Milan-Liverpool...
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Fausto
Per quel che riguarda la gara,chiedo:"Chi è favorito secondo voi?"
Per me non ce ne sono,partono davvero alla pari per motivi diversi e solo campo deciderà...
A voi...[/quote]
se è questo che chiedi ti dico che c'è un solo favorito: il MILAN !!
non c'è storia, è superiore in ogni reparto e ha una qualità di gioco incredibile !! il centrocampo del milan è stratosferico ed è li che si vincono le partite!! se il milan farà massima attenzione nei calci piazzati allora non c'è storia altrimenti potrà avere delle difficoltà....non sono d'accordo quando dici che il liverpool è la squadra da battere...dipende solo dal milan e dalla concentrazione che ci metteranno ...
PS tifo Napoli !!!!!
e forza mago regalaci gara 7!!!!!!!!!
Per quel che riguarda la gara,chiedo:"Chi è favorito secondo voi?"
Per me non ce ne sono,partono davvero alla pari per motivi diversi e solo campo deciderà...
A voi...[/quote]
se è questo che chiedi ti dico che c'è un solo favorito: il MILAN !!
PS tifo Napoli !!!!!
e forza mago regalaci gara 7!!!!!!!!!
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Re: Milan-Liverpool...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote]anche io tifo Gerrard... Dopo il capitano (e si vede dall'avatar) è nettamente il mio giocatore preferito e ho anche la sua maglietta della nazionale inglese con il numero 4... stupenda!!![quote]
Che dire un vero è proprio idolo(sempre dopo al capitano)!!!Tiro, dribbling, lancio lungo, passaggio, contrasti di fisico, insomma un giocatore completissimo.
Anche io ho la maglietta di Gerrard xò del Liverpool con l'8 , tiferò Liverpool(nonostante la finale persa ai rigori) proprio per la presenza di un giocatore come Steven, che rende la squadra di mio gradimento!!
Che dire un vero è proprio idolo(sempre dopo al capitano)!!!Tiro, dribbling, lancio lungo, passaggio, contrasti di fisico, insomma un giocatore completissimo.
Anche io ho la maglietta di Gerrard xò del Liverpool con l'8 , tiferò Liverpool(nonostante la finale persa ai rigori) proprio per la presenza di un giocatore come Steven, che rende la squadra di mio gradimento!!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Mi dichiaro apertamente gufo neroazzurro e pronto a rosicare il ramo su cui starò appollaiato fino all'ultimo secondo della finale.
Il Milan ha la coppa nel sangue, ha eliminato una grande squadra con due partite maiuscole, è strafavorito, superiore in tutto a quegli ubriaconi inglesi impotenti e scarponi, è scritto nel destino che si prenderà la rivincita per Istanbul, ad Atene ha già vinto una finale di coppa, Galliani è bellissimo, Berlusconi dice sempre la verità, Gattuso ha il tocco di palla di Rivera, Kakà oscura Pelé, Dida è una saracinesca, Maldini sembra più giovane di quando ha iniziato etc.
Il Milan ha la coppa nel sangue, ha eliminato una grande squadra con due partite maiuscole, è strafavorito, superiore in tutto a quegli ubriaconi inglesi impotenti e scarponi, è scritto nel destino che si prenderà la rivincita per Istanbul, ad Atene ha già vinto una finale di coppa, Galliani è bellissimo, Berlusconi dice sempre la verità, Gattuso ha il tocco di palla di Rivera, Kakà oscura Pelé, Dida è una saracinesca, Maldini sembra più giovane di quando ha iniziato etc.
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Re: Milan-Liverpool...
Ultima modifica di Campos il 06/05/2007, 15:53, modificato 1 volta in totale.