Appunto. Dovevamo essere più bravi ad evitare di rifondare. Piuttosto cedere 3seghe e mandare Ibra in prestito 2 anni al Real. Ma non all'Inter. Piuttosto lo tenevano in panca 4 anni.
Su Ibra,sono daccordo ma sai anche tu che nella baraonda calciopoli,la Juve ha dovuto vendere anche in fretta perchè non poteva sostenere in serie B quegli stipendi.Credo che Ibra sia quello che si è impuntato di piu per farsi vendere e magari si è scelto anche la squadra quel Giuda.Tenerlo in panca?Secco ha dovuto badare al bilancio e i soldi della sua cessione servivano come il pane.Questa è la verità.
Ho menzionato Mellberg e Manninger? No.
Infatti li considero delle buone riserve e riconosco che sui parametri zero abbiamo preso dei buoni panchinari: loro 2, Brazzo e Grygera (che appunto come panchinaro va bene, come titolare un pò meno).
E' sulle spese vive che i nostri dirigenti sono stati drammatici.
Sostanzialmente daccordo ma la campagna acquisti si vede nel complesso,non prendendo solo gli errori.Per me Mellberg potrebbe essere titolare tranquillamente,non ha molto da invidare a Legrottaglie e ha anche piu esperienza internazionale.Ovvio che ha bisogno di conoscere il nostro campionato e gli attaccanti che ci sono ma per me è ottimo.
Forse dimentichi che Legrottaglie era stato già ceduto al Besiktas dai nostri illuminati dirigenti, l'estate scorsa, prima che il giocatore stesso rifiutasse il trasferimento accettando di giocarsi le poche/nulle chance che aveva allora alla Juve.
Su Chiellini, abbiamo fatto di tutto per sbolognarlo al Man City, per fortuna non ci siamo riusciti.
Legrottaglie è stato tenace,forse sapeva che le sue chance le avrebbe avute.Sta di fatto che Ranieri gli ha dato fiducia.Riguardo Chiellini,è stato il Manchester che ha rotto le palle stuzzicandolo,non noi che volevamo venderlo.Alla fine i giornalisti montano molto certe cose.
Quindi i meriti sono dei giocatori e sulle abilità di Ranieri nel farli crescere (infatti non ho detto che Ranieri è una merda, ma solo che è inadatto per i massimi livelli).
Huge,su questo ne riparliamo alla fine della stagione,sperando che tu ti stia sbagliando
Anche a me Mourinho sta sulle balle, però è innegabile che questo ha già vinto tanto e si permette delle uscite del cavolo spesso per far notizia.
PS. lui non avrebbe mai allenato Molinaro o grygera, li avrebbe fatti cedere prima!

Huge,la questione è che Mourinho ha senza dubbio la rosa piu forte e completa del campionato e si permette anche di piangere.Patetico!
Secondo me l'anima forte della Juve la danno i Del Piero, i Nedved, i Buffon, i Trezeguet, non l'allenatore, che cmq ha buonissime qualità.
Però qui siamo nel campo delle opinioni, io ho le mie, tu le tue, quindi difficile sindacare!

Beh su quello concordo,alla fine sono i giocatori che vanno in campo.Però Del Piero giocava cosi con Capello?Non mi pare.Segno che Ranieri gli ha dato la squadra in mano,anche se all'inizio della gestione,Alex non aveva cominciato proprio bene.Diciamo che l'anima sono i giocatori ma Ranieri li ha gestiti molto molto bene,dando tranquillità anche in alcuni momenti bui.
Almiron è stato comprato da Secco, mi spiace ma ti sbagli alla grande!

Si verissimo,hai ragione.Ora,ripensandoci lo ha coprato Secco ma per Deschamps se ricordi.Infatti era già nostro a Gennaio 2007 e firmò a giugno.Ma c'era ancora il francese.Insomma,acquisto voluto da un altro.Non fa molto testo.
Su Poulsen sono totalmente in disaccordo, continuo a ritenerlo uno spreco di soldi. Tanto valeva tenersi i contanti dati al Siviglia, girarli al Palermo e tenersi Nocerino: italiano, più giovane, più economico e più bravo.
No su questo non sono molto daccordo.Nocerino ha sostanzialmente fallito alla Juve.Veniva da un campionato fantastico in serie B e dopo un buon inizio,si è perso miseramente purtroppo.E poi Poulsen a inizio stagione a me non è dispiaciuto e come esperienza internazionale non c'è paragone.Sinora comunque è ingiudicabile,vedremo cosa darà nel finale di stagione prima di tirare le somme.
In definitiva, io mi ritengo un tifoso appassionato che cerca però di essere oggettivo, sia nei momenti positivi che in quelli negativi. E secondo me l'operato della nostra dirigenza rimane estremamente deficitario, visti i soldi investiti e il fatto di aver perso 2 campioni come Ibra e Mutu.
[/quote]
Che dire...Li avrei tenuti anche io entrambi ma Bojinov era un ottimo prospetto da cui ripartire.Giovane,bravo,segnava.Insomma,il cambio ci stava...Che poi abbia fallito o non accettava la panchina,non mi pare colpa di Secco.Alla stessa maniera,non penso che Mutu sarebbe stato cosi felice di stare in panchina a guardare Alex e Amauri.
Insomma,sono daccordo che i soldi potevano essere spesi meglio ma continuo a ritenere il bicchiere mezzo pieno.Ah,ritengo non aver fatto follie per Aquilani una cosa buona.Anche quest'anno spesso bloccato da problemi fisici.Anche quelli sarebbero stati soldi spesi maluccio (anche se io lo adoro come giocatore...).