Fausto ha scritto:Mourinho mi sta deludendo.
Era partito bene,in estate e ad inizio campionato si chiacchiera,
e lui da gran comunicatore qual'è ci sguazzava.
Diciamo che è stato il perno dell'ennesimo scudetto agostano dell'Inter.
Secondo me ha avuto anche una sorta di funzione didattica all'interno del mondo del pallone italiano,perchè ci ha messo dentro tante piccole cose che l hanno migliorato.
Ma sempre a livello di comunicazione,al massimo di gestione del gruppo.
A livello tecnico,bocciato.
Bocciatissimo,
anzi ne sta prendendo a destra e a manca come nemmeno contro Rafa Benitez.
Dopo i grossi proclami,non appena si è visto di fronte alla possibilità di scelta tra il dare una propria identità all'Inter e rottamare l'usato garantito,
si è gettato subito sul secondo scegliendo la strada de "l'importante è il risultato"
Le 5 punte messe alla cazzo di cane nei finali di partita ne sono la massima espressione.
Lo scarabocchio meglio riuscito.
Ad oggi si ritrova a guidare un inter manciniana ma piu' scarsa e meno sicura di se stessa.
E anche mess peggio fisicamente.
Con il Manchester alle porte.
Una gran qualità che gli hanno riconosciuto inognidddove è il grandissimo culo.
Lo schieri al posto di quel ciroto di Cordoba che è meglio.
Boh..a me le critiche paiono un pò eccessive.
Questo a metà stagione è:
primo in campionato
in semifinale di coppa italia
agli ottavi di champions
vincitore della supercoppa
Ora, ne state parlando come un disastro, mi sembra abbia fatto più punti di tutti, va bene criticare per criticare ma qui si sta esagerando.
Certo ancora il gioco non è bello, la squadra non è fluida, ma cristo santo questo è da 5 mesi che ha preso la squadra, dategli il tempo.
Vi ricordate i primi 2 anni di Mancini?
AH ecco..io purtroppo si..
Che poi non fosse un mago o un messia lo sappiamo tutti, in fondo in campo ci vanno i giocatori, ma diamogli tempo, poi se arriverà terzo in campionato e fuori dalla Champions perdendo 7 a 1 (
A me pare invece un grande acquisto per il calcio italiano in generale, con tutto l'interesse che ha generato intorno a sè e all'inter.