Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ho votato i Bulls in quanto tifoso, ma non saprei dire se la trade è auspicabile per Bargnani... e per i Bulls 
- Zoso
- Superstar NBA
Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?
Anch'io ho votato Knicks, semplicemente per il sistema di gioco di D'Antoni, per il fatto che c'è il Gallo e perchè nel 2010 è probabile che nella grande mela arrivino i rinforzi (e che rinforzi...
). Tenendo Gallinari, Robinson, Chandler, e Jeffries, con Bargnani, LeBron e magari un Amare Stoudamire
...vabbè, lasciamo perdere...
Rimango dell'opinione che Andrea non possa ancora essere la 1a opzione offensiva in una squadra NBA, e non è che a NY ci siano questi grossi realizzatori (tipo Bosh per fare un es.). Ma con Mike potrebbe crescere tranquillamente; i Knicks sono una squadra che fino al 2010 non ha grossi obiettivi (se non cercare di non vincerne troppe....
), quindi dico -> NY = Piazza ideale!!!!!!! 
Rimango dell'opinione che Andrea non possa ancora essere la 1a opzione offensiva in una squadra NBA, e non è che a NY ci siano questi grossi realizzatori (tipo Bosh per fare un es.). Ma con Mike potrebbe crescere tranquillamente; i Knicks sono una squadra che fino al 2010 non ha grossi obiettivi (se non cercare di non vincerne troppe....

« Happiness only real when shared »

- GrandeMagoooo
- All Star Game
Io lo vedrei bene ai Bobcats e nel sondaggio ho votato per questa ipotesi..
Piazza dove può crescere senza troppa pressione,grande allenatore,possibiltà di giocare nel suo ruolo naturale da 4 accanto ad un buon centro come Okafor,concorrenza nel ruolo nel roster praticamente nulla,squadra ad est
che per noi tifosi è sempre la miglior cosa..
..ma rimarrà a Toronto imho almeno per quest'anno..
@ fagiu :
Ma un bel CB4 a chicago non vi piacerebbe?
Io fossi Colangelo ci proverei..la franchigia è una delle più nobili e appetibili per i giocatori (e si accontenterebbe il giraffone) e in cambio si potrebbero avere quegli esterni di cui i Bulls abbondano (tralasciando la contingenza attuale degli infortuni di Hinrich e Deng) e di cui invece i Raps hanno un enorme bisogno.
Ecco la cosa migliore per il Bargs dovendo restare ai Raptors magari sarebbe la trade di Bosh a Chigago per Gordon-Nocioni più una scelta al draft..ma questo è Fantabasket

Piazza dove può crescere senza troppa pressione,grande allenatore,possibiltà di giocare nel suo ruolo naturale da 4 accanto ad un buon centro come Okafor,concorrenza nel ruolo nel roster praticamente nulla,squadra ad est
..ma rimarrà a Toronto imho almeno per quest'anno..
@ fagiu :
Ma un bel CB4 a chicago non vi piacerebbe?
Io fossi Colangelo ci proverei..la franchigia è una delle più nobili e appetibili per i giocatori (e si accontenterebbe il giraffone) e in cambio si potrebbero avere quegli esterni di cui i Bulls abbondano (tralasciando la contingenza attuale degli infortuni di Hinrich e Deng) e di cui invece i Raps hanno un enorme bisogno.
Ecco la cosa migliore per il Bargs dovendo restare ai Raptors magari sarebbe la trade di Bosh a Chigago per Gordon-Nocioni più una scelta al draft..ma questo è Fantabasket
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Fausto
- NBA Legend
Rimanere ai Raps senza Germano.
Però con la canotta di Chicago...mecojoni!
Però con la canotta di Chicago...mecojoni!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
ragazzi su nba news bagatta parlava della trade con dallas
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- mighty
- the mirror climber
va beh che siamo ai saldi ma dare via Bosh per Gordon e Nocioni sarebbe proprio da retardini...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Grahf
- Leader della squadra
Bobcats, perchè mi stanno simpatici, sono parecchio a est quindi giocano a mezzanotte e mezzo-una, e per tutto quello che ha detto Grandemagoooooo
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Fausto
- NBA Legend
Se i Bulls ci mettessero anche il capellone-tennista?
Per quanto ignorante con le mani,
a me piace.
Per quanto ignorante con le mani,
a me piace.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Ultima modifica di Fausto il 07/01/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- GrandeMagoooo
- All Star Game