spiegati meglio...cosa vuol dire?spedra ha scritto:stanotte alle 2 la partita con i bucks. e visto che questo è il post su sportitalia dò una notizia non bellissima su questa rete. dal 9 gennaio si sposterà dalla sua attuale frequenza sul dtt . dal mux mediaset 2, passerà al mux di la7 A. questo mux ha molta meno copertura di quello su cui è adesso, pertanto molti non potranno piu vedere SI.
NBA su SportItalia
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
Re: NBA su SportItalia
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
spedra
voglio dire che dal 9 SI cambia frequenza e passa dalle frequenze mediaset (che hanno un ottima diffusioni quindi visibili in quasi tutta italia) alle frequenze di LA 7 (con molta meno diffusione e quindi visibili da molte meno persone)MiticoMago ha scritto:spiegati meglio...cosa vuol dire?spedra ha scritto:stanotte alle 2 la partita con i bucks. e visto che questo è il post su sportitalia dò una notizia non bellissima su questa rete. dal 9 gennaio si sposterà dalla sua attuale frequenza sul dtt . dal mux mediaset 2, passerà al mux di la7 A. questo mux ha molta meno copertura di quello su cui è adesso, pertanto molti non potranno piu vedere SI.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Benissimo. Birra nel frigo, anche se farei meglio a prendere del digestivo, visto che devo digerire la raclette che mi sono mangiato stasera!spedra ha scritto:stanotte alle 2 la partita con i bucks.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- ThePirate
- All Star Game
Scusate, sarà che ho mangiato pesante stasera, ma mi potreste spiegare?
I raps sono trasmessi su SI alle 2 stanotte??
I raps sono trasmessi su SI alle 2 stanotte??
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
shaka
- Superstar NBA
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
nn capisco ma allora SI nn sarà + su 225 di sky dal 9 gennaio'
-
Dankun
- Superstar NBA
Penso che per coloro che hanno Sky non cambi nulla, ma solo per quelli che ricevono SI attraverso il digitale terrestre...crazycry10 ha scritto:nn capisco ma allora SI nn sarà + su 225 di sky dal 9 gennaio'
-
spedra
esattoDankun ha scritto:Penso che per coloro che hanno Sky non cambi nulla, ma solo per quelli che ricevono SI attraverso il digitale terrestre...crazycry10 ha scritto:nn capisco ma allora SI nn sarà + su 225 di sky dal 9 gennaio'
adesso è stata data la comunicazione ufficiale anche sul sito di sportitalia
-
Dankun
- Superstar NBA
Ma basta risintonizzare il decoder? Perchè io in salotto ho Sky e quindi non dovrei aver problemi, ma in camera mia ho il digitale terrestre...spedra ha scritto:esattoDankun ha scritto:Penso che per coloro che hanno Sky non cambi nulla, ma solo per quelli che ricevono SI attraverso il digitale terrestre...crazycry10 ha scritto:nn capisco ma allora SI nn sarà + su 225 di sky dal 9 gennaio'
adesso è stata data la comunicazione ufficiale anche sul sito di sportitalia
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
scusate ma perche?la partita inizia all 1.00 .. e il sito di sportitalia segnala portland alle 4.00...shaka ha scritto:esatto
MVP E BASTA!
-
shaka
- Superstar NBA
perchè era ieridejanbodiroga ha scritto:scusate ma perche?la partita inizia all 1.00 .. e il sito di sportitalia segnala portland alle 4.00...shaka ha scritto:esatto
ciao RafT
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
doh!!!!!!!!!!!grazie cmqshaka ha scritto:perchè era ieridejanbodiroga ha scritto:scusate ma perche?la partita inizia all 1.00 .. e il sito di sportitalia segnala portland alle 4.00...shaka ha scritto:esatto
MVP E BASTA!
-
spedra
Dankun ha scritto: Ma basta risintonizzare il decoder? Perchè io in salotto ho Sky e quindi non dovrei aver problemi, ma in camera mia ho il digitale terrestre...
Se becchi il segnale del mux b di la 7 si basta risintonizzare il decoder. se no devi andare a vederla in salotto
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
http://www.telecomitaliamediabroadcasti ... alia.shtml
Questo link può servirvi per vedere se nella vostra zona c'è copertura per il nuovo mux in cui è Sportitalia,in caso il segnale dovesse arrivare basta risintonizzare il digitale per prenderla
Questo link può servirvi per vedere se nella vostra zona c'è copertura per il nuovo mux in cui è Sportitalia,in caso il segnale dovesse arrivare basta risintonizzare il digitale per prenderla
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Patavino
- NBA Legend
Domani alle sei e mezza Toronto-Boston e SI non la dà.. possono morire, per quanto mi riguarda...