Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
rivisto la partita. per la prima volta dopo 2 anni ho rivisto il Busto dell'anno da rookie.
Il canestro più fallo in reverse lay up è una magata...certo che in una azione Pierce lo ha proprio portato a scuola...ma è stata un'ottima partita di BustBeastnani
Il canestro più fallo in reverse lay up è una magata...certo che in una azione Pierce lo ha proprio portato a scuola...ma è stata un'ottima partita di BustBeastnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
shaka
- Superstar NBA
appurato che adesso esiste almeno uno schema per lui (o meglio, esiste uno schema!
), e che Andrea lo sfrutta appieno ogni volta, mi chiedo perchè non farlo almeno un paio di volte a partita? perchè non farlo nell'OT?
vabbè, the fucking truth se vuole porta a spasso il 99% dei giocatori della lega...mighty ha scritto:certo che in una azione Pierce lo ha proprio portato a scuola...
Ultima modifica di shaka il 13/01/2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
ciao RafT
- sygno
- Most Valuable Player
è previsto che lo usino una sola volta, dopo non funzia più, svanisce l'effetto sorpresa...shaka ha scritto:appurato che adesso esiste almeno uno schema per lui (o meglio, esiste uno schema!), e che Andrea lo sfrutta appieno ogni volta, mi chiedo perchè non farlo almeno un paio di volte a partita? perchè non farlo nell'OT?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
longa83
- In panchina
BustBeastnani
ahahahah
cmq grande prova... la tripla del pareggio mi ha provocato un durello.
ahahahah
cmq grande prova... la tripla del pareggio mi ha provocato un durello.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
Grahf
- Leader della squadra
No ti prego, non si può sentire, quasi peggio di Boshargnimighty ha scritto:rivisto la partita. per la prima volta dopo 2 anni ho rivisto il Busto dell'anno da rookie.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
che goduria, finalmente un pò di continuità!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
REDDEN
- NBA Legend
anche perchè stavolta pierce non è stato mai il suo uomo...marcava o powe,scalabrine o garnett.
ottimo play puo' essere ukic? boh vabbè tutto è opinabile ma io quando andavo a scuola e prendevo ottimo ero su di giri,era il voto migliore e non mi sembra il caso di accostarlo a ukic...
titolare non lo vedo neanche tra 10 anni....discreto play di riserva??forse..ma anche qui ho dei dubbi.
tornando ad andrea mi piace oltre che la grinta la varietà di soluzioni,ovviamente molti piu' jumper che penetrazioni e a me piacerebbe vederlo di piu' aggressivo e di piu in lunetta ma ci si puo lavorare...quest'anno fa soli 24 anni e ha minimo altri 10 anni davanti a lui.
queste partite hanno rivelato quello che pensavo,il grande errore di colangelo questa estate..aveva i mezzi per portare non dico un all star ma un ottimo(e per me ottimo ha un gran significato)giocatore e ha toppato....JO non ha colpe fa il suo per il fisico e l'età che ha ma in questa squadra un'ala forte era l'ultima delle necessità
ottimo play puo' essere ukic? boh vabbè tutto è opinabile ma io quando andavo a scuola e prendevo ottimo ero su di giri,era il voto migliore e non mi sembra il caso di accostarlo a ukic...
titolare non lo vedo neanche tra 10 anni....discreto play di riserva??forse..ma anche qui ho dei dubbi.
tornando ad andrea mi piace oltre che la grinta la varietà di soluzioni,ovviamente molti piu' jumper che penetrazioni e a me piacerebbe vederlo di piu' aggressivo e di piu in lunetta ma ci si puo lavorare...quest'anno fa soli 24 anni e ha minimo altri 10 anni davanti a lui.
queste partite hanno rivelato quello che pensavo,il grande errore di colangelo questa estate..aveva i mezzi per portare non dico un all star ma un ottimo(e per me ottimo ha un gran significato)giocatore e ha toppato....JO non ha colpe fa il suo per il fisico e l'età che ha ma in questa squadra un'ala forte era l'ultima delle necessità
-
Rickett
- Most Valuable Player
La top 10 nba mi lascia sempre di cacca.
- Fausto
- NBA Legend
Probabilmente non accadrà,mighty ha scritto:Ho detto che la metto se gioca così tutta la stagione! Ma tanto anche tu sai che non accadrà...Fausto ha scritto:Fenomeno.
Mighty,o cambi firma
o apri un bel topic in cui chiedi scusa al mondo intero per la tua cecità...
Camin!
ma quì stiamo parlando d'altro.
Del fatto che per te il Mago non avrebbe mai potuto avere queste cifre,
ma ancor di piu' quest impatto.
E spiace perchè un fine conoscitore di basket come te,
dovrebbe capirle al volo certe cose.
Dal solo palleggiare di un atleta.
Dovrebbe.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
non so quale sia il tuo problema...volevi vedere Bustnani al numero 1?Rickett ha scritto:La top 10 nba mi lascia sempre di cacca.
REDDEN: Forse è vero quello che dici si Ukic, anche per me è poca roba ma se una partita del genere la avesse fatta Bilini avresto come minio disperso il seme......
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
riccardo89
- Superstar NBA
vi giuro ragazzi che se bargnani torna in panca una volta tornato o'neal, smetto di guardare bargnani fnchè nn vedo un trade!
-
vanz
- Most Valuable Player
Minaccia importante...vi giuro ragazzi che se bargnani torna in panca una volta tornato o'neal, smetto di guardare bargnani fnchè nn vedo un trade!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Fino a un mese fa qui s'era tutti a dire che il mago
era una pippa clamorosa,
che non aveva nessun mercato,
che era indegno dell'eurolega,
che era un ebete,
che era stato cresciuto da una mamma discutibile,
che era uno che rubava lo stipendio,
che era la vergogna dell'italia ....
che
che
che
altro che cazzari
rivoglio il Grande Saggio
era una pippa clamorosa,
che non aveva nessun mercato,
che era indegno dell'eurolega,
che era un ebete,
che era stato cresciuto da una mamma discutibile,
che era uno che rubava lo stipendio,
che era la vergogna dell'italia ....
che
che
che
altro che cazzari
rivoglio il Grande Saggio
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
vanz
- Most Valuable Player
Io andrei a ripescare quella foto del treno con migliaia di persone sopra.Sono tornati tutti sul treno,tutti a dire l'avevo detto,tutti a dire io si che ci ho sempre creduto.
Quando Andrea giocava male,qui si scriveva in 2.E molti lo insultavano. Svev è uno di quelli che sta venendo smerdato di piu,anche se aveva le sue ragioni per essere stremato
Fossi stato Andrea (che secondo me sto forum lo legge e si fa due risate) avrei scritto per dire: AVETE VISTO STRONZI???
Ripeto,oltre a me,Fausto,Paolo e pochi altri dei vecchi tempi (di cui qualcuno sparito),nessuno lo ha mai difeso credendoci comunque.E mi girano le palle che non posso vederle tutte come facevo l'anno scorso quando ero in Germania.
Mi alzavo e mi godevo Bargnani a prima mattina in ufficio
Daje Andre',daje.
Quando Andrea giocava male,qui si scriveva in 2.E molti lo insultavano. Svev è uno di quelli che sta venendo smerdato di piu,anche se aveva le sue ragioni per essere stremato
Fossi stato Andrea (che secondo me sto forum lo legge e si fa due risate) avrei scritto per dire: AVETE VISTO STRONZI???
Ripeto,oltre a me,Fausto,Paolo e pochi altri dei vecchi tempi (di cui qualcuno sparito),nessuno lo ha mai difeso credendoci comunque.E mi girano le palle che non posso vederle tutte come facevo l'anno scorso quando ero in Germania.
Mi alzavo e mi godevo Bargnani a prima mattina in ufficio
Daje Andre',daje.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- ThePirate
- All Star Game
In effetti mighty, un conto è che si affermi che un giocatore non sta rendendo come può, che dovrebbe fare così, che dovrebbe fare colà...Fausto ha scritto:Probabilmente non accadrà,
ma quì stiamo parlando d'altro.
Del fatto che per te il Mago non avrebbe mai potuto avere queste cifre,
ma ancor di piu' quest impatto.
E spiace perchè un fine conoscitore di basket come te,
dovrebbe capirle al volo certe cose.
Dal solo palleggiare di un atleta.
Dovrebbe.
tutt'altro è non riconoscere un talento che è lampante!
Che poi si possa discutere come lo si sfrutta, la personalità, lo stile, è un discorso...
ma il talento non si discute
si osserva
stop.
Andrea è un talento
e lo si osserva e giudica come tale.
Una volta appurato questo, si può discutere quanto si vuole del più e del meno...
cosa dovrebbe fare per me, cosa per te, cosa per lui...
( sulla bomba a 1 sec dalla fine sarebbe potuto venire giù anche il diluvio universale... non me ne sarei accorto per come stavo!!
Ultima modifica di ThePirate il 13/01/2009, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]