The Huge ha scritto:Boh speriamo, io avrei preferito Pazzini, anche se apprezzo finalmente un giovane dopo il gerontocomio dell'ultima campagna acquisti.
Cmq ora si devono comprare un paio di buoni difensori.
l'importante è che non tolga minuti a Di Vaio che mi sta facendo vincere il Fanta
poi farei un applauso a Sinisa, antipatico quanto volete, ma imho sta facendo le nozze coi fichi secchi e ha tirato fuori il Bologna da una situazione che pareva irrecuperabile..
The Huge ha scritto:Boh speriamo, io avrei preferito Pazzini, anche se apprezzo finalmente un giovane dopo il gerontocomio dell'ultima campagna acquisti.
Cmq ora si devono comprare un paio di buoni difensori.
l'importante è che non tolga minuti a Di Vaio che mi sta facendo vincere il Fanta
poi farei un applauso a Sinisa, antipatico quanto volete, ma imho sta facendo le nozze coi fichi secchi e ha tirato fuori il Bologna da una situazione che pareva irrecuperabile..
Guarda che è pallone,non basket!
"Io gli ho detto negrodimerda,perchè lui ha detto a me zingarodimerda!"
Sinisa&Viera
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
DUNGA CONVOCA AMAURI Il commissario tecnico della Nazionale brasiliana Carlos Dunga ha convocato a sorpresa Amauri per la gara amichevole del 10 febbraio contro l'Italia. Il centravanti juventino, escluso in un primo tempo, prenderà il posto dell'infortunato Luis Fabiano, attaccante del Siviglia. Se effettivamente Amauri dovesse accettare la convocazione della Selecao, cadrebbe ogni speranza di vederlo vestire un giorno la maglia azzurra.
IMO è un vero peccato perchè uno con le sue caratteristiche serviva come il pane alla nostra Nazionale.
P.S.Scusate il doppio post ma si tratta di due argomenti diversi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.