E' stranissimo. Tra l'altro è giovane, non mi capacito. Anche a me il ginocchio ha ceduto molte volte da solo, senza che ci fosse stato alcun contrasto, però era già stato lesionato precedentemente, e ormai non teneva più. Lui invece era apposto... il movimento non era neppure forte.
L'unica spiegazione possibile è che il ginocchio fosse particolarmente sofferente per il carico di lavoro e la crescita... a 17 anni le ginocchia hanno appena superato una fase di forte crescita e sono ancora in fase di stabilizzazione. E' possibile che non fossero ancora solide. Se a ciò aggiungiamo i carichi di lavoro, il grande sforzo a cui sono sottoposte a certi livelli, ecco che si può ipotizzare il crack.
Mamma mia... un infortunio del genere in giovane età è una cosa tristissima. Speriamo recuperi bene e che sia mentalmente forte... c'è bisogno di una testa forte in queste situazioni.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
L'imbarazzante verità è che questo sito porta una sfiga micidiale. Appena iniziamo a seguire seriamente un giocatore, gli capita qualcosa di orribile: Bargnani operato d'appendicite nel suo momento migliore e poi sprofondato nell'abulia; Gallinari infortunato alla prima partita negli U.S.A. e ancora paralitico; Hackett con la mascella rotta per il cazzotto di Mayo. Ora tocca a 'sto povero ragazzo, menzionato solo qualche settimana fa dalla nostra terrificante rubrica "Nuovi prospetti", che presto verrà ribattezzata "Giovani talenti stroncati dal destino cinico e baro". Belinelli deve essersi salvato solo perché fino a un mese fa era un non-giocatore che scaldava la panchina ai titolari
Mi stupisce che ancora Tafo non sia intervenuto per rimarcare il successo di Imola nel testacoda contro Varese!!!
Padrone di casa Joseph Bunn, che in stagione sta viaggiando a 24+8 (con 28 di valutazione media!!! ), tirando con il 62% dal campo e con l'88% ai liberi.
Se qualcuno lo conosce e lo vuole descrivere, mi farebbe un piacere visto che io prima di quest'anno non l'avevo mai sentito.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."