Draft 2009
- ThePirate
- All Star Game
La Spagna ci fa il culo cazzo!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
Tempiesta
- Preseason
Re: Draft 2009
Eh ma qualche (ormai tanti, cazzo come si invecchia) anno fa mi ricordo che alcuni signori chiamati:
Galanda, Myers, Fucka, Meneghin (figlio), Basile etc. ...
... va beh che quella volta la vera finale era la semifinale contro la Jugoslavia! Ma all'epoca gli facemmo il culo noi!
Galanda, Myers, Fucka, Meneghin (figlio), Basile etc. ...
... va beh che quella volta la vera finale era la semifinale contro la Jugoslavia! Ma all'epoca gli facemmo il culo noi!
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- REDDEN
- NBA Legend
beh fucka mister europa quella volta....gregor e myers all'epoca sarebbero stati titolari oggi in molte nba
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
ieri Rubio in campionato 12 assist in 21 minuti
però solo due punti....
-
Tempiesta
- Preseason
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- REDDEN
- NBA Legend
ma soprattutto myers ricrodatevi che giocatore era:
primo passo bruciante alle monta ellis,tiratore da 3,il migliore di sempre come facilità di andare in lunetta,super atleta...oggi l'nba gli sarebbe andata a pennello..
fucka gracile ma in attacco aveva una varietà di movimenti paurosa e ottimo tiro dalla media..non ho dubbi su di loro oggi in questa nba purtroppo non si sono trovati coi tempi e meneghin figlio..buon giocatore che ha dato il massimo di sè non per tutta la carriera ma in pochi anni e sicuramente non è stato all'altezza dei 2 sopra citati
primo passo bruciante alle monta ellis,tiratore da 3,il migliore di sempre come facilità di andare in lunetta,super atleta...oggi l'nba gli sarebbe andata a pennello..
fucka gracile ma in attacco aveva una varietà di movimenti paurosa e ottimo tiro dalla media..non ho dubbi su di loro oggi in questa nba purtroppo non si sono trovati coi tempi e meneghin figlio..buon giocatore che ha dato il massimo di sè non per tutta la carriera ma in pochi anni e sicuramente non è stato all'altezza dei 2 sopra citati
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
http://www.nbadraft.net/2009mock_draft
non ci posso credere... ma non credo che gigi vada nell'
se succederebbe sarei contentissimo per lui è anche per noi
non ci posso credere... ma non credo che gigi vada nell'
se succederebbe sarei contentissimo per lui è anche per noi- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
Più che altro si parla di DATOME, non di Gigli.

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
lol
- you'll be dreamshaked
- REDDEN
- NBA Legend
si datome ha rallentato molto la sua crescita a 18 anni faceva pensare a molto meglio....ora è un buon giocatore di campionato italiano..
ha un buon tiro ma non è capace di giocare l'1 contro 1...non ha primo passo bruciante ..tira bene se libero..diciamo che la sua carriera è un europa
ha un buon tiro ma non è capace di giocare l'1 contro 1...non ha primo passo bruciante ..tira bene se libero..diciamo che la sua carriera è un europa
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”