sensomc ha scritto: comprare kakà per 120 miliono di euro è una cazzata pazzesca
Ma so' sceicchi, c'hanno i soldi
sensomc ha scritto: comprare kakà per 120 miliono di euro è una cazzata pazzesca
Dipende da quanti Olivera ci sono in circolazione.nick ha scritto: ma con 110 milioni quanti milan fai non dipendenti da kakà?
15 miliardi di sterline sono circa 22 miliardi di euri....forse volevi dire milioni....Fausto ha scritto:15 Miliardi di sterline.
QUINDICI MILIARDI DI STERLINE.
Dipende da quanti Olivera ci sono in circolazione.nick ha scritto: ma con 110 milioni quanti milan fai non dipendenti da kakà?
E' la politica che è sbagliata,
preferirei tenere Kakà e prendere una vagonata di piskelli che per crescere non mi fanno vincere niente per 4-5 anni.
Piuttosto che vendere il pezzo pregiato e comprare altri 4-5 giocatori forti,fatti e magari pure finiti.
Tipo,l'altra sera mi sono incazzato di brutto.
Perchè ARIAUDO può giocare in Coppa Italia e DARMIAN contro la Lazio no?
Poi per far giocare Favalli...
Non è una brutta cosa, ma in un mondo come il calcio si vive di emozioni e Kakà el sa dare, quelli che hai citato un po' meno...zizzi ha scritto:15 miliardi di sterline sono circa 22 miliardi di euri....forse volevi dire milioni....Fausto ha scritto:15 Miliardi di sterline.
QUINDICI MILIARDI DI STERLINE.
E' la politica che è sbagliata,
preferirei tenere Kakà e prendere una vagonata di piskelli che per crescere non mi fanno vincere niente per 4-5 anni.
Piuttosto che vendere il pezzo pregiato e comprare altri 4-5 giocatori forti,fatti e magari pure finiti.
Tipo,l'altra sera mi sono incazzato di brutto.
Perchè ARIAUDO può giocare in Coppa Italia e DARMIAN contro la Lazio no?
Poi per far giocare Favalli...![]()
cmq io kakà lo venderei tranquillamente per 120 milioni...e a differenza di quanto dice fausto ci sono giocatori che sono giovani e sono fenomeni e con 120 milioni li prendi
giusto 3 nomi tanto per gradire
lahm (quest'anno fa 26 anni)
fabregas (quest'anno fa 22 anni)
benzema (quest'anno fa 22 anni)
inoltre gourcuff che torna dal prestito e gli si da fiducia facendolo giocare dietro le punte e non affianco a pirlo....
e riprendiamo paloschi dal parma
direi che non è una brutta cosa no?
beh se scrivi una cifra totalmente fuori dal contesto non specificando di chi o cosa stai parlando...Fausto ha scritto:No zizzone,inutile che metti le smile...
il patrimonio stimato dell'emiro e famiglia è sui 15 MILIARDI DI STERLINE.
15 MILIARDI DI STERLINE.
allora la colpa è di nick che ha postato in mezzo...Fausto ha scritto:fagiu ha scritto:"sono sceicchi,c'hanno i soldi"
io ho scritto la cifra.
Zizou lo ha venduto a 30 anni, per l'equivalente di 75 milioni di euro, in un mercato con dei prezzi assurdi (per dire, quell'anno lì Comandini andava all'Atalanta per 30 miliardi, Zenoni andava dall'Atalanta al Milan per 35 miliardi, anche se poi sarebbe finito alla Juve nell'affare Inzaghi, valutato 80 miliardi).znierro ha scritto: Quando la Juve ha venduto Zizou ci ha preso Buffon, Cannavaro, Nedved e Thuram ... 'nsomma ...
dovrebbe essere in passivo di qualche milione...di certo non 250 milioni come l'inter, ma le cifre esatte non le sosygno ha scritto:Scusate ma com'è il bilancio del Milan ?
Perchè il Berlusca avrà anche tanti soldi ma non li butta come Moratti....