Ma io mi chiedo...
veramente Colangelo pensava che Bargnani avrebbe accettato un'altra stagione da sesto uomo, e sarebbe entrato in campo e fatto quello che gli si richiedeva al primo anno da rookie?!?
Pensava veramente che lo avrebbe potuto scaricare a fare il 3 dopo che si è fatto un mazzo tanto d'estate per migliorare dove gli si richiedeva?!?
Secondo me ha preso una cantonata...
Non ritieni Andrea pronto e non sei disposto a "sprecare" un anno per farlo maturare ancora nel ruolo di centro titolare?!? beh... allora cedilo!!
Cosa mi significa che lo rimetti a fare il sesto uomo e compri un vecchio centrone a spezzargli le ali?!?
BC devi scegliere!! O punti alle vittorie (e che vittorie...

), e quindi tieni JO e mandi via Andrea...
O scegli di fare almeno un anno di transizione puntando forte sulla TUA (e ripeto
tua) prima scelta dandogli il tempo di maturare...
Non scegliere è la cosa peggiore per Toronto e per Andrea.
Forse questa bella prestazione è la cosa peggiore che potesse capitare ad Andrea, che magari ha fatto venire qualche dubbio a BC qualora avesse ipotizzato una sua trade.
Secondo me ora come ora c'ha un casino mentale che solo lui lo sa!!
Che fare?!?
-Mandare via JO e ripuntare su Bargnani?? però vorrebbe dire aver sputtanato tutto quest'anno...
-Oppure mandare via Andrea?? il che vorrebbe dire sputtanare 3 anni e il rischio di vederselo esplodere da qualche altra parte, con il rischio di ritrovarsi nel 2010 senza Bosh e con O'neil bello che vecchio...
-Oppure mandare via Bosh che probabilmente nel 2010 se ne andrà?? però anche questa sarebbe una scelta impopolarissima e assai rischiosa qualora bargnani non dovesse fare il salto di qualità...
Insomma, bel dilemma per Colangelo.
Certo è che se l'è cercata da solo... La sua indecisione alla fine della passata stagione la sta pagando adesso e ala pagherà ancor di più avanti.
Non ha avuto i coglioni!! Gli è mancato il coraggio dire "Si, Bargnani l'ho scelto io e il progetto va avanti...anche quest'anno centro titolare e sti cazzi se non arrivano i playoffs"; oppure di dire "Fanculo Bargnani, ho toppato, sti cazzi se esplode da un'altra parte".
Stop.
Si è cagato sotto, molto semplicemente...
(e a quanto pare l'ha fatta anche grossa!!)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]