Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da montystefy »

Fausto ha scritto:Mourinho mi sta deludendo.
Era partito bene,in estate e ad inizio campionato si chiacchiera,
e lui da gran comunicatore qual'è ci sguazzava.
Diciamo che è stato il perno dell'ennesimo scudetto agostano dell'Inter.

Secondo me ha avuto anche una sorta di funzione didattica all'interno del mondo del pallone italiano,perchè ci ha messo dentro tante piccole cose che l hanno migliorato.
Ma sempre a livello di comunicazione,al massimo di gestione del gruppo.

A livello tecnico,bocciato.
Bocciatissimo,
anzi ne sta prendendo a destra e a manca come nemmeno contro Rafa Benitez.
Dopo i grossi proclami,non appena si è visto di fronte alla possibilità di scelta tra il dare una propria identità all'Inter e rottamare l'usato garantito,
si è gettato subito sul secondo scegliendo la strada de "l'importante è il risultato"
Le 5 punte messe alla cazzo di cane nei finali di partita ne sono la massima espressione.
Lo scarabocchio meglio riuscito.

Ad oggi si ritrova a guidare un inter manciniana ma piu' scarsa e meno sicura di se stessa.
E anche mess peggio fisicamente.
Con il Manchester alle porte.

Una gran qualità che gli hanno riconosciuto inognidddove è il grandissimo culo.
Lo schieri al posto di quel ciroto di Cordoba che è meglio.

Boh..a me le critiche paiono un pò eccessive.
Questo a metà stagione è:
primo in campionato
in semifinale di coppa italia
agli ottavi di champions
vincitore della supercoppa

Ora, ne state parlando come un disastro, mi sembra abbia fatto più punti di tutti, va bene criticare per criticare ma qui si sta esagerando.
Certo ancora il gioco non è bello, la squadra non è fluida, ma cristo santo questo è da 5 mesi che ha preso la squadra, dategli il tempo.
Vi ricordate i primi 2 anni di Mancini?
AH ecco..io purtroppo si..

Che poi non fosse un mago o un messia lo sappiamo tutti, in fondo in campo ci vanno i giocatori, ma diamogli tempo, poi se arriverà terzo in campionato e fuori dalla Champions perdendo 7 a 1 ( :lol: ) vi darò ragione anch'io.
A me pare invece un grande acquisto per il calcio italiano in generale, con tutto l'interesse che ha generato intorno a sè e all'inter.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Allora,ti spiego.
Ma si sembrava di averlo già fatto prima.

Il primo anno di Mancini non può essere paragonato a questo di Mourinho.
Per il semplice fatto che Mancini dovette veramente iniziare un simil-ciclo,Mourinho no.
L'Inter è prima con chiarissimi affanni in campionato,
e' arrivata agli ottavi di champions da seconda nel girone piu' scandaloso della storia della Coppa.
E' in semifinale di Coppa Italia in modo alquanto rocambolesco,ha giocato due partite a San Siro.Nella prima ha sofferto una squadra in 10 per 3ore e un quarto.Nella seconda ha vinto grazie ad un episodio favorevole.Non rubando però,per quanto se ne dica.

Ora,
se questi risultati fossero arrivati con un Inter diversa,
ovvero schierata con un 4-3-3 in cui Mancini e Quaresma eran interpreti non ancora pienamente calati nella parte.Allora ti potrei anche dare ragione.
Invece no,
Mou ha rimesso in campo la stessa squadraccia fisica,lo stesso carrarmato di Mancini.
Su questo piano,credo che con l'ex allenatore la squadra adesso si ritroverebbe molto piu' avanti sotto moltissimi aspetti.
Ad oggi si è limitato a riproporre la brutta-copia di un qualcosa che già di per sè,non entusiasmava.
Addirittura ha rimesso la società nella scomoda posizione di "brucia-soldi" nelle campagne acquisti...piu' o meno come con Cuper o Zaccheroni e compagnia cantando.
Almeno il Mancio i 10 milioni di Maicon li aveva valorizzati,
Maxwell pure,
Julio Cesar too.
Balotelli era in rampa di lancio.

Mourinho ad oggi senza Stankovic,l'uomo-mancini per eccellenza,non riesce a schierare un centrocampo che si possa definire tale.

Per questo ha deluso,
e manco poco.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

montystefy ha scritto:

Secondo me ha avuto anche una sorta di funzione didattica all'interno del mondo del pallone italiano,perchè ci ha messo dentro tante piccole cose che l hanno migliorato.

Bocciatissimo,
Dopo i grossi proclami,non appena si è visto di fronte alla possibilità di scelta tra il dare una propria identità all'Inter e rottamare l'usato garantito,
si è gettato subito sul secondo scegliendo la strada de "l'importante è il risultato"
Le 5 punte messe alla cazzo di cane nei finali di partita ne sono la massima espressione.

Ad oggi si ritrova a guidare un inter manciniana ma piu' scarsa e meno sicura di se stessa.

Boh..a me le critiche paiono un pò eccessive.
Questo a metà stagione è:
primo in campionato
in semifinale di coppa italia
agli ottavi di champions
vincitore della supercoppa

Ora, ne state parlando come un disastro, mi sembra abbia fatto più punti di tutti, va bene criticare per criticare ma qui si sta esagerando.
Certo ancora il gioco non è bello, la squadra non è fluida, ma cristo santo questo è da 5 mesi che ha preso la squadra, dategli il tempo.
Vi ricordate i primi 2 anni di Mancini?
AH ecco..io purtroppo si..

Che poi non fosse un mago o un messia lo sappiamo tutti, in fondo in campo ci vanno i giocatori, ma diamogli tempo, poi se arriverà terzo in campionato e fuori dalla Champions perdendo 7 a 1 ( :lol: ) vi darò ragione anch'io.
A me pare invece un grande acquisto per il calcio italiano in generale, con tutto l'interesse che ha generato intorno a sè e all'inter.

si ma se non approfondisci i numeri non servono a niente:
senza arbitri non sarebbe in semifinale di coppa italia,almeno doveva andare ai supplementari,sarebbe secondo in campionato..tra fuorigioco e falli di mano ha avuto in regalo piu' di 3 punti,in champions in un girone con werder,pana e i ciprioti anche mio nonno poteva far fare all'inter 8 punti...e la supercoppa è terminata in pareggio poi ci sono stati i rigori..
se alleni l'inter il bicchiere è sempre mezzo pieno dato che alla fine qualcosa vince per forza visto l'organico...ma ha fatto fuoco e fiamme per avere quaresma e mancini e poi..quei con quei 35 milioni molte squadre fanno 3 campagne acquisti...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Bocciatissimo,

Quoto, nonostante stimi infinitamente Mou finora mi ha deluso.

P.S.

Montystefy magari non ne prendete 7, ma per il 96 anno di fila vi fermate agli ottavi :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

REDDEN ha scritto: si ma se non approfondisci i numeri non servono a niente:
senza arbitri non sarebbe in semifinale di coppa italia,almeno doveva andare ai supplementari,sarebbe secondo in campionato..tra fuorigioco e falli di mano ha avuto in regalo piu' di 3 punti,in champions in un girone con werder,pana e i ciprioti anche mio nonno poteva far fare all'inter 8 punti...e la supercoppa è terminata in pareggio poi ci sono stati i rigori..
se alleni l'inter il bicchiere è sempre mezzo pieno dato che alla fine qualcosa vince per forza visto l'organico...ma ha fatto fuoco e fiamme per avere quaresma e mancini e poi..quei con quei 35 milioni molte squadre fanno 3 campagne acquisti...
ma cosa devo approfondire?? :lol:
lo ripeto:
primi in campionato, avanti in champions, avanti in coppa italia, vittoria in supercoppa.
Che dopo un cambio di allenatore un pò di aggiustamenti ci devono essere è chiaro.
io giudico i risultati, e giudico le partite, contro Atalanta malissimo ma può succedere una partita storta cazzo..

Contro la Roma invece ho visto una squadra che ha dominato e ha giocato bene e con intensità, errori o non errori siam stati superiori in tutto..
poi, il gol di Vucinic giustamente annullato, il fuorigioco di Samuel non mi sembrava così difficile da valutare, Mexes era da buttar fuori 3 volte, c'era un rigore grosso come 1 casa su Ibra.
Poi mi pare che voi romanisti abbiate un grosso complesso di inferiorità verso di noi..chissà perchè :lol: , tutte le volte che scendiamo ne prendete 4 :lol: :lol: :lol: ..

Io credo che Josè le partite che contano non le sbaglia, contro la Juve, a Roma e anche contro il Milan abbiam sempre dominato.
In coppa era una situazione particolare, e poi ripeto, tutti a parlare di Mourinho, in campo ci vanno i giocatori.

Che l'Inter di Mou sia simile a quella di Mancini è vero, Fausto.
Ma vogliamo fargliene una colpa?
se vince è bene che giochi quella..
Bravo lui invece a non impuntarsi come farebbero in molti nelle sue scelte ma a cambiare e tornare sui suoi passi..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

anche contro il Milan abbiam sempre dominato.
Questo è il tuo pensiero,peraltro non suffragato dal punteggio visto che col Milan hai perso.
Seconda cosa,sinora tra Ranieri e Mou,mi pare che abbiano sbagliato entrambi la campagna acquisti in maniera chiara,solo che Ranieri è stato martoriato per alcune scelte,invece a Mou è tutto concesso,peraltro spendendo di piu del rivale,nonostante una rosa già piu completa.Poi dice che vuole una rosa piu stretta ma piange se manca Maicon o Ibra.

3 punti di distacco con la Juve con gli errori a favore che avete avuto e le differenze fra le due rose sono uno scandalo,8punti in quel girone di Champions è uno scandalo,giocare da un bel po cosi male senza miglioramenti è uno scandalo.Altro che una partita: Siena,Cagliari e Atalanta sono solo una? :roll:

Monty,hai ragione che c'è da poco su quella panchina ma col tempo le cose sarebbero dovute migliorare invece non c'è molto di che star tranquilli.In Champions andrete fuori e alla Juve basta vincere lo scontro diretto se le cose restano cosi.
Poi ti sei dimenticato che in Coppa,c'era anche un rigore su Vucinic secondo me,per dovere di cronaca.

Sii obiettivo,dove saresti ora senza Ibra?Perchè è tutto li il discorso...Giocando in quella maniera e facendo la squadra alla cazzo di cane,può andare chiunque a allenare l'Inter e di certo venendo pagato meno dei suoi 7-8milioncini...Moratti è un genio a dare sti soldi a questo qui a sto punto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto:
lo ripeto:
primi in campionato, avanti in champions, avanti in coppa italia, vittoria in supercoppa.
Che dopo un cambio di allenatore un pò di aggiustamenti ci devono essere è chiaro.
io giudico i risultati, e giudico le partite, contro Atalanta malissimo ma può succedere una partita storta cazzo..

Contro la Roma invece ho visto una squadra che ha dominato e ha giocato bene e con intensità, errori o non errori siam stati superiori in tutto..
poi, il gol di Vucinic giustamente annullato, il fuorigioco di Samuel non mi sembrava così difficile da valutare, Mexes era da buttar fuori 3 volte, c'era un rigore grosso come 1 casa su Ibra.
Poi mi pare che voi romanisti abbiate un grosso complesso di inferiorità verso di noi..chissà perchè :lol: , tutte le volte che scendiamo ne prendete 4 :lol: :lol: :lol: ..

Vabbè ma ammettere di aver rubato non è mica un crimine, sarei poi curioso di sapere dove avete dominato in tutto e per tutto
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dai Monty lascia stare i mulini.

Quando dici,
"poi che non fosse un messia lo sapevam tutti",
secondo me menti.

Le aspettative su Mou erano altissime.
Io per primo ci credevo,
convinto dalle idee sbandierate a piu' non posso.

Ad oggi invece a me par poco piu' di un buon allenatore,
capace di gestire il gruppo in modo egoistico e poco aziendale.
Che sembra sempre voler ottenere risultati per lui e non per l'Inter.
Che pronuncia piu' volte la parola "Io" che "nerazzurri",ad esempio.
Un individualista che magari raggiungerà anche dei risultati,
ma di cui comunque io non sarei pienamente soddisfatto se fosse l'allenatore della mia squadra.

Tu l'apprezzi come "guastatore" quanto me che sono milanista o uno juventino,
questo ti dovrebbe far riflettere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

montystefy ha scritto:
lo ripeto:

poi, il gol di Vucinic giustamente annullato, il fuorigioco di Samuel non mi sembrava così difficile da valutare, Mexes era da buttar fuori 3 volte,
c'era un rigore grosso come 1 casa su Ibra.

Io credo che Josè le partite che contano non le sbaglia, contro la Juve, a Roma e anche contro il Milan abbiam sempre dominato.
In coppa era una situazione particolare, e poi ripeto, tutti a parlare di Mourinho, in campo ci vanno i giocatori.

Che l'Inter di Mou sia simile a quella di Mancini è vero, Fausto.
Ma vogliamo fargliene una colpa?
se vince è bene che giochi quella..
Bravo lui invece a non impuntarsi come farebbero in molti nelle sue scelte ma a cambiare e tornare sui suoi passi..

vabbè chiudo qui la discussione sei piu' fazioso di santoro.....gente come te mi fa quasi rimpiangere gli juventini....
montystefy
All Star Game
Contatta:

Fausto ha scritto:Dai Monty lascia stare i mulini.

Quando dici,
"poi che non fosse un messia lo sapevam tutti",
secondo me menti.

Le aspettative su Mou erano altissime.
Io per primo ci credevo,
convinto dalle idee sbandierate a piu' non posso.

Ad oggi invece a me par poco piu' di un buon allenatore,
capace di gestire il gruppo in modo egoistico e poco aziendale.
Che sembra sempre voler ottenere risultati per lui e non per l'Inter.
Che pronuncia piu' volte la parola "Io" che "nerazzurri",ad esempio.
Un individualista che magari raggiungerà anche dei risultati,
ma di cui comunque io non sarei pienamente soddisfatto se fosse l'allenatore della mia squadra.

Tu l'apprezzi come "guastatore" quanto me che sono milanista o uno juventino,
questo ti dovrebbe far riflettere.
Vabbeh..impressioni..
invece mi sembra che parli molto di gruppo, poi è un tipo molto eccentrico, questo è chiaro, ma è molto anche la stampa che gli è sempre addosso e che 'monta' le sue dichiarazioni, mi sembra anche che sia un allenatore (sia ora sia storicamente) ben voluto dai giocatori.
Io apprezzo come imposta le partite tatticamente, ma molto, non penso sia facile catapultarsi in una realtà come quella del calcio italiano da lui mai vissuta e esser subito vincente. Le partite contro Juve, Milan e Roma (in campionato) mi hanno veramente sbalordito.

@ lol e REDDEN, io non so che partita avete visto, l'Inter si meritava di vincere, ripeto, poi, gli errori ci son stati da tutte e due le parti e vi ho già detto quali sono. Poi che vi roda il culo se è tre anni che le prendete e state dietro è comprensibile :lol: ..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto:

@ lol e REDDEN, io non so che partita avete visto, l'Inter si meritava di vincere, ripeto, poi, gli errori ci son stati da tutte e due le parti e vi ho già detto quali sono. Poi che vi roda il culo se è tre anni che le prendete e state dietro è comprensibile :lol: ..

Guarda parlare con te mi fa venire l'orticaria, sei irritante come una balanopostite e analizzi le cose (quando si parla di Inter) in modo poco obiettivo e molto superficiale.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

io non so che partita avete visto, l'Inter si meritava di vincere
Anche l'anno scorso l'Inter meritava di vincere al ritorno con la Roma Monty? :wink:

Che bello vedere che siete diventati peggio dei vecchi Juventini...Che goduria guarda :lol:

In piu avete avuto come ultimi allenatori,due presuntuosi figli di 'ndrocchia,cosa che sta aumentando esponenzialmente l'antipatia verso di voi,cosa che a me fa stare molto molto bene.
Penso che quest'anno,se la Juve vincesse lo scudetto,sarebbe la prima volta che molti non juventini sarebbero comunque soddisfatti.Non contenti ma almeno soddisfatti.Non dico Raf ovviamente,che quando si parla di Juve vincente,non può mai essere soddisfatto. :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Se non lo vince il Milan...si rimonta!

:lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Non dico Raf ovviamente,che quando si parla di Juve vincente,non può mai essere soddisfatto. :lol:
ovviamente 8)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Fausto ha scritto:Se non lo vince il Milan...si rimonta!

:lol:
ebbeh..
può darsi
voi non avete la Champions
:lol: :lol: :lol:
Bloccato