ti rendi ridicolo a difendere l'indifendibile non è colpa mia...
dalle tue parole sembra che in inter-roma ci sia stato un episodio a sfavore per entrambe...
ora vabbè essere tifosi ma tu hai perso totalmente il buon senso e mi sembra inutile parlare di calcio sei non togli i paraocchi
x vanz:d'accordissimo...criscito ora non puo' fare il centrale in una grande squadra...i giovani dell'anno passato non erano granchè..questi di quest'anno invece sono ottimi,parlo della juve,pasquato a empoli e rossi sono interessantissimi.....si la juve ha lavorato bene ma sotto questo profilo mi arrogo il diritto di dire che la roma negli ultimi 15 anni ha sfornito il meglio...a parte totti e de rossi che sono fuori categoria ma aquilani e soprattutto mezza serie a ha giocatori ex primavera della roma.............e non voglio ripensare a petrucci che ci ha fregato il man utd questa estate e di cui se ne parla un gran bene.....
-
vanz
- Most Valuable Player
Si nulla da dire su quello Redden,il vivaio Roma ha sempre fornito ottimi prospetti.
Non sempre anche i vostri sono esplosi,segno che è inutile parlare di NON LI FATE GIOCARE o LI AVETE FATTI GIOCARE PER NECESSITà...Alla Juve e alla Roma,giocano lo stesso.Al Milan e all'inter no,vedi Antonini a cui a malapena fanno portare le borracce.Ma almeno da noi si prova a farli crescere e vedere se valgono.
Per fortuna che Santon sta avendo spazio perchè se lo merita.Uno dei pochi meriti attuali di Mourinho.
Inter ladra anche questa sera...Prova tv su Adriano per favore...Se l'arbitro avesse visto,la partita andava diversamente,si era sullo 0 a 0.Montyyyyy come rispondi???Su su vediamo cosa inventa il tuo neurone per difendersi...
Non sempre anche i vostri sono esplosi,segno che è inutile parlare di NON LI FATE GIOCARE o LI AVETE FATTI GIOCARE PER NECESSITà...Alla Juve e alla Roma,giocano lo stesso.Al Milan e all'inter no,vedi Antonini a cui a malapena fanno portare le borracce.Ma almeno da noi si prova a farli crescere e vedere se valgono.
Per fortuna che Santon sta avendo spazio perchè se lo merita.Uno dei pochi meriti attuali di Mourinho.
Inter ladra anche questa sera...Prova tv su Adriano per favore...Se l'arbitro avesse visto,la partita andava diversamente,si era sullo 0 a 0.Montyyyyy come rispondi???Su su vediamo cosa inventa il tuo neurone per difendersi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Fausto
- NBA Legend
Elllamadonna!montystefy ha scritto:apparte che non ti dovrei rispondere perchè la cosa più vile che possa esistere è insultare via web.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Fausto ha scritto:Elllamadonna!montystefy ha scritto:apparte che non ti dovrei rispondere perchè la cosa più vile che possa esistere è insultare via web.
Ma se è uno dei miei hobby preferiti!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
vanz
- Most Valuable Player
Che bello il silenzio degli interisti...Dice piu di tante parole
Monty,dove sei dai...Sentiamo come te la giri stavolta,facce ride...
Monty,dove sei dai...Sentiamo come te la giri stavolta,facce ride...
-
lol
- you'll be dreamshaked
montystefy ha scritto:apparte che non ti dovrei rispondere perchè la cosa più vile che possa esistere è insultare via web.
SBOOM
Concetto particolare di viltà