notare dove si trova Andrea nel momento del passaggio.
Prima raddoppia su un lato,
poi banana sull'altro.
No,ma è un sarchiapone!
Bargnani is Rock ha scritto:The Killer B's![]()
serpico ha scritto:provare a scambiare JO con marion. sono d'accordo con maurom e paolo.paolo ha scritto: E qui quoto maurom, i Miami Heat li vedo come la squadra che più di tutte potrebbe essere interessata: Marion e i suoi 17 milioni in scadenza (se non sbaglio sempre nel 2010) + qualcun altro per O'Neal e uno tra Graham e Moon (preferibilmente Graham, visto che Moon pare abbia deciso di smettere di fare il tiratore da 3 e tornare a concentrarsi sulle cose che lo rendono un giocatore con diritto di cittadinanza in NBA).
se accadesse, sarebbe perfetto![]()
un ottimo difensore, che può essere utile anche in attacco, ma che non toglierebbe tiri a boshargni, che dovrebbe continuare a prendersi il 40-50% dei tiri dei raptors.
calderon
parker
marion
bosh
bargnani
mica male.
ThePirate ha scritto:
(mi sono iscritto a bustnani.com... il sito è un cimitero! sono tutti morti)
sono andato a dare un'occhiata anche io...un vero mortorio![]()
![]()
barra ha scritto:Mi sembra eccessivo visto che tutta la squadra è migliorata in questo periodo e come hanno fatto notare altri adesso si difende con raddoppi e giocatori + impegnati!REDDEN ha scritto:aspe..fermi tutti non dite che triano è meglio di mitchelll per andrea...
io direi il contrario..andrea che sta salvando triano
A livello caratteriale? ricordo che era finito a Miami proprio per il suo caratteraccio!provare a scambiare JO con marion. sono d'accordo con chi l'ha scritto.
non credo ...fagiu ha scritto: Chi aspetta con ansia il ritorno di Calderon andrebbe bannato. Appena rientra in campo, farà quello che faceva prima di infortunarsi: si prenderà il 40% dei tiri, lasciando il 50% al padrone di casa, Bosh, e il 10% agli altri, con Parker e Moon (Moon!) preferiti a Bargnani, cioè Boshball per tutta la partita, solamente accentuato nel 4° quarto.
José deve morire![]()
Non sembra, E' un ragazzo intelligente e infatti pensa soprattutto al suo tornaconto, alle sue stats. Ha fatto fuori TJ fingendosi meno egoista di lui, però poi ha diviso l'aranciona solo con Bosh. Chiamalo fessoznierro ha scritto:
non credo ...
calderon sembra un ragazzo inteligente, ha notato, almeno stando ad alcune dichiarazioni, i miglioramenti del nostro ...
io non credo che con calderon ricominci il "bosh-ball" di prima.fagiu ha scritto:Andrea bravino, ma in serate come questa potrebbe sforzarsi un po' per arrivare alla doppia doppia, che conta più dei 20 punti. Mi fa una rabbia vederlo inchiodato a terra mentre gli zozzoni Moon e Graham saltano come grilli su rimbalzi elementari.![]()
Lui non si ricorda le sue cifre, ci vuole qualcuno con il taccuino in panchina che gli spifferi: "Oh, c'hai 8 rimbalzi. Un altro paio, dai!"
Chi aspetta con ansia il ritorno di Calderon andrebbe bannato. Appena rientra in campo, farà quello che faceva prima di infortunarsi: si prenderà il 40% dei tiri, lasciando il 50% al padrone di casa, Bosh, e il 10% agli altri, con Parker e Moon (Moon!) preferiti a Bargnani, cioè Boshball per tutta la partita, solamente accentuato nel 4° quarto.
José deve morire![]()
Capitolo Germano: gli hanno assicurato una bella pensione di invalidità, che giochi o no. Vada a fare i pupazzi di neve ai giardinetti di Toronto, senza rompere tanto i c...
In effetti tra le tante cose che si dicono di lui questa è una delle più assurde, ne vedo pochi di giocatori di quell'altezza con la sua rapidità e capacità di correre il campo (e non sto parlando di atletismo, sto parlando di piedi).Fausto ha scritto:Sulla stoppata finale,
notare dove si trova Andrea nel momento del passaggio.
![]()
Prima raddoppia su un lato,
poi banana sull'altro.
![]()
No,ma è un sarchiapone!
mi spiace dirlo, ma la tendenza sembra proprio questa!!!!spero che al suo rientro jose cambi registro!!fagiu ha scritto:
Non sembra, E' un ragazzo intelligente e infatti pensa soprattutto al suo tornaconto, alle sue stats. Ha fatto fuori TJ fingendosi meno egoista di lui, però poi ha diviso l'aranciona solo con Bosh. Chiamalo fesso
Per questo deve morire
Fa quel gesto ogni volta che qualcuno segna da 3, fosse anche l'ultimo dei manovali. Può essere che in futuro cambi atteggiamento nella gestione del gioco, ma io guardo solo al presente e non lo aspetto con trepidazione.serpico ha scritto:io non credo che con calderon ricominci il "bosh-ball" di prima.
calderon è un ottimo giocatore e soprattutto è molto intelligente e scafato;
ha capito l'aria che si respira nei confronti di andrea e sicuramente cavalcherà l'onda (come ha sempre fatto; il bosh-ball, d'altra parte, come abbiamo più volte detto, è nato per conquistarsi il posto in quintetto). è furbo e sa analizzare le partite, sicuramente avrà riflettuto sul perchè della striscia di vittorie in sua assenza.
non è un caso che già nei giorni scorsi abbia speso parole lusinghiere nei confronti del mago e che ieri si sia alzato ad applaudire e ad esultare all'ennesima bomba di andrea, con il classico segno del tiro da 3, con il pollice e il mignolo uniti (come dire: "ho sempre creduto in te e voglio che lo sappiano tutti...").
Intanto il vero T.J. fa il fondino panchina a Indiana!serpico ha scritto: e poi salomon e ukic non possono coprirti il ruolo di play per tutta una stagione, con tutto che, nonostante gli alti e bassi, specialmente il primo mi ha stupito: credevo tirasse di più e fosse un egoista alla TJ.