Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da fagiu »

svev ha scritto:Ho tagliato e uploadato un pezzettino molto carino secondo me della partita contro Memphis.
Dategli un occhiata
qui
Impagabile la bambina con la maglietta rosa numero 7 di Bargnani
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

L'unica cosa è che non capisco cosa dice lo speaker..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Le immagini di Beastnani e l'avatar di Shaka spettacolari :D

svev ha scritto:Ho tagliato e uploadato un pezzettino molto carino secondo me della partita contro Memphis.
Dategli un occhiata
qui
Ottimo :approved:
GrandeMagoooo ha scritto:Se ci fosse anche solo una possibilità seria di arrivare ad Artest per l'anno prossimo accetterei anche il "cancro" (perchè per i Raps ed il loro fragile equilibrio di gioco appena ritrovato questo sarebbe) Marion per questa seconda parte di stagione ma uno scambio diretto JO-Artest in questa stagione mi sembra veramente impossibile
Ti prenderesti il cancro per uno che tira con il 37% dal campo ? Bizzarro
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

svev ha scritto:L'unica cosa è che non capisco cosa dice lo speaker..
questo..

http://it.youtube.com/watch?v=CF9a8gio- ... re=related
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Comunque la partita di questa notte è importantissima.
Andrea ha gli occhi puntati addosso,non può e non deve fallire.
E non parlo di trentello o 5/6 da tre,
deve essere decisivo e dare un serio contributo per la vittoria della squadra.
Come piace dire a me,
"deve fare confusione".

Ancor piu' che per Andrea,la nottata è decisiva per i Raptors.
Dopo quanto di buono fatto vedere in questo Gennaio,non possono sbagliare.
Chicago è avversaria diretta per i PO,
inoltre Phila riceve Portaland,
i Nets vanno a Boston,
i Bucks ricevono Miami e
New York, per quanto poco poco credibile,ospita i Widz.
E' insomma una serata secondo me decisiva per la stagione di Toronto.

Anche perchè,se magari le cose van bene,può diventare la nottata in cui la dirigenza prende definitivamente una rotta per quanto riguarda il mercato.

Andrè,fà na frec di cònfusion!

(toccata di palle)

Speriamo bene.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

quello ceh serve a toronto, ma soprattutto a bargnani, è un ala piccola, nn che fa punit e tira tanto, ma uno che difende prende rimbalzi, più un a guardia. La maggior parte dei punti se continuano cosi, li fanno bosh, bargnani, calderon ( se rientra bene), poi il resto della squadra. Servirebbe uno tipo ariza, Nocioni più hughes nn era male...
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

Fausto ha scritto:Comunque la partita di questa notte è importantissima.
Andrea ha gli occhi puntati addosso,non può e non deve fallire.
E non parlo di trentello o 5/6 da tre,
deve essere decisivo e dare un serio contributo per la vittoria della squadra.
Come piace dire a me,
"deve fare confusione".

Ancor piu' che per Andrea,la nottata è decisiva per i Raptors.
Dopo quanto di buono fatto vedere in questo Gennaio,non possono sbagliare.
Chicago è avversaria diretta per i PO,
inoltre Phila riceve Portaland,
i Nets vanno a Boston,
i Bucks ricevono Miami e
New York, per quanto poco poco credibile,ospita i Widz.
E' insomma una serata secondo me decisiva per la stagione di Toronto.

Anche perchè,se magari le cose van bene,può diventare la nottata in cui la dirigenza prende definitivamente una rotta per quanto riguarda il mercato.

Andrè,fà na frec di cònfusion!

(toccata di palle)

Speriamo bene.
collettiva aggiungerei.. cmq stasera non dovrebbe trovare grandi avversari sulla sua strada .. noha,gooden e thomas non sono esattamente yao o howard
MVP E BASTA!
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Decisiva per i Raptors di sicuro.
Per Andrea meno.Se cannasse questa sera,dopo averne beccate men 8-9 di fila,non sarebbe affatto un reato.Dopo aver giocato ad alti livelli contro Howard,Yao e i Celts secondo me non deve dimostrare praticamente nulla.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

riccardo89 ha scritto:quello ceh serve a toronto, ma soprattutto a bargnani, è un ala piccola, nn che fa punit e tira tanto, ma uno che difende prende rimbalzi, più un a guardia. La maggior parte dei punti se continuano cosi, li fanno bosh, bargnani, calderon ( se rientra bene), poi il resto della squadra. Servirebbe uno tipo ariza, Nocioni più hughes nn era male...
sono d'accordo e la descrizione porta esattamente a marion, il quale ti piglia tranquillamente 10 rimbalzi a partita, è un ottimo difensore, ed in casi estremi ti può giocare pure da 4; oltretutto, ha il contratto in scadenza e, qualora faccia la 1^ donna, lo puoi scaricare subito. no problem.
non ci si potrebbe certo lamentare, in una squadra che propone moon, graham e kapono in quel ruolo.
certo, artest sarebbe il massimo, a me è un giocatore che piace tantissimo, ma dubito fortemente sulla possibilità di un suo arrivo.
svev ha scritto: Decisiva per i Raptors di sicuro.
Per Andrea meno.Se cannasse questa sera,dopo averne beccate men 8-9 di fila,non sarebbe affatto un reato.Dopo aver giocato ad alti livelli contro Howard,Yao e i Celts secondo me non deve dimostrare praticamente nulla.
sono d'accordo.
forse per la 1^ volta, stanotte farò il tifo più per i raps che per bargnani. se il mago giocasse male e toronto vincesse, sarei comunque contento; questa partita è troppo decisiva in ottica PO.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mancano piu' di 45 partite,la parola decisiva non mi sembra giusta...
diciamo che i raptors sono tornati in corsa per un posto nei playoffs e nei prossimi mesi oltre che gli scotri diretti dovranno cercare di far valere maggiormente il fattore casa..
il mago deve continuare ad essere decisivo e quel fondamentale terminale dei raps...oggi gioca contro la squadra peggio messa,insieme ai warriors,nel reparto lunghi...non sempre 1 + 1 da 2 nel basket ma mi aspetto uno stupro del duo bosh-bargnani che insieme non devono produrre meno di 45 punti
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Ragazzi stasera tifate anche x me purtroppo domani ho un esame e non posso far nottata...Mi aspetto una grande partita di Bosh-Bargnani...cmq il problema JO si risolve rompendogli una caviglia in allenamento... :twisted: :twisted:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

maurom ha scritto:x paolo, Marion prenderlo per poi rifirmarlo credo sia un ipotesi da scartare al 1000%, il cretino se n'è andato da Phoenix perchè credeva di essere un primo violino in una squadra da titolo senza capire che era il sistema di Mike che esaltava le sue doti, D'Antoni che non è scemo l'aveva ampiamente capito e l'ha rifilato a Miami che c'è cascata con tutte le scarpe, ora anche se dovesse rimanere a Miami si può scordare un rinnovo a quelle cifre. Eventualmente avere 17 milioni liberi quest'estate grantirebbe ai Raps la certezza di poter offrire a Bosh il massimo salariale, di poter offrire ad Andrea l'aumento che ovviamente chiederà se continuerà a giocare su questi livelli e con quello che avanza anche di poter fare offerte a giocatori non di primissima fascia come quelli che dici te (Artest, Odom) ma a buonissimi giocatori come ad esempio Ariza sicuramente si. Hughes è da anni che è sempre mezzo rotto, rischi di avere 13 milioni l'anno messi in infermeria a marcire e Nocioni ha contratto a lunghissima scadenza, io se devo scegliere tra le due trade non ci penso su neanche un secondo e vado con Marion.

T-Mac in Canada c'è già stato e non si è lasciato proprio benissimo, possibilità che torni per me sotto l'1%
Ma mica lo so a chi è andata peggio...é vero Miami ha preso un giocatore sopratutto in quel contesto fine a se stesso...Ma i suns si sono appioppati un contratto da 21 mln di dollari per un giocatore che quei soldi nn li vale piu,ed inoltre costituisce insieme ad Amare la coppia di lunghi piu incompatibile dell Nba.
Cmq sono sempre piu esterefatto dal mondo Nba.Jermaine è pagato quanto kobe,prende piu di Lebron piu di shaq piu di duncan piu di Nowitzky piu di Pierce e piu di Mcgrady... :shock: :shock:
Eppure non è noto da ieri che le sue ginocchia scricchiolassero sinistramente.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Rickett ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Se ci fosse anche solo una possibilità seria di arrivare ad Artest per l'anno prossimo accetterei anche il "cancro" (perchè per i Raps ed il loro fragile equilibrio di gioco appena ritrovato questo sarebbe) Marion per questa seconda parte di stagione ma uno scambio diretto JO-Artest in questa stagione mi sembra veramente impossibile
Ti prenderesti il cancro per uno che tira con il 37% dal campo ? Bizzarro
Non penso che Artest ai Raps sia ideale per le sue percentuali dal campo ma sopratutto per il suo essere una delle ali piccole più atletiche,forti fisicamente e maggiormente dotate difensivamente di tutta la lega che mi pare proprio ciò di cui hanno bisogno i Raps della coppia Bosh-Bargnani :wink: ma tanto stiamo a parlare di fuffa :)

Cmq stanotte Andrea DEVE giocare bene e produrre punti e rimbalzi ed essere attivo sopratutto sotto canestro contro la squadra con il peggior reparto di lunghi IMHO di tutta lega..e poi solitamente contro i bulls si esalta..

DAJE DE TACCO E DAJE DE PUNTA A BARGNAAAAAAAA !!!!!!!!
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Mamma mia Andrea!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
« Happiness only real when shared »
Immagine
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Zoso ha scritto:Mamma mia Andrea!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
squdra orribile, ma Andrea mostruoso! e le cifre non dicono che difesa abbia fatto!
volevo andare a letto a fine secondo quarto, ma se gioca così dormo anche solo 3 ore!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Bloccato