Draft 2009
- REDDEN
- NBA Legend
si ormai gigi è andato,infatti scherzavo
raft sai dirmi qualcosa del perchè koufus alla 24?ti sembra normale?
raft sai dirmi qualcosa del perchè koufus alla 24?ti sembra normale?
- mighty
- the mirror climber
Re: Draft 2009
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
ad essere sincero l'anno al college non l'ho seguito ma con la nazionale si..e con i parietà faceva sfracelli;non so ma i commenti su di lui erano piu' su della decima chiamata l'anno passato..pero' se non lo vedo ora ovviamente non giudico,mi sembra strano questo peggioramento tutto insieme
- mighty
- the mirror climber
probabilmente ha sofferto il passaggio di categoria e questo sicuramente non impressiona bene gli scout. Avrebbe potuto fargli bene un altro anno di college per dimostrare il suo valore una volta abituatosi al livello NCAA.
A dire il vero comunque alcuni mock drafts lo danno tra la 12 e la 16...
A dire il vero comunque alcuni mock drafts lo danno tra la 12 e la 16...
- GrandeMagoooo
- All Star Game
Grazie mille per avermi risposto e tolto un paio di curiosità ragazzi
.ora vado su youtube a vedere qualche filmato dei nomi che mi avete fatto per il draft dell'anno prossimo..a parte rubio di cui ero andato a ricercare notizie dopo che l'anno scorso avevo letto un gran bene (in particolare di una sua quadrupla doppia
in nazionale mi pare) non conoscevo neanche uno degli altri..
Per redden:ho chiesto informazioni su questo draft proprio perchè mi sembrava impossibile potesse essere migliore del 2003.. ''cazzarola'' ho pensato ''ma se questi sono migliori di quei fenomeni come minimo vengono da un'altro pianeta''
.ora vado su youtube a vedere qualche filmato dei nomi che mi avete fatto per il draft dell'anno prossimo..a parte rubio di cui ero andato a ricercare notizie dopo che l'anno scorso avevo letto un gran bene (in particolare di una sua quadrupla doppia Per redden:ho chiesto informazioni su questo draft proprio perchè mi sembrava impossibile potesse essere migliore del 2003.. ''cazzarola'' ho pensato ''ma se questi sono migliori di quei fenomeni come minimo vengono da un'altro pianeta''
- mighty
- the mirror climber
da tutti i mock draft è sparito il nome di Samardo Samuels...qualcuno sa che sta succedendo a Luisville?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Guidus88
- All Star Game
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
intanto brandon jennings non mi sta piacendo......
per quanto riguarda quelli che giocano in europa ,visto che la seguo meglio, secondo me ha buone possibilità di essere draftato al primo giro Omrri Casspi del Maccabi
per quanto riguarda quelli che giocano in europa ,visto che la seguo meglio, secondo me ha buone possibilità di essere draftato al primo giro Omrri Casspi del Maccabi
-
lisio
- Rookie Wall!
Per Melli il draft 2009 è troppo presto?
- maurom
- Most Valuable Player
- REDDEN
- NBA Legend
lo creata io tanta attesa:) è che la sua carriera è molto simile finjora a quella di danilo....per il gallo grande stagione a pavia da giovanissimo e stessa cosa per melli quest'anno....l'infortunio non ci voleva ma comunque ha dimostrato di valere l'a1 e se trova una piazza come il gallo ha trovato con milano,disposta ad aspettarlo nel giro di 2 anni potrebbe davvero metterci in luce.lui ha tempo fino al 2013 quindi nessuno gli corre dietro ma se mantiene un minimo le promesse nel 2011-2012 potrebbe darci una soddisfazione
oggettivamente 204 cm pero' per fare l'ala grande di là sono pochini ma vediamo se mete su qualche cm e peso
oggettivamente 204 cm pero' per fare l'ala grande di là sono pochini ma vediamo se mete su qualche cm e peso
-
lol
- you'll be dreamshaked
BADALONA (Spagna) - Ricky Rubio non si rendera' eleggibile al Draft Nba del 2009. Lo ha confermato l'agente del 18enne playmaker della Joventut Badalona. "Non e' ancora certo al 100%, ma l'intenzione e' quella di non presentarsi quest'anno - ha detto Germa'n Gonza'lez a 'Marca' -. In Nba stanno facendo la fila per averlo, ma non possiamo rischiare che vada in America a non giocare". (Agr)
Bravo Rubio.
Bravo Rubio.
- REDDEN
- NBA Legend
giusto.....finora è una super promessa ma ancora non fa la differenza in eurolega,per me dovrebbe aspettare 2 anni non 1..
quando sarà qualcuno in europa andrà in america ma forzare i tempi per entrare nel draft di griffin a company non mi sembrava una grande idea infatti
quando sarà qualcuno in europa andrà in america ma forzare i tempi per entrare nel draft di griffin a company non mi sembrava una grande idea infatti
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”