Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: STAGIONE 08/09
raga scusate nn sono riuscito a trova niente per rivede la partita qualcuno di voi ha 1 torrent? ho letot bargnani hook shot , davvero lo ha fatto?
-
barra
- Leader della squadra
Tieni conto che maggette ha un contratto fno al 2013, marco fino al 2011 e questo conta non poco in un'ottica di una squadra con 0 fascino come toronto.REDDEN ha scritto:maggette + marco + scelta è troppo poco per bosh...
l'obiettivo è prendere 2 giocatori ottimi e non in là con gli anni...
marco è diciamo un rookie che sta facendo pco,maggette un giocatore affermato in parabola discendente..non mi sembra equo
? chi Bosh o il mago? in entrambi i casi comunque ha il contratto in scadenza a fine anno e sempre perchè Toronto attira come la polenta con la nutella rischi che scappi.Lodrick ha scritto:io per ben gordon lo farei ad occhi chiusi lo scambio!!
Non c'è gente che abbia problemi con l'allenatore o alcuni compagni e che voglia cambiare squadra? tipo Terry a Dallas si trova bene? non vorrebbe scappare? bosh a Dallas magari sarebbe anche intenzionato a prolungare il contratto! Oppure il Barone (che lo so è una pg ma mi piace un sacco!) ed Eric Gordon (com'è?) sono in una squadra che non sta andando bene e potrebbero voler cambiare aria.
-
mighty
- the mirror climber
Lodrick ha scritto:io per ben gordon lo farei ad occhi chiusi lo scambio!!
Seriamente, nessun GM sano di mente scambierebbe la sua PF All Star di 25 anni da 20+10 con una guardia undersized monodimensionale e poco piu` che mediocre come Ben Gordon ne` con un rookie come Eric Gordon. Il Barone per quanto nesappia non ha intenzione di goicar lontano dall Caiifornia per il momento e dubito sia il tipo di guardia di cui i raps hanno bisogno ne` credo che i Clips che hanno appena acquisito Randolph abbiano bisogno di un lungo.Oppure il Barone (che lo so è una pg ma mi piace un sacco!) ed Eric Gordon (com'è?) sono in una squadra che non sta andando bene e potrebbero voler cambiare aria.
Questa squadra deve andare con il padrone di casa fino all`ultima partita e se lui decide di traslocare allora rifondare.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
barra
- Leader della squadra
Non sono daccordo.
Stagione ormai rovinata (ci si aspettava qualcosa di + di 1 primo turno di PO invece non livedremo neanche da lontano) quindi perchè aspettare che la giraffa se ne vada? e proprio sapendo che se ne andrà, proprio sapendo che ha 1 solo anno di contratto non ci sono molte possiblità. o si prende un allstar con 1 solo anno di contratto o un giovane (eric gordon) e magari una scelta. Se devi rifondare cosa c'è di meglio? lo prendi, lo butti in campo titolare tutta questa stagione e tutta la prossima così tra 2 anni 6 pronto. Ci metti anche 2 scelte a fine di questa stagione ed ecco che regalare Bosh (xchè so benissimo che darlo via x un rookie che ancora non ha dimostrato nulla significa regalarlo) e sprecare quanto resta di questa stagione consente di rifondare.
Stagione ormai rovinata (ci si aspettava qualcosa di + di 1 primo turno di PO invece non livedremo neanche da lontano) quindi perchè aspettare che la giraffa se ne vada? e proprio sapendo che se ne andrà, proprio sapendo che ha 1 solo anno di contratto non ci sono molte possiblità. o si prende un allstar con 1 solo anno di contratto o un giovane (eric gordon) e magari una scelta. Se devi rifondare cosa c'è di meglio? lo prendi, lo butti in campo titolare tutta questa stagione e tutta la prossima così tra 2 anni 6 pronto. Ci metti anche 2 scelte a fine di questa stagione ed ecco che regalare Bosh (xchè so benissimo che darlo via x un rookie che ancora non ha dimostrato nulla significa regalarlo) e sprecare quanto resta di questa stagione consente di rifondare.
-
riccardo89
- Superstar NBA
Le scelte sono due: o si rifonda già da adesso la squadra e quindi via bosh e ti compro un giocatore forte nel ruolo più carente, ala piccola e guardia, più due e tre giocadori buoni o delle scelte. Oppure si cerca di creare attorno a bosh una squadra che entro due anni possa puntare davvero in alto, cosa alquanto impossibile, perchè cosa vuoi ricavare dando via che ne so bargnani, o o'neal, kapono.... tanto vale rifondare e dar la stagione per finita punto.
La cosa peggiore sarebbe restare fermi nn avrebbe alcun senso, far due anni di transizione su queste percentuali di vittorie per poi vedere bosh scappare senza ricavarci nulla... che senso avrebbe????
La cosa peggiore sarebbe restare fermi nn avrebbe alcun senso, far due anni di transizione su queste percentuali di vittorie per poi vedere bosh scappare senza ricavarci nulla... che senso avrebbe????
-
Lodrick
- Superstar NBA
Perchè pensate che ben gordon sia così inferiore a bosh? bosh non è un giocatore di sostanza, tira molto segna molto ma sposta pochissimo, come si sta vedendo in quest'anno. Penso che tra gli esterni ben gordon sia il suo corrispettivo, un giocatore che compila statistiche altisonanti ma ha bisogno di altri per farti vincere. un altro ad esempio è kevin durant...
-
REDDEN
- NBA Legend
Lodrick ha scritto:Perchè pensate che ben gordon sia così inferiore a bosh? bosh non è un giocatore di sostanza, tira molto segna molto ma sposta pochissimo, come si sta vedendo in quest'anno. Penso che tra gli esterni ben gordon sia il suo corrispettivo, un giocatore che compila statistiche altisonanti ma ha bisogno di altri per farti vincere. un altro ad esempio è kevin durant...
vabbè' gordon non è poco piu' che mediocre come dice mighty anzi è un gran bel giocatore,ma non all'altezza di bosh...non da all star game...c'è un gradino di differenza..infatti bosh per gordon non esiste si intendeva per esempio un gordon-deng e scelta...
-
Dunker
- Scelto al Draft
sapete se stanotte contro houston parte ancora in quintetto o se torna O'neil?
- ThePirate
- All Star Game
Ma nooo!!! dai mighty, ma che dici?!?mighty ha scritto:Questa squadra deve andare con il padrone di casa fino all`ultima partita e se lui decide di traslocare allora rifondare.
Due anni di transizione con queste percentuali aspettando cosa?? il messia?!?
Anche se Bosh rinnovasse (IMPOSSIBILE) non cambierebbe di una virgola: la squadra continuerebbe a viaggiare con queste percentuali e non andresti comunque da nessuna parte... e comunque a quel punto dovrebbero tradare bargnani già quest'anno perché il bargs un altro anno così non lo fa, questo è certo.
L'unica cosa che non deve fare Toronto è non fare nulla...
O trada bargs e si tiene Bosh e JO sperando che bosh rinnovi, ma comunque la squadra continuerebbe a navigare in acque putride per altri anni visto che con il bargs di ora non ci ricavi un giocatore capace di far fare il salto di qualità alla squadra... e quindi bosh sarebbe tutt'altro che incetivato a rinnovare in una squadraccia del genere.
O trada Bosh e punta tutto sul bargs titolare, ricavando però a questo punto un giocatore che ti sposta veramente in sù la squadra...
O manda via JO e tiene Bosh-Bargnani sperando in una buona scelta al draft...
anche se spero che questa opzione non venga presa in considerazione, visto che ritengo i due assolutamente incompatibili in campo, il che causa gravi ripercussioni soprattutto al nostro italiano.
Auspico Andrea lontano da Bosh, sia che se ne vada l'uno o l'altro, cambia poco.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
barra
- Leader della squadra
Tieni conto che comunque se continua così si dovrebbe andare al draft con una buona posizione. Dare via il mago, prendere una buona guardia al draft potrebbe essere una soluzione, sempre che però Bosh inizi a usare la testa in campo. Io il mago lo vedrei bene a Toronto l'anno prossimo, soprattutto se dovesse arrivare messina (ci sono aggiornamenti in merito?)
-
Ruchi
- Free Agent!
Si, forse fanno il ponte sullo stretto.barra ha scritto:............. soprattutto se dovesse arrivare messina (ci sono aggiornamenti in merito?)
-
F@b!O88
- Scelto al Draft
Ragazzi ho preparato le statistiche di andrea delle stagione 06-07 e 08-09 fino ad ora e di belinelli le volete sono in file excel
-
Lodrick
- Superstar NBA
secondo me sia gordon che deng non li daranno mai insieme, uno dei due va tenuto, al limite ci mettono hughes, e a quel punto a me sembra che l'affare lo farebbe toronto, anche se io sono uno di quelli che odia bosh mentre in america mi pare di capire che sia abbastanza santificato!!
-
vanz
- Most Valuable Player
Con una squadra cosi,Bosh non rimane nemmeno se lo riempiono d'oro.Mighty,sai anche tu che si,lui li è la star ma in queste condizioni rimane una star da due soldi.E'come per George Clooney fare la comparsa nei film di De Sica.
Quindi,lo mando via in cambio di un buon giocatore e una scelta ottima al draft.Piu quella che ormai avranno di diritto i Raptors dopo questa fallimentare stagione significa appunto un giocatore decente da roster (e a trovarne migliori di Moon,Hump e Graham ci vuole poco) piu due ottime scelte da cui ripartire.Insomma,si,rifondi,ma decisamente bene.
Il problema è che da quanto avete detto in altre situazioni,il prossimo draft sarà poverissimo....E per questo,chiamerei in causa Raft o chi ne sa di piu di me.Cosa ci guadagnerebbero i canadesi pescando alla lottery?
Ps.Alla fine della stagione,credo che anche Toronto giocherà per perdere,quale migliore occasione per far crescere Andrea?Farlo giocare e giocare e giocare...Senza ansie,senza pini...
Quindi,lo mando via in cambio di un buon giocatore e una scelta ottima al draft.Piu quella che ormai avranno di diritto i Raptors dopo questa fallimentare stagione significa appunto un giocatore decente da roster (e a trovarne migliori di Moon,Hump e Graham ci vuole poco) piu due ottime scelte da cui ripartire.Insomma,si,rifondi,ma decisamente bene.
Il problema è che da quanto avete detto in altre situazioni,il prossimo draft sarà poverissimo....E per questo,chiamerei in causa Raft o chi ne sa di piu di me.Cosa ci guadagnerebbero i canadesi pescando alla lottery?
Ps.Alla fine della stagione,credo che anche Toronto giocherà per perdere,quale migliore occasione per far crescere Andrea?Farlo giocare e giocare e giocare...Senza ansie,senza pini...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Lodrick
- Superstar NBA
vanz ha scritto:Con una squadra cosi,Bosh non rimane nemmeno se lo riempiono d'oro.Mighty,sai anche tu che si,lui li è la star ma in queste condizioni rimane una star da due soldi.E'come per George Clooney fare la comparsa nei film di De Sica.
sperando sempre che magari andrea cerchi di meritarsi quei minuti con un briciolo di atteggiamento positivo...